Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Dati di vendita mese di Settembre
+4
Roby
paperone
xfan
lui777
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dati di vendita mese di Settembre
Oggi è uscito 4ruote in formato elettronico....
nella pagina del mercato si legge che Xtrail nel mese di settembre ha venduto 199 pezzi ... contro i 1988 pezzi del QQ, 1087 ix35... e così via...
pure la kia soul ne ha vendute di più (246)...
Partenza un pò fiacca sul mercato... non trovate??
forse dovuta alla presentazione a fine settembre o ai tempi di consegna che in certi casi si prospettano bibblici??
nella pagina del mercato si legge che Xtrail nel mese di settembre ha venduto 199 pezzi ... contro i 1988 pezzi del QQ, 1087 ix35... e così via...
pure la kia soul ne ha vendute di più (246)...
Partenza un pò fiacca sul mercato... non trovate??
forse dovuta alla presentazione a fine settembre o ai tempi di consegna che in certi casi si prospettano bibblici??
macrac73- Fondatore
Re: Dati di vendita mese di Settembre
Certo che 199 auto vendute in tutta Italia sono davvero poche.....spero solamente di non aver sbagliato la scelta che ho fatto í ½í ½
lui777- Pilota
In realtà credo siano immatricolazioni e non vendite.. allora si avrebbe più senso..
riguardo alla scelta .. stai tranquillo lui77 .. credo tu abbia fatto un ottima scelta.. ;-)
riguardo alla scelta .. stai tranquillo lui77 .. credo tu abbia fatto un ottima scelta.. ;-)
xfan- Guidatore esperto
Me lo auguro....dopo aver speso una certa cifra.....un auto che non si vende rispetto alle concorrenti non è una bella notizia
lui777- Pilota
Si confermo li ho letti anch'io... sono le immatricolazioni. .. quindi non sono compresi gli ordini a 2/3 mesi...
Bisognerà aspettare dicembre per avere una idea piu realistica. ..
Bisognerà aspettare dicembre per avere una idea piu realistica. ..
paperone- Neo patentato
Beh... onestamente ad oggi non ne ho vista in giro una di nuova XT ...
Dove siete???
Dove siete???
macrac73- Fondatore
Su dai, non fare così!!macrac73 ha scritto:Beh... onestamente ad oggi non ne ho vista in giro una di nuova XT ...
Dove siete???
Tra un'ora e mezza circa passo dal Vulcano di Sesto San Giovanni (Uscita Primo Maggio) se ti apposti puoi vederne una!!!
cicciodobro- Team
Ad Ottobre 2014 sono state immatricolate 243 nuove X Trail.....diciamo che inizia a difendersi abbastanza bene rispetto alla concorrenza......ha difatti superato la mazda Cx 5 e tante altre marche che le sono antagoniste....
lui777- Pilota
Nella classifica di vendita a livello mondiale relativa ad ottobre, la XT (chiamata Nissan Rogue) si assesta al sesto posto molto più avanti di tanti altri modelli e dietro a CR-V, RAV4 ... Cmq in forte crescita rispetto all'anno precedente (credo rapportata al vecchio modello).
Se posso vi pubblico il link.
Se posso vi pubblico il link.
ilmagnifico22- Neo patentato
mi sto toccando in senso scaramantico... del resto questa mia è stata una scelta di "pancia"... io cercavo una macchina con "ruote alte", e per caso mi sono imbattuto nell'XT. addirittura io ne volevo una usata.... (semestrale) sono abbastanza contrario a comprare auto NUOVE, mi pare di buttar i sudatissimi danè. ma quando l'ho vista e l'ho provata.... BAM! è stato ammmmore... spero che mi debba divorziare "male"
flycat- Pilota
Argomenti simili
» Presentazione il 6 settembre?
» Dati immatricolazioni X-Trail
» Estrazione dati da CDB o Connect
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Relazione post vendita delle concessionarie
» Dati immatricolazioni X-Trail
» Estrazione dati da CDB o Connect
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Relazione post vendita delle concessionarie
Pagina 1 di 1