Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv
Bel giocattolo per chi può... Come lo stesso articolo suggerisce, mi chiedo che senso abbiano tutti questi cavalli col baricentro un po' altino, altro che sovrasterzo
Trailer- Pilota
Re: Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv
Il senso bisognerebbe chiederlo a chi se LAN può permettere
Il tester di 4ruote riporta che il comportamento dinamico è anche migliore della gt-r, non ricordo se in alcuni casi, per via della pianta pressoché quadrata della vettura
Il tester di 4ruote riporta che il comportamento dinamico è anche migliore della gt-r, non ricordo se in alcuni casi, per via della pianta pressoché quadrata della vettura
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Angoli di attacco dosso e uscita
» I PM non partono, restano in "posta in uscita"
» La mia X-Trail
» X TRAIL NLT
» X Trail 1.7
» I PM non partono, restano in "posta in uscita"
» La mia X-Trail
» X TRAIL NLT
» X Trail 1.7