Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Angoli di attacco dosso e uscita
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Angoli di attacco dosso e uscita
Ciao a tutti,
mi dite, per favore, a parte la luce da terra di 21 cm, quali sono gli angoli di attacco, dosso ed uscita dell'X-Trail 1.7 4WD 2020?
Grazie mille
mi dite, per favore, a parte la luce da terra di 21 cm, quali sono gli angoli di attacco, dosso ed uscita dell'X-Trail 1.7 4WD 2020?
Grazie mille
XDreamer- Foglio rosa
Re: Angoli di attacco dosso e uscita
Mi rispondo da solo, trovata scheda tecnica.
Angolo di attacco: 18°
Angolo di dosso: 20°
Angolo di uscita:. 27°
Diciamo che, come quasi la totalità dei Suv (ad eccezione di Duster, Evoque e qualche altra), l'X-Trail ha un modesto angolo di attacco, a causa di quello spoiler anteriore più stradale che da off-road.
Angolo di attacco: 18°
Angolo di dosso: 20°
Angolo di uscita:. 27°
Diciamo che, come quasi la totalità dei Suv (ad eccezione di Duster, Evoque e qualche altra), l'X-Trail ha un modesto angolo di attacco, a causa di quello spoiler anteriore più stradale che da off-road.
XDreamer- Foglio rosa
Re: Angoli di attacco dosso e uscita
Verissimo! Scusa se non ti abbiamo risposto... Hai ragione per quanto riguarda la limitatezza degli angoli, ma qualcosa di carino si riesce comunque a fare!
Yanniyanni- Leggenda
A XDreamer piace questo messaggio.
Re: Angoli di attacco dosso e uscita
Sono rimasto ancorato al passato. Se penso che il vecchio X-Trail, mettiamo un 2008, aveva un angolo d'attacco di 29 gradi (il Duster ne ha 30). Vabbè, ma sono io che non amo questa tendenza degli ultimi 15 anni a berlinizzare o suvvizzare delle vetture che un tempo erano dei veri fuoristrada. Adesso, non sono più net carne né pesce: berline rialzate chiamate "SUV".
XDreamer- Foglio rosa
Re: Angoli di attacco dosso e uscita
Volevo comunicarvi che sono stato, lì per lì, ad un pelo dall'acquisto di un X-Trail "Tekna" 1.7 4WD del 2020 con soli 20 mila km a soli 25 mila euro.
Non è andata, perché l'ha preso un altro che mi ha preceduto, dopo di ché, gliela ho data su ... perché non si trova più nient'altro di simile a meno di 28 se non addirittura di 30 mila euro.
Alla fine, ho optato per il nuovo Duster 4WD diesel, so che è del tutto inferiore come qualità di finiture e tutto ... plancia, insonorizzazione, etc. ma non sono pentito della scelta.
Al Duster mancano anche tettuccio panoramico-apribile, Adas, praticamente manca tutto rispetto all'X-Trail. Ma ha delle cose che l'X-Trail Tekna 2020 non ha. Sembra un paradosso ma è così.
E trattasi di caratteristiche, per le mie esigenze, fondamentali: non ultimo, l'angolo di attacco di ben 30 gradi del Duster. L'X-Trail 2020 non è Euro D Full, ma Euro D-Temp e questa cosa mi avrebbe permesso di entrare nelle aree urbane critiche di città come Milano solo fino al 2025, mentre con il Duster Euro 6 D Full potrò circolarvi fino al 2030.
Inoltre, l'X-Trail 2020 (ad eccezione della versione Salomon, introvabile) ha un infotainment obsoleto, non compatibile con Android Auto ed Apple Car Play, mentre il Duster ha un infotainment con schermo da 8 pollici con Android Auto ed Apple Car Play addirittura in Wi-Fi.
Duster 2021: zero fronzoli, ma le cose che servono le ha tutte.
X-Trailisti 4WD, ci si rivede magari in qualche bello sterrato sconnesso, di quelli che siete obbligati, anche volendo, a non poter frequentare ...
La macchina perfetta non esiste.
Saluti carissimi
Non è andata, perché l'ha preso un altro che mi ha preceduto, dopo di ché, gliela ho data su ... perché non si trova più nient'altro di simile a meno di 28 se non addirittura di 30 mila euro.
Alla fine, ho optato per il nuovo Duster 4WD diesel, so che è del tutto inferiore come qualità di finiture e tutto ... plancia, insonorizzazione, etc. ma non sono pentito della scelta.
Al Duster mancano anche tettuccio panoramico-apribile, Adas, praticamente manca tutto rispetto all'X-Trail. Ma ha delle cose che l'X-Trail Tekna 2020 non ha. Sembra un paradosso ma è così.
E trattasi di caratteristiche, per le mie esigenze, fondamentali: non ultimo, l'angolo di attacco di ben 30 gradi del Duster. L'X-Trail 2020 non è Euro D Full, ma Euro D-Temp e questa cosa mi avrebbe permesso di entrare nelle aree urbane critiche di città come Milano solo fino al 2025, mentre con il Duster Euro 6 D Full potrò circolarvi fino al 2030.
Inoltre, l'X-Trail 2020 (ad eccezione della versione Salomon, introvabile) ha un infotainment obsoleto, non compatibile con Android Auto ed Apple Car Play, mentre il Duster ha un infotainment con schermo da 8 pollici con Android Auto ed Apple Car Play addirittura in Wi-Fi.
Duster 2021: zero fronzoli, ma le cose che servono le ha tutte.
X-Trailisti 4WD, ci si rivede magari in qualche bello sterrato sconnesso, di quelli che siete obbligati, anche volendo, a non poter frequentare ...
La macchina perfetta non esiste.
Saluti carissimi
XDreamer- Foglio rosa
Re: Angoli di attacco dosso e uscita
Anche a tutti voi. Buona vita e buon X-Trail, che è una gran macchina!
XDreamer- Foglio rosa
Re: Angoli di attacco dosso e uscita
XDreamer ha scritto:Volevo comunicarvi che sono stato, lì per lì, ad un pelo dall'acquisto di un X-Trail "Tekna" 1.7 4WD del 2020 con soli 20 mila km a soli 25 mila euro.
Non è andata, perché l'ha preso un altro che mi ha preceduto, dopo di ché, gliela ho data su ... perché non si trova più nient'altro di simile a meno di 28 se non addirittura di 30 mila euro.
Alla fine, ho optato per il nuovo Duster 4WD diesel, so che è del tutto inferiore come qualità di finiture e tutto ... plancia, insonorizzazione, etc. ma non sono pentito della scelta.
Al Duster mancano anche tettuccio panoramico-apribile, Adas, praticamente manca tutto rispetto all'X-Trail. Ma ha delle cose che l'X-Trail Tekna 2020 non ha. Sembra un paradosso ma è così.
E trattasi di caratteristiche, per le mie esigenze, fondamentali: non ultimo, l'angolo di attacco di ben 30 gradi del Duster. L'X-Trail 2020 non è Euro D Full, ma Euro D-Temp e questa cosa mi avrebbe permesso di entrare nelle aree urbane critiche di città come Milano solo fino al 2025, mentre con il Duster Euro 6 D Full potrò circolarvi fino al 2030.
Inoltre, l'X-Trail 2020 (ad eccezione della versione Salomon, introvabile) ha un infotainment obsoleto, non compatibile con Android Auto ed Apple Car Play, mentre il Duster ha un infotainment con schermo da 8 pollici con Android Auto ed Apple Car Play addirittura in Wi-Fi.
Duster 2021: zero fronzoli, ma le cose che servono le ha tutte.
X-Trailisti 4WD, ci si rivede magari in qualche bello sterrato sconnesso, di quelli che siete obbligati, anche volendo, a non poter frequentare ...
La macchina perfetta non esiste.
Saluti carissimi
Grazie della "spietata", oggettiva disamina.
Buon Duster!
_________________
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A XDreamer piace questo messaggio.
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.