Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail craniof Style
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-Trail craniof Style
Apro questo post perché vorrei sapere quanto costa trasformare una X-Trail normale in una "XT craniof Style".
Insomma craniof, ci vuoi dire quanto hai speso complessivamente per personalizzare la tua XT?
Lo avevo preannunciato e adesso l'ho fatto.
Insomma craniof, ci vuoi dire quanto hai speso complessivamente per personalizzare la tua XT?
Lo avevo preannunciato e adesso l'ho fatto.
doclight- Guidatore esperto
Re: X-Trail craniof Style
Ahahah troppo forte
Onestamente non credo che, sapere quanto abbia complessivamente speso, sia un tema di interesse così generale da aprire addirittura un topic dedicato
Per altro l'ho già scritto nella varie discussioni, quanto costino i singoli interventi, dal momento che mi pare un'informazione importante (al pari di quelle che leggo circa le personalizzazioni degli altri utenti).
Onestamente non credo che, sapere quanto abbia complessivamente speso, sia un tema di interesse così generale da aprire addirittura un topic dedicato
Per altro l'ho già scritto nella varie discussioni, quanto costino i singoli interventi, dal momento che mi pare un'informazione importante (al pari di quelle che leggo circa le personalizzazioni degli altri utenti).
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: X-Trail craniof Style
craniof ha scritto:Ahahah troppo forte
A me interessa, come potrebbe interessare a qualcun altro. Insomma, magari ti vedo passare e penso "bella, se non costa più di tot ci faccio un pensierino".
Potresti fare il post definitivo, con le foto e la spesa verosimile da sostenere. Ma se non vuoi, va bene lo stesso.
doclight- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Nuova X-Trail Style Edition
» É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...
» Style Chrome Pack
» La mia X-Trail
» X TRAIL NLT
» É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...
» Style Chrome Pack
» La mia X-Trail
» X TRAIL NLT
Pagina 1 di 1