Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Style Chrome Pack
+4
Yoshisuke Aikawa
Edo
Kadash
Fabrizio
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Style Chrome Pack
Ho visto in concessionaria una XT blu come quella che ho ordinato con lo style chrome pack montato. Sul colore scuro una figata! Solo che 545 euro mi sembrano oggettivamente un furterello..c'è qualcuno che si è informato per questo chrome pack non originale?
Edo- Neo patentato
Re: Style Chrome Pack
Forse Kadash può darti una mano in questo.
Prova a postare il tuo messaggio nel topic un po più sotto ... "possibili accorgimenti ...."
Prova a postare il tuo messaggio nel topic un po più sotto ... "possibili accorgimenti ...."
Fabrizio- Leggenda
Ciao, il Chrome pack è molto molto bello su auto nera o comunque scura. Credo si possa "ricostruire" anche comprandolo aftermarket, bisogna vedere con quale risparmio effettivo, e quale qualità. Io non ho indagato più di tanto perchè lavoravo sul Crossover Pack... però sì ti confermo che è bello e caratterizza molto la vettura. Sul nero dev'essere da sbavo
Kadash- Veterano
Dalle foto ero scettico, poi dal vivo devo dire che sul blu scuro ci sta benissimo. Ho dato un'occhiata su Aliexpress, devo però cercare meglio. Il risparmio da quanto ho visto per esempio sulla copertura cromata degli specchietti c'è tutto, la qualità non so.
Edo- Neo patentato
Se qualcuno dovesse montarlo (l'originale) mi faccia sapere sopratutto le impressioni sulla tenuta adesiva...
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Io sto facendo montare lo style chrome Pack ice. Domani ritiro la bestia e vediamo come sembra.
ficolla1972- Neo patentato
Allora urge servizio fotografico per vedere come sta la tua "bestia"
Maci_5- Veterano
Yoshisuke Aikawa ha scritto:Se qualcuno dovesse montarlo (l'originale) mi faccia sapere sopratutto le impressioni sulla tenuta adesiva...
Domanda a Kadash lui le ha preso originale
maconzio- Team
buonasera sono nuovo e volevo esprimere il mio giudizio sullo style chrome pack fatto installare da nissan e mi hanno fatto un lavoro da cani cioe le modenature stanno cominciando a staccarsi, ho contattato nissan essendo ancora in garanzia e mi hanno risposto di recarmi in un officina autorizzata x concordare o risolvere il problema.ho preso il parere del mio carrozzoere di fiducia e mi ha detto che gli adesivi usati nn sono ottimi e che nn si possono riparare quelli esistenti perche si deformerebbero togliendo e riattaccandole. A questo punto spero che nissan mi sostituisca il kit che comunque su colori scuri e' spettacolare. Adesso andro' in conce e vediamo cosa mi dicono.
Ospite- Ospite
Ciao Giuseppe,
Grazie di aver condiviso la tua esperienza con l'accessorio nissan: mi (e soprattutto "ti") auguro che sia sostituito!
Trattandosi del tuo primo messaggio ti invito a scrivere una breve presentazione, nell'area "dedicata" del forum
Grazie di aver condiviso la tua esperienza con l'accessorio nissan: mi (e soprattutto "ti") auguro che sia sostituito!
Trattandosi del tuo primo messaggio ti invito a scrivere una breve presentazione, nell'area "dedicata" del forum
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Crossover Pack aftermarket/ non originale
» Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
» É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...
» urban pack aftermarket
» compatibilità Crossover pack/off road
» Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
» É nato... JoeIrish's X-Trail Style edition...
» urban pack aftermarket
» compatibilità Crossover pack/off road
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1