Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
Come da oggetto qualcuno per caso ha aggiunto l'opzione in post vendita? Visto che si tratta di software dovrebbe essere possibile.
Talamora- Moderatori
Re: Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
Non mi pare che qualcuno l'abbia fatto
Del resto escludo che si possa fare, dal momento che è si roba software, ma che impatta sulla centralina. La casa non manda patch di questo tipo
Del resto escludo che si possa fare, dal momento che è si roba software, ma che impatta sulla centralina. La casa non manda patch di questo tipo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Teoricamente se il software è fatto bene c'è già tutto all'interno, deve essere abilitato tramite il Consult...
proverò a chiede al conce..
proverò a chiede al conce..
Talamora- Moderatori
In bocca al lupo e facci sapere
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo
Anche lì si trattava di hw mancante (i tasti al volante) e di sw (mancante? Da abilitare? Boh)
Dopo una mattinata di manodopera, da me controllata, mi dissero che non era possibile. E me lo spiegarono anche, ma non me lo ricordo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho guardato meglio la mia ed effettivamente non ha la telecamera anteriore, e manco è possibile montarla la schermatura nera del vetro non ha il foro. Il conce ne aveva un altra e mi aveva detto che era uguale alla mia...
Talamora- Moderatori
Piccolo OT, nel forum del QQ so di gente che aveva preso in rete i pulsanti da aggiungere al volante, li hanno montati, collegati e tutto funzioninava, anche in CCcraniof ha scritto:La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:Piccolo OT, nel forum del QQ so di gente che aveva preso in rete i pulsanti da aggiungere al volante, li hanno montati, collegati e tutto funzioninava, anche in CCcraniof ha scritto:La mia piccolissima esperienza in fatto di elettronica originale montata dopo l'acquisto (intendo: dotare la macchina di funzioni con le quali non esce dalla casa) è limitata alla richiesta - abortita - di aggiungere il cruise contro alla Ford c-Max.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Tekna o Acenta Premium 3 dubbi...
» Problemi Safety shield
» GUASTO AL SAFETY SHIELD
» nissan safety shield e versione plus
» Acenta 1.6 DCI 2WD
» Problemi Safety shield
» GUASTO AL SAFETY SHIELD
» nissan safety shield e versione plus
» Acenta 1.6 DCI 2WD