Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi Safety shield
+7
craniof
Peruracing
etoracca
Pino
roccia
Paolo
liupat
11 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Problemi Safety shield
Avevo lamentato con il mio conve l'attivazione dei sensori a volte senza motivo, spesso quando pioveva. Ieri mi ha contattato il conce dicendomi che è arrivata una comunicazione della Nissan in cui indicano una modifica da fare al sistema e ai sensori per risolvere il problema. Al primo tagliando gliela faccio fare. Vi tengo aggiornati.
liupat- Moderatori
Re: Problemi Safety shield
Per caso ti si accendeva la luce che indicava la presenza di un auto sull angolo cieco?soprattutto quando piove?
Paolo- Pilota
Si, sia in presenza di un veicolo che senza nessuno nelle vicinanze.
liupat- Moderatori
Stesso mio problema.Domani vado dal meccanico sento cosa mi dice.
Comunque tienici aggiornati
Comunque tienici aggiornati
Paolo- Pilota
Prenotato il tagliando per fine Febbraio, mi hanno confermato la modifica al sistema che verrà fatta al tagliando
liupat- Moderatori
anche a me succede con la pioggia o con il guardrail in autostrada
roccia- Moderatori
Ciao Andrea , senti la Nissan, perché la comunicazione a quanto mi hanno riferito é ufficiale e quindi la Nissan ha trovato la suzione al problema. Penso che sia una comunicazione di pochi giorni fa.
liupat- Moderatori
dici che viene fatto tutto gratis?..se no lo farò al prossimo tagliando questo aggiornamento
roccia- Moderatori
Dipende, se è in garanzia sicuramente si, altrimenti non saprei.
liupat- Moderatori
Certamente viene fatto in garanzia oltretutto se è stato autorizzato dalla Nissan Italia
Paolo- Pilota
stesso problema , in sorpasso con a sx il guardrail si accende spia, certo è un problema da non poco, se va in tilt credo sempre ci sia qualche auto dietro o moto, un sistema cosi sofisticato non puo essere falloso
Pino- Foglio rosa
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che loro non hanno avuto nessuna cominicazione
Paolo- Pilota
Boh a me la concessionaria di zona mi ha detto che c'è la comunicazione. Tanto e vero che al tagliando fanno la modifica ... prova a sentire qualche altro conce ... il conce dove vado io e abbastanza grosso, hanno 3 concessionarie in zona.
liupat- Moderatori
Scusate, stiamo parlando di quello che sul manuale si chiama "Sistema di avviso su angolo cieco" (BSW - Blind Spot Warning) ?
etoracca- Neo patentato
pensavo di essere l unico ad aver quel problema...il concessionario mi ha guardato male quando gli spiegavo il problema.
al prossimo tagliando chiedo della comunicazione.
al prossimo tagliando chiedo della comunicazione.
Peruracing- Foglio rosa
La modifica alla fine era una taratura tramite pc. Sul lato Dx hanno risolto, ma sul lato Sx hanno deciso di cambiare i sensori perché si avevano ancora dei falsi allarmi.
liupat- Moderatori
etoracca ha scritto:Scusate, stiamo parlando di quello che sul manuale si chiama "Sistema di avviso su angolo cieco" (BSW - Blind Spot Warning) ?
Si
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio concessionario non ha ricevuto alcuna comunicazione, ho chiamato Nissan Italia e anche loro mi hanno risposto che non sono al corrente di alcun richiamo o intervento programmato in merito; mi potete dare qualche riferimento preciso (data della comunicazione, numero di intervento, ecc.) per chiedere lumi in maniera più dettagliata? Grazie
listastudio- Moderatori
Confermo anche io il problema, addirittura una volta in una strada a 3 corsie per senso di marcia senza nessuno intorno mi è partito il freno di emergenza, cosa alquanto pericolosa se ti parte in autostrada o in tangenziale e con qualcuno dietro.... Credo che manderò una mail alla Nissan al proposito.
Da allora, per sicurezza, disabilito sempre il freno del safety shield prima di partire.
Da allora, per sicurezza, disabilito sempre il freno del safety shield prima di partire.
Matteo Pasolini- Foglio rosa
Mmmhhh,sembra che tu non sia l'unico ad avere il problema del freno d'emmergenza
leggi quì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai fatto bene a postare quì il problema, anche perchè se ci sono più problemi legati al safety shield nel modello 2017 ,forse segnalarlo quì è più corretto visto che è più un problema non essendo intervenuto nelle circostanze per cui è concepito.
Tienici aggiornati e vai in fretta in conce a segnalarlo perchè si può rischiare la vita per una cosa del genere.
ho cambiato il titolo del post aggiungendo Problema e spostato da "esterni" in "problemi vari "
leggi quì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Hai fatto bene a postare quì il problema, anche perchè se ci sono più problemi legati al safety shield nel modello 2017 ,forse segnalarlo quì è più corretto visto che è più un problema non essendo intervenuto nelle circostanze per cui è concepito.
Tienici aggiornati e vai in fretta in conce a segnalarlo perchè si può rischiare la vita per una cosa del genere.
ho cambiato il titolo del post aggiungendo Problema e spostato da "esterni" in "problemi vari "
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
problemi safety shield
Buongiorno, si attiva la frenata di emergenza quando non ci sono ostacoli e per contro non lo fa quando dovrebbe, la porto in assistenza per la spia arancione avaria motore e gli comunico anche questo.
Enrico70- Foglio rosa
buonasera anche a me frena quando non deve ma il concessionario mi ha riferito che la campagna di richiamo riguarda solo il QQ. Contatterò Nissan
Enrico70- Foglio rosa
Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» GUASTO AL SAFETY SHIELD
» nissan safety shield e versione plus
» Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Rottura turbina
» nissan safety shield e versione plus
» Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Rottura turbina