Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
compatibilità Crossover pack/off road
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
compatibilità Crossover pack/off road
Ciao a tutti, è già un pò di tempo che sto pensando di acquistare l'X-trail.
Nella mia configurazione mi piacerebbe inserire il crossover pack ma ho qualche dubbio della compatibilità in quelle poche e rare volte che durante l'anno mi trovo a fare percorsi sterrati disconnessi (non parlo della bella stradina ghiaiata).
Che ne pensate è rischioso? mi sembra che la quota sopra terreno sia ridotta con questo pacchetto, vi risulta?
Ripeto che sono poche uscite l'anno (10/15) in off road, ma ho comunque timore... nello stesso tempo mi dispiacerebbe tanto privarmene.
Pareri?
Nella mia configurazione mi piacerebbe inserire il crossover pack ma ho qualche dubbio della compatibilità in quelle poche e rare volte che durante l'anno mi trovo a fare percorsi sterrati disconnessi (non parlo della bella stradina ghiaiata).
Che ne pensate è rischioso? mi sembra che la quota sopra terreno sia ridotta con questo pacchetto, vi risulta?
Ripeto che sono poche uscite l'anno (10/15) in off road, ma ho comunque timore... nello stesso tempo mi dispiacerebbe tanto privarmene.
Pareri?
Riccardo79- Foglio rosa
Re: compatibilità Crossover pack/off road
Ciao Riccardo, ad occhio il Crossover Pack andrà a togliere al massimo 1-2 cm dai 21 che hai da terra, quindi, se vuoi un parere... per me è compatibilissimo
Io ho il CP ma non faccio offroad... la sensazione resta comunque quella.
Io ho il CP ma non faccio offroad... la sensazione resta comunque quella.
Kadash- Veterano
Grazie della risposta! immaginavo che andasse a togliere 1 o 2 cm, non sarà quindi un grosso problema in altezza.
Riccardo79- Foglio rosa
Ciao Riccardo, diversamente da kadash ho anche io le piastre del crossover Pack, ma le mie sono aftermarket market (non originali).
contrariamente all'originale, che è in plastica, il mio "crossover Pack" è in acciaio e secondo me si addice di più alle tue esigenze di off-road ed è facile da installare.
Con questo non voglio screditare ciò che ha detto kadash, anzi è stato proprio lui ad ispirarmi su certe modifiche estetiche all'XT (grazie kadash).
Comunque Ti linko il risultato finale e prendi ciò che ho detto come consiglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
contrariamente all'originale, che è in plastica, il mio "crossover Pack" è in acciaio e secondo me si addice di più alle tue esigenze di off-road ed è facile da installare.
Con questo non voglio screditare ciò che ha detto kadash, anzi è stato proprio lui ad ispirarmi su certe modifiche estetiche all'XT (grazie kadash).
Comunque Ti linko il risultato finale e prendi ciò che ho detto come consiglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maci_5- Veterano
Di nulla siamo qui per fugare dubbi e dare consigli.
Maci_5- Veterano
Argomenti simili
» Crossover Pack aftermarket/ non originale
» La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]
» [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
» AIUTO PACCHETTO CROSSOVER
» La mia Tekna 2WD White Pearl con Crossover Pack [pictures inside!!]
» [VETRINA]Tekna Crossover Pack + Tetto & soft tuning estetico
» Tekna 4wd Crossover pack + pedane + tetto... 04/2016 Ritirata, 06/2020 venduta!
» AIUTO PACCHETTO CROSSOVER
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1