Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT
Riassumo in questo psot alcune risposte ricevute dal venditore su precisi dubbi raccolti qui e là nel forum. Naturalmente sono le risposte del venditore e non verità assolute.
- nella specifica del sito è scritto "Luci posteriori a LED", quindi non full-LED. Il Led c'è (almeno mi sembra di averlo visto), non può essere full per problemi di alimentazione ...
- i vetri gonfiano la portiera perchè è presente una membrana di protezione morbida il cui scopo è proprio proteggere il vetro deformandosi (la membrana) e non in maniera rigida
- garanzia base confermata in 3 anni o 100mila km (in un altro concessionario mi avevano detto 2 anni o 30mila ...)
- aggiornamento navigatore tramite navtech, ogni due anni come periodo temporale è adeguato, costi da 49 a 129 euro
- sconti ridotti in quanto l'auto si vende ed è appena uscita, ovviamente poi ognuno fa un po' e dice un po' quel che vuole
- kit sicurezza compreso
- tagliando ogni anno o ogni 20-25mila km (non ricordo se mi aveva detto 20mila o 25mila)
Poi, circa i tempi di consegna molto dipende dal concessionario, il primo dove mi ero recato a Milano mi ha detto 3 mesi per la stessa macchina che a Sesto avrò in una settimana, mentre in eventuale colore dierso (avevo chiesto olive) ci volevo 4 mesi in una e 2 mesi nell'altra.
Se mi viene in mente altro aggiungo
- nella specifica del sito è scritto "Luci posteriori a LED", quindi non full-LED. Il Led c'è (almeno mi sembra di averlo visto), non può essere full per problemi di alimentazione ...
- i vetri gonfiano la portiera perchè è presente una membrana di protezione morbida il cui scopo è proprio proteggere il vetro deformandosi (la membrana) e non in maniera rigida
- garanzia base confermata in 3 anni o 100mila km (in un altro concessionario mi avevano detto 2 anni o 30mila ...)
- aggiornamento navigatore tramite navtech, ogni due anni come periodo temporale è adeguato, costi da 49 a 129 euro
- sconti ridotti in quanto l'auto si vende ed è appena uscita, ovviamente poi ognuno fa un po' e dice un po' quel che vuole
- kit sicurezza compreso
- tagliando ogni anno o ogni 20-25mila km (non ricordo se mi aveva detto 20mila o 25mila)
Poi, circa i tempi di consegna molto dipende dal concessionario, il primo dove mi ero recato a Milano mi ha detto 3 mesi per la stessa macchina che a Sesto avrò in una settimana, mentre in eventuale colore dierso (avevo chiesto olive) ci volevo 4 mesi in una e 2 mesi nell'altra.
Se mi viene in mente altro aggiungo
ilmagnifico22- Neo patentato
Re: Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT
Grazie, sei stato esaustivo
lui777- Pilota
Grazie Lorenzo, ottimo lavoro!!
cicciodobro- Team
Confermo la garanzia è 3 anni 100kkm e credo che i tagliandi ad iano ogni 30k km
macrac73- Fondatore
ilmagnifico22 ha scritto:Riassumo in questo psot alcune risposte ricevute dal venditore su precisi dubbi raccolti qui e là nel forum. Naturalmente sono le risposte del venditore e non verità assolute.
Riguardo al vetro anche a me hanno detto la stessa cosa ... anche se mi domando se veramente ingegneristicamente non c'era modo di avere la protezione senza percezione dall'esterno!!!
Per i led posteriori allora c'è solo una cosa da fare .... smontare il faro o almeno sfilare le lampadine (si fa dal bagagliaio .. almeno da libretto è così) e verificare se si tratta di led e dove ... Un volontario a caso ??? ... Cicciodobro???
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Odori vari
» cambio xtronic e problemi vari
» Vari Utili Video Tutorial
» Nuovi Modelli vari marchi
» La mia Pantera -piccolo book vari accessori aftermarket
» cambio xtronic e problemi vari
» Vari Utili Video Tutorial
» Nuovi Modelli vari marchi
» La mia Pantera -piccolo book vari accessori aftermarket
Pagina 1 di 1