Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Odori vari
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Odori vari
Ho una Acenta 1.6 dci 4wd diesel del 2015 comperata usata dal concessionario a febbraio di quest'anno (me l'hanno spacciata per una Tekna) con 96.000 chilometri attuali. Due mesi fa circa ho fatto il tagliando e mi sono stati cambiati i vari filtri e l'olio. Piuttosto spesso all'arrivo a casa sento odori prima di mettere l'auto nel box del garage. Odore tipo di rancido, qualche volta dopo viaggi più lunghi, tipo di bruciato. Non può essere sempre lì che rigenera o prova a rigenerare ... E non possono essere le plastiche/i componenti che nelle auto nuove spesso possono rilasciare (ho letto) questi odori.
Cosa può essere? Anche le vostre X Trail rilasciano abbastanza spesso questi odori?
Cosa può essere? Anche le vostre X Trail rilasciano abbastanza spesso questi odori?
mibe65- Neo patentato
Re: Odori vari
Ciao,
è successo anche a me e l'ho associato al ricircolo dell'aria; schiacciando il pulsante che elimina il ricircolo l'odore mi è scomparso
è successo anche a me e l'ho associato al ricircolo dell'aria; schiacciando il pulsante che elimina il ricircolo l'odore mi è scomparso
Yanniyanni- Leggenda
A mibe65 piace questo messaggio.
Re: Odori vari
Provo, grazie. Quello che mi domando con un po' di preoccupazione è se sia normale che ci siano questi odori frequenti.
mibe65- Neo patentato
Argomenti simili
» cambio xtronic e problemi vari
» Vari Utili Video Tutorial
» Nuovi Modelli vari marchi
» La mia Pantera -piccolo book vari accessori aftermarket
» Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT
» Vari Utili Video Tutorial
» Nuovi Modelli vari marchi
» La mia Pantera -piccolo book vari accessori aftermarket
» Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::