Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail Navajo
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: X-Trail Navajo
Visto che a quanto pare ti piace la macchina al top vedi un pò quì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho anch'io il last touch della mafrà ma sulla mia nera uso la cera Meguiars che la trovo migliore,sono comunque due ottime cere e oltretutto la mafrà è anche più ecomomica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Molto bella la luce dei fendi a led
Non avessero quel costo assurdo che hanno (700 neuri mal contati, almeno da listino), meriterebbero senz'altro
Complimenti ancora Navajo!
Non avessero quel costo assurdo che hanno (700 neuri mal contati, almeno da listino), meriterebbero senz'altro
Complimenti ancora Navajo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie Craniof, domani provvederò a fare altre foto da prospettiva diversa
Ospite- Ospite
Allora ho fatto una foto con i soli fanalini di posizione accesi ed i fendinebbia a led. La foto non merita molto per la presenza di illuminazione pubblica, tuttavia lascia intendere la potenza di luce. Si formano due fasci, uno molto vicino l'avantreno e l'altro più distante. Provvederò comunque a farne altre in assenza di illuminazione pubblica.
Ospite- Ospite
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
sono molto potenti e ripeto, purtroppo la presenza di illuminazione non rende la foto. Ne farò delle altre
Ospite- Ospite
Navajo ci vuoi proprio far "strippare" eh...
Bravo!
Bravo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ah ah ah...siiii!!! Scherzi a parte sono davvero potenti ragazzi. Poi Craniof non ho dimenticato la tua richiesta, farò anche la foto sotto al pianale per vedere come sono fissate le barre originali.
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2