Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
La mia X-Trail
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia X-Trail
Ciao tutti!!!!
IN possesso della XT da 6 mesi e mi ritengo pienamente soddisfatto apparte degli scricchiolii alle porte e al navigatore che non e aggiornatissimo.....Per il resto Vettura ottima arrivavo da un CR-V del 2007 é non lo rimpiango
IN possesso della XT da 6 mesi e mi ritengo pienamente soddisfatto apparte degli scricchiolii alle porte e al navigatore che non e aggiornatissimo.....Per il resto Vettura ottima arrivavo da un CR-V del 2007 é non lo rimpiango
Patrick- Neo patentato
Re: La mia X-Trail
Patrick ha scritto:Ciao tutti!!!!
IN possesso della cd da 6 mesi e mi ritengo pienamente soddisfatto apparte degli scricchiolii alle porte e al navigatore che non e aggiornatissimo.....Per il resto Vettura ottima arrivavo da un cd v del 2007 é non lo rimpiango
Ciao Patrick!
Ho creato un topic tutto tuo, spostando il tuo messaggio che avevi messo in risposta ad altro topic di questa sezione.
Ho corretto "cd" con "XT", ho fatto bene?
Dai adesso metti qualche foto…
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1