Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]
+3
maconzio
Lancio64
Derrik
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]
Chi cerca trova, ci vuol pazienza e riuscire a beccare la parola giusta
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Rik come è finita?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per il momento resta così. Anche perchè nel frattempo un autobus delle FFSS ha provveduto ad "accarezzarmi" tutta la fiancata destra posteriore mentre l'auto era parcheggiata. Meno male che ero nelle vicinanze chè se ne voleva anche andare....
Sui vari siti di commercio elettronico il prezzo della luce posteriore si aggira intorno ai 120 euro.
Sui vari siti di commercio elettronico il prezzo della luce posteriore si aggira intorno ai 120 euro.
rikmag1963- Foglio rosa
Accidenti Rik che sventura, mi dispiace!
Se ti interessa... ti segnalo che l'utente XKU in area mercatino vende le luci a led che gli stanno arrivando... mi sembrano dalla descrizione identiche alle mie... sono molto belle (de gustibus...) e magari ci scappa il prezzaccio
Se ti interessa... ti segnalo che l'utente XKU in area mercatino vende le luci a led che gli stanno arrivando... mi sembrano dalla descrizione identiche alle mie... sono molto belle (de gustibus...) e magari ci scappa il prezzaccio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ti ringrazio, ma la macchina è a noleggio con Arval. Per cui non posso montare nulla di diverso da quello previsto...craniof ha scritto:
rikmag1963- Foglio rosa
Capisco... mannaggia al noleggio!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Differenziale posteriore rotto
» Paraurti Posteriore e Anteriore
» CATENA DISTRIBUZIONE T32 - tendicatena rotto
» piccolo quiz
» Lampadine, fusibili di ricambio e piccolo quiz
» Paraurti Posteriore e Anteriore
» CATENA DISTRIBUZIONE T32 - tendicatena rotto
» piccolo quiz