Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Porta bici posteriore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta bici posteriore
Qualcuno ha esperienza con il porta bici posteriore. Vorrei avere un porta bici posteriore da utilizzare in qualche occasione (quindi non fisso sulla vettura) ma non mi piacciono molto le barre al tetto.
Sul catalogo non italiano degli accessori nissan avevo visto un porta bici posteriore (immagino da gancio traino) che sul sito nissan italia ovviamente non figura.
Per caso avete esperienze con prodotti after market?? Grazie.
Sul catalogo non italiano degli accessori nissan avevo visto un porta bici posteriore (immagino da gancio traino) che sul sito nissan italia ovviamente non figura.
Per caso avete esperienze con prodotti after market?? Grazie.
Dago27- Neo patentato
Re: Porta bici posteriore
Si è già parlato di questo mi sembra.
Comunque non so se sulla nostra che ha il portellone in plastica si possa installare,magari qualcuno l'ha fatto e ti risponde.
Comunque non so se sulla nostra che ha il portellone in plastica si possa installare,magari qualcuno l'ha fatto e ti risponde.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sul link indicato da craniof troverai quello che ti serve qui chiudo
maconzio- Team
Argomenti simili
» Paraurti Posteriore e Anteriore
» Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
» led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.
» Telecamera posteriore
» Rumore sedile posteriore
» Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
» led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.
» Telecamera posteriore
» Rumore sedile posteriore
Pagina 1 di 1