Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
+17
Rosario
Alex
Silvia
PietroR
fabry_xx77
Full
vikingo83
Achille
gennyx
craniof
Lancio64
maconzio
foggiaale
Maci_5
Michele81
dimo1979
macrac73
21 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
...avete qualcosa da consigliare?
Su internet è una giungla ... da 20 a 400 euro si trova di ogni...
le barre trasversali si comprano a parte dai portabici o esistono kit completi...
le nostre barre longitudinali tengono fino a 100kg... non è poco...
Su internet è una giungla ... da 20 a 400 euro si trova di ogni...
le barre trasversali si comprano a parte dai portabici o esistono kit completi...
le nostre barre longitudinali tengono fino a 100kg... non è poco...
macrac73- Fondatore
Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
Rilancio il topic... nessuno ha il problema bici da risolvere?
macrac73- Fondatore
ho il tuo stesso amletico dubbio.... in web se ne trovano di tutte le salse, colori e costi... mi son rivolto ad un ricambista, mi deve far sapere... lui aveva il dubbio su quelli per il tetto, e sinceramente l'ha fatto venire anche a me: l'xt è alto già di suo, se ci metti sopra le bici non ti ci vorrebbe uno scalino per poi tirarle giù? e poi, vada per una bici , io ne vorrei mettere tre per le vacanze, per quella che sta nel mezzo ?? come fai? ... secondo lui meglio metterne uno di quelli posteriori.... a me non piacciono, ma forse... ...
dimo1979- Pilota
ho valutato anch'io quelle posteriori ma .... portellone elettrico... sensori parcheggio.... telecamera... copertura targa.... tante incognite....
concordo che serve anche lo scalino per arrivare in cima...
concordo che serve anche lo scalino per arrivare in cima...
macrac73- Fondatore
ci sono le barre della THULE che scorrono verso l'esterno della macchina proprio per ovviare al problema dell'altezza....sulle barre si possono poi montare tutti gli accessori tipo portabicicletta, porta sci...l'unica pecca è che costano un occhio della testa
Michele81- Neo patentato
mi posti il link? per favore o mi dici il modello??
macrac73- Fondatore
grazie anche da parte mia.... ma tra barre e porta bici devo vendere un rene!
macrac73- Fondatore
Vi posto questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho trovato questo che è elettrico e come vedete si inclina per facilitare l'apertura del bagagliaio, l'unica pecca è che si fissa su un gancio di traino.
in fase di manovra con la retro la telecamera sarebbe oscurata dalle bici ed i sensori suonerebbero come fosse natale.
I pro è che esistono gli accessori per poterlo far diventare porta sci/snowboard e un vano carico in più con apposito box.
Su amazon lo vendono a 380 e rotti euri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho trovato questo che è elettrico e come vedete si inclina per facilitare l'apertura del bagagliaio, l'unica pecca è che si fissa su un gancio di traino.
in fase di manovra con la retro la telecamera sarebbe oscurata dalle bici ed i sensori suonerebbero come fosse natale.
I pro è che esistono gli accessori per poterlo far diventare porta sci/snowboard e un vano carico in più con apposito box.
Su amazon lo vendono a 380 e rotti euri
Maci_5- Veterano
macrac73 ha scritto:grazie anche da parte mia.... ma tra barre e porta bici devo vendere un rene!
eggia'!!!! mi sa che mi conviene noleggiarle in vacanza le bici !!!
dimo1979- Pilota
Non c'e' qualcosa da montare dietro al portabagli per le bici?
foggiaale- Guidatore esperto
Su Amazon o su ebay ne trovi un'infinitàfoggiaale ha scritto:Non c'e' qualcosa da montare dietro al portabagli per le bici?
maconzio- Team
maconzio ha scritto:
Su Amazon o su ebay ne trovi un'infinità
Volevo sapere se c'era qualcosa gia' testato e montato da utenti del gruppo. Mi sono pentito di aver perso tempo...siete un bel forum, pieno di notizie interessanti
Qualche utente l'aveva montato ma non mi ricordo chi lo cercato ma niente
maconzio- Team
Ultima modifica di Lancio64 il Ven 13 Gen 2017 - 14:23 - modificato 1 volta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sul sito carid.com spacciano quello/quelli della thule per la ns macchina
Dai un'occhiata su https://www.thule.com/it-it/it/bike-rack
Dai un'occhiata su https://www.thule.com/it-it/it/bike-rack
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Con l'acquisto della macchina, ho preso anche le barre e portabici da tetto originali.
Le barre sono fantastiche, le tengo sempre montate e non danno nessun fastidio a nessuna velocità.
Il portabici lo monto all'occorrenza, ci vuole un minuto. Si inserisce nella slitta delle barre. Mettere su la bici, non è molto difficile, soprattutto una bici da corsa leggera
Entrambi gli acessori sono della Thule; se non sbaglio il portabici è il modello Proride 598
Le barre sono fantastiche, le tengo sempre montate e non danno nessun fastidio a nessuna velocità.
Il portabici lo monto all'occorrenza, ci vuole un minuto. Si inserisce nella slitta delle barre. Mettere su la bici, non è molto difficile, soprattutto una bici da corsa leggera
Entrambi gli acessori sono della Thule; se non sbaglio il portabici è il modello Proride 598
gennyx- Neo patentato
gennyx ha scritto:Con l'acquisto della macchina, ho preso anche le barre e portabici da tetto originali.
Grazie per l'info e la foto.
Il problema e' che sono tappo e non riuscirei a mettere le bici su senza dostruggere la nostra XT....
OT: bel colore...e' come il mio!
Saluti
Basta salire sul battitacco posteriore
P.s non riesco ad accedere al forum tramite iphone. Non mi permette il login...
P.s non riesco ad accedere al forum tramite iphone. Non mi permette il login...
gennyx- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non vale la pena meglio un scaletta a tre gradini
maconzio- Team
Sennò c'è il portabici abbinato al gancio traino
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Box per tetto
» Rumore tetto panoramico
» Barre longitudinali al tetto
» 7 Posti e Tetto?
» Tetto Panoramico Si o No
» Rumore tetto panoramico
» Barre longitudinali al tetto
» 7 Posti e Tetto?