Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Box per tetto
+3
IMax75
andrea_lucini
Luigi
7 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Box per tetto
Avvicinandosi l'estate e le prime vacanze con la xt ed avendo due gemmellini piccoli dovrò portarmi dietro mezza casa. Sto cercando fra varie marche tipo THULE o MODULA ed avendo la xt bianca vorrei anche il box dello stesso colore.
Ho trovato in rete soprattutto queste che mi piacciono ma non ne ho mai posseduta una e non saprei proprio come muovermi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho trovato in rete soprattutto queste che mi piacciono ma non ne ho mai posseduta una e non saprei proprio come muovermi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Luigi- Foglio rosa
Re: Box per tetto
Ciao io ho appena acquistato il thule motion 200, l'ho comprato sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è fornitissimo sul materiale Thule e che aveva il prezzo migliore.
E' un po' più piccolo dell'800 ma in compenso costa un bel pezzo in meno!
Stai attento alla lunghezza perché già il mio, che è 175cm, occupa quasi tutto il tetto, quello da 205cm probabilmente ti costringerebbe a smontare l'antenna.
Cmq ottimo prodotto veramente ben fatto e molto estetico.
Per le barre io ho preso le Thule WingBar Edge 9582 e il Thule One Key System 588 (8 cilindretti) per usare una sola chiave.
Non li ho ancora montati perché li userò a luglio quindi non posso mandarti delle foto.
E' un po' più piccolo dell'800 ma in compenso costa un bel pezzo in meno!
Stai attento alla lunghezza perché già il mio, che è 175cm, occupa quasi tutto il tetto, quello da 205cm probabilmente ti costringerebbe a smontare l'antenna.
Cmq ottimo prodotto veramente ben fatto e molto estetico.
Per le barre io ho preso le Thule WingBar Edge 9582 e il Thule One Key System 588 (8 cilindretti) per usare una sola chiave.
Non li ho ancora montati perché li userò a luglio quindi non posso mandarti delle foto.
andrea_lucini- Neo patentato
Grazie mille.. io sono orientati sul motion 800 se riesco a trovarlo bianco..
Luigi- Foglio rosa
Ciao, stavo cercando anche io il box da tetto e quelli della Thule sembrano i migliori sia esteticamente che di tenuta, la mia domanda è bisogna montarlo sulle barre thule o vanno bene anche quelle universali, poi vabbe quelle thule sono belle anche a vedersi, il ho preso le barre a lidl perché mi servivano per un trasporto urgente, e perché erano economiche,poi per la tenuta con un box sopra non saprei.... cmq,devo andare a casa in montagna con il mio cane che mi occupa tutto il bagagliaio e la mia piccina con annessa carrozzina e valigie, la carrozzina pensavo di ficcare al posto del sedile passeggero tanto la moglie si è traslocata dietro, però le valigie e qualche accessorio bebè volevo metterlo nel box, che capienza mi consigliate? Poi se trovate pure qualche offerta Buona la voluto volentieri
IMax75- Neo patentato
Sì le avevo viste quelle di noruto ma fanno riferimento ai box loro non so ma sono affidabili? Qualcuno li ha montati
IMax75- Neo patentato
Alla fine ho messo le wingbar della thule con il box touring m 200
IMax75- Neo patentato
Eccomi qui!
Qualcuno sa che sono ultimamente sono poco presente perchè sono diventato di nuovo papà, e proprio grazie a questo ampliamento che mia moglie riesce a far diventare piccola anche la XT!!
Stavo valutando l'acquisto al volo di un box da tetto, ma sono totalmente impreparato sull'argomento, ma soprattutto non ho intenzione di dissanguarmi.
Quali consigli avete da darmi?
Qualcuno sa che sono ultimamente sono poco presente perchè sono diventato di nuovo papà, e proprio grazie a questo ampliamento che mia moglie riesce a far diventare piccola anche la XT!!
Stavo valutando l'acquisto al volo di un box da tetto, ma sono totalmente impreparato sull'argomento, ma soprattutto non ho intenzione di dissanguarmi.
Quali consigli avete da darmi?
urban_proof- Leggenda
Ciao Urban,
Felicitazioni!
Riguardo al box, nessuna incertezza, vai di thule!
Felicitazioni!
Ultima modifica di craniof il Ven 20 Lug 2018 - 7:14 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Ciao Urban,
Felicitazioni! :0516
Amico mio, grazie
urban_proof- Leggenda
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Rumore tetto panoramico
» Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
» 7 Posti e Tetto?
» Tetto Panoramico Si o No
» barre portatutto e box portaoggetti
» Portabici [sul tetto... o sul portellone?]
» 7 Posti e Tetto?
» Tetto Panoramico Si o No
» barre portatutto e box portaoggetti