Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
7 Posti e Tetto?
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
7 Posti e Tetto?
Buongiorno a tutti. Forse qualcuno può aiutarmi a comprendere meglio...
Durante la mia ricerca di una "Tekna 1.6 dci xTronic 7 Posti" seminuova, mi sono imbattuto in un paio di vetture ( primi mesi 2016) che, nonostante fossero delle "7 posti", non erano dotate del tetto panoramico apribile. Sono rimasto un po' perplesso, in quanto avevo sinora capito che l'optional "7 posti" includesse obbligatoriamente anche il tetto ( vedi anche configuratore Nissan )
Qualcuno saprebbe illuminarmi al riguardo?
Grazie, un caro saluto
Durante la mia ricerca di una "Tekna 1.6 dci xTronic 7 Posti" seminuova, mi sono imbattuto in un paio di vetture ( primi mesi 2016) che, nonostante fossero delle "7 posti", non erano dotate del tetto panoramico apribile. Sono rimasto un po' perplesso, in quanto avevo sinora capito che l'optional "7 posti" includesse obbligatoriamente anche il tetto ( vedi anche configuratore Nissan )
Qualcuno saprebbe illuminarmi al riguardo?
Grazie, un caro saluto
krest- Foglio rosa
Re: 7 Posti e Tetto?
ricerca fatta sul web?
magari hanno riportato versione tekna, ma così non è..
magari hanno riportato versione tekna, ma così non è..
Callmax- Neo patentato
Si, noto sito di vendita auto. Quindi confermi implicitamente che una Tekna 7 posti senza tetto non dovrebbe esistere..
krest- Foglio rosa
Sulla Tekna, puoi scegliere o solo tetto o pacchetto 7 posti con compreso il tetto.
I 7 posti hanno il vincolo del tetto obbligatoriamente.
I 7 posti hanno il vincolo del tetto obbligatoriamente.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
quindi se hai trovato delle vettura 7 posti ma senza tetto, verosimilmente sono di importazione da altri mercati dove è evidentemente ammessa la sola configurazione "allargata", senza il cristallo sopra la testa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Penso anch'io che sia così l'unico dubbio potrebbe essere che chi doveva acquistare l'auto nuova aveva fatto questa richiesta specifica e qualche concessionario l'aveva accontentato
maconzio- Team
Possibile anche questo, chissà. Comunque, se ne vedono di cose strane in giro........tipo altro rivenditore che propone "Tekna" con interni in tessuto, con tanto di foto. Mha....
krest- Foglio rosa
Argomenti simili
» x trail 7 posti
» Passaggio da 5 a 7 posti
» X TRAIL 1.6 XTRONIC 7 posti
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Nissan taglia 12.500 posti di lavoro
» Passaggio da 5 a 7 posti
» X TRAIL 1.6 XTRONIC 7 posti
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Nissan taglia 12.500 posti di lavoro
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::