Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
+22
Derrik
Dago27
Lancio64
craniof
caste
foggiaale
Aratheba
Giuseppe-IT9
Ophelia
Leo S
Marco Calzoni
Maci_5
Luigi
daniele76
macrac73
RikMag
andrea_lucini
maconzio
ficolla1972
Fabrizio
fabio81
lui777
26 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
Scusate, il tappetino per il bagagliaio esiste anche per la versione 7 posti o no????
lui777- Pilota
Re: protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
lui777 ha scritto:Scusate, il tappetino per il bagagliaio esiste anche per la versione 7 posti o no????
In gomma (protezione morbida bagagliaio) è disponibile per 5p (bagagliaio completo) e 7p. Costo 102 euro
In tessuto è disponibile solo per la versione 5p (bagagliaio completo). Costo 41 euro.
Trovi tutti i codici nell'ultima pag del catalogo accessori.
Fabrizio- Leggenda
Ciao Fabrizio!Fabrizio ha scritto:lui777 ha scritto:Scusate, il tappetino per il bagagliaio esiste anche per la versione 7 posti o no????
In gomma (protezione morbida bagagliaio) è disponibile per 5p (bagagliaio completo) e 7p. Costo 102 euro
In tessuto è disponibile solo per la versione 5p (bagagliaio completo). Costo 41 euro.
Trovi tutti i codici nell'ultima pag del catalogo accessori.
Dai un'occhiata a questo sito.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la sette posti la protezione del bagagliaio costa 35 euro
fabio81- Foglio rosa
Si il costo è inferiore ... diciamo però che quelli originali ti danno anche la scritta XTrail .. ora è da capire se per 6 euro serve o meno ...
Grazie per il link al sito ....
Grazie per il link al sito ....
Fabrizio- Leggenda
La conformazione dentro tra il 5 e il 7 non è lo stesso ????????????????????????
maconzio- Team
Il modello per il 7 posti e' sollevabile nella parte che occupa i due sedili aggiuntivi.
ficolla1972- Neo patentato
Ok ne terro conto un domanificolla1972 ha scritto:Il modello per il 7 posti e' sollevabile nella parte che occupa i due sedili aggiuntivi.
maconzio- Team
Scusa non ho capito, vuoi dire che il tappeto si piega e si solleva nel momento il cui alzo i sedili ed assume la forma ad "L"? Se così lo compro subito! Io ho chiesto in concessionario ma non mi hanno saputo rispondere...ficolla1972 ha scritto:Il modello per il 7 posti e' sollevabile nella parte che occupa i due sedili aggiuntivi.
andrea_lucini- Neo patentato
Dalle foto non sembra che si pieghi ad L ma è comunque un prodotto interessantissimo.
Io però per i cane ho preso un prodotto (ho postato le foto in un altro topic) che copre anche i fianchi del bagagliaio e le pareti laterali; altrimenti i peli del cane comunque restano attaccati alla stoffa che li ricopre (e toglierli sono c...i); ed ha anche una pettorina che protegge il paraurti, sia quando sale il cane (il piano è abbastanza in alto, il primo contatto delle zampe e relative unghie è con il paraurti) sia quando carichi e scarichi oggetti.
In più quando non serve si smonta e si ripiega in un attimo, occupando pochissimo spazio.
Magari li potrei usare in accoppiata...
Io però per i cane ho preso un prodotto (ho postato le foto in un altro topic) che copre anche i fianchi del bagagliaio e le pareti laterali; altrimenti i peli del cane comunque restano attaccati alla stoffa che li ricopre (e toglierli sono c...i); ed ha anche una pettorina che protegge il paraurti, sia quando sale il cane (il piano è abbastanza in alto, il primo contatto delle zampe e relative unghie è con il paraurti) sia quando carichi e scarichi oggetti.
In più quando non serve si smonta e si ripiega in un attimo, occupando pochissimo spazio.
Magari li potrei usare in accoppiata...
RikMag- Neo patentato
Mi dispiace illudervi... la "protezione morbida bagagliao 7 posti" di morbido non ha una fava.... è un pezzo di plastica unico, ben fatto e sagomato non si discute, ma non può essere piegato in nessun modo... se vi servono i 7 posti dovete toglierlo e lasciarlo in garage... cmq lo trovo comodissimo... passeggino con ruote bagnate ... no problem
macrac73- Fondatore
ma allora qual'è la differenza con quello della 5 posti?
daniele76- Leggenda
Corcordo in pieno con Macrac, anch'io mi aspettavo che si potesse ripiegare ed in modalità 7 posti lo si deve lasciare a casa ed è comunque ingombrante.. e di morbido non ha assolutamente niente. Comunque comodo per chi ha un passeggino od animali.
Per quanto riguarda la differenza con il 5 posti posso dire che il conce si era sbagliato e mi aveva dato quello per i 5 posti e non si adatta al bagagliaio mentre quello per 7 posti calza a pennello.
Per quanto riguarda la differenza con il 5 posti posso dire che il conce si era sbagliato e mi aveva dato quello per i 5 posti e non si adatta al bagagliaio mentre quello per 7 posti calza a pennello.
Luigi- Foglio rosa
La differenza è che una sorta di "mini scalino" nel passaggio tra la parte finale del retro dei sedili ripiegati e la mendola piccola che nasconde il vano sotto... Quando rientro dalla trasferta e tolgo tutte le cianfrusaglie vi faccio una foto
macrac73- Fondatore
Ok tanto per capire qual'è la differenza dei due bagagliai
maconzio- Team
cambia giusto la forma che si adatta ai 2 sedili ripiegati e come ho già detto quello per i 5 posti non va bene per la 7 posti.
Luigi- Foglio rosa
Ok grazie perché a me i bagagliai mi sembravano ugualiLuigi ha scritto:cambia giusto la forma che si adatta ai 2 sedili ripiegati e come ho già detto quello per i 5 posti non va bene per la 7 posti.
maconzio- Team
come ho già detto il conce si era sbagliato e mi aveva dato quello per la 5 posti e dopo aver smadonnato un bel po' perché non si adattava bene ho capito che era quello sbagliato.
Luigi- Foglio rosa
Io me lo sono fatto in casa con un pezzo di PVC, lo stesso che ho usato per creare i tappetini per l'auto.
Maci_5- Veterano
Penso che questo sia perfetto per trasportare animali
maconzio- Team
daniele76- Leggenda
Per caso avete qualche idea per ricoprire con un fondo gommato la zona sotto i due ripiani rimovibili? Spero di essermi spiegato.. Grazie a tutti.
Marco Calzoni- Foglio rosa
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
» Rete Divisoria Morbida per Bagagliaio
» 7 Posti e Tetto?
» Passaggio da 5 a 7 posti
» x trail 7 posti
» Rete Divisoria Morbida per Bagagliaio
» 7 Posti e Tetto?
» Passaggio da 5 a 7 posti
» x trail 7 posti