Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
+9
craniof
maconzio
lukakà
foggiaale
Daniele r
vio
macrac73
urban_proof
laky1976
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
Comprata assieme alla xtrail ma è molto rigida e su graffia la plastica del baule. In aggiunta con i 7 posti sapere come funziona? In aggiunta per conservare la cappelliera ho dovuto smontare un Carter di plastica. Sapreste aiutarmi?
laky1976- Neo patentato
Re: copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
Ciao laky 1976 prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguatalaky1976 ha scritto:Comprata assieme alla xtrail ma è molto rigida e su graffia la plastica del baule. In aggiunta con i 7 posti sapere come funziona? In aggiunta per conservare la cappelliera ho dovuto smontare un Carter di plastica. Sapreste aiutarmi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maconzio- Team
Per quanto riguarda il tuo problema non ho capito bene cosa intendilaky1976 ha scritto:Comprata assieme alla xtrail ma è molto rigida e su graffia la plastica del baule. In aggiunta con i 7 posti sapere come funziona? In aggiunta per conservare la cappelliera ho dovuto smontare un Carter di plastica. Sapreste aiutarmi?
Sposto in interni
maconzio- Team
Grazie per l'interessamento; i problemi in effetti sono 3:
1-la copertura del bagagliaio è morbida, ma i suoi bordi graffiano le plastiche laterali del baule;
2-quando ho la xtrail in configurazione 7 posti non riesco a capire come usare la copertura del bagaglio;
3-non ho capito come riporre il telo della cappelliera nel vano sottostante se non smontando un carter.
A breve scriverò in relazione alla mia presentazione.
Grazie.
1-la copertura del bagagliaio è morbida, ma i suoi bordi graffiano le plastiche laterali del baule;
2-quando ho la xtrail in configurazione 7 posti non riesco a capire come usare la copertura del bagaglio;
3-non ho capito come riporre il telo della cappelliera nel vano sottostante se non smontando un carter.
A breve scriverò in relazione alla mia presentazione.
Grazie.
laky1976- Neo patentato
Anche io ho avuto problemi di "ricovero" della cappelliera. Credo che quei "carterini" siano rimovibili proprio per permettere l'installazione della cappelliera che, tuttavia, non ho ben capito come ancorare nel sottovano.
Per quanto riguarda i rivestimenti rigidi del baule, sto pensando di rivestirli in moquette perchè così come sono ora, sono troppo soggetti a graffi.
Per quanto riguarda i rivestimenti rigidi del baule, sto pensando di rivestirli in moquette perchè così come sono ora, sono troppo soggetti a graffi.
urban_proof- Leggenda
E proprio così per mettere la cappelliera li sotto devi rimuovere uno dei due delle parti in plastica e devi fare molto ma molto attenzione quando rimuovi la cappelliera per non sgraffiare le parti in plastica laterali
maconzio- Team
COMUNQUE E' MOLTO STRANA LA COSA. ANCHE PERCHè I CARTER ANCHE POTRANNO ROMPERSI (NEGLI AGGANCI). AD OGNI MODO LA PROTEZIONE DEL BAGAGLIO (VERSIONE 7 POSTI) E' COSTATA 100 EURO E SE SAPEVO CHE ERA COSì NON L'AVREI MAI COMPRATA. ORA HO L'AUTO IN CONFIGURAZIONE 7 POSTI E NON POSSO PROTEGGERE IL BAGAGLIAIO!
laky1976- Neo patentato
Beh, lasciami dire, in configurazione 7 posti te ne rimane ben poco di bagagliaio da proteggere.....
;-)
Un'altra cosa.... ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo ..... su forum e blog equivale ad "urlare" ....
grazie!
;-)
Un'altra cosa.... ti chiedo la cortesia di non scrivere in maiuscolo ..... su forum e blog equivale ad "urlare" ....
grazie!
macrac73- Fondatore
una stranezza che ho appena visto sul sito nissan, sembrerebbe non più possibile selezionare i 7p+tetto.
mah sarà un problema del sito ??
mah sarà un problema del sito ??
vio- Neo patentato
Buonasera a tutti,
a proposito di cappelliera avrei una domanda.
Avendo richiesto il montaggio della grata autocarro sulla mia nuova X trail, mi ritrovo nell'impossibilita di utilizzare la cappelliera che, sebbene i vetri oscurati,mi garantirebbe un ulteriore privacy sul contenuto del bagagliaio.
Qualcuno nel forum ha lo stesso problema e/o ha trovato un modo per montare comunque la cappelliera sebbene i pertugi previsti per la stessa siano occupati dalle staffe della grata.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
a proposito di cappelliera avrei una domanda.
Avendo richiesto il montaggio della grata autocarro sulla mia nuova X trail, mi ritrovo nell'impossibilita di utilizzare la cappelliera che, sebbene i vetri oscurati,mi garantirebbe un ulteriore privacy sul contenuto del bagagliaio.
Qualcuno nel forum ha lo stesso problema e/o ha trovato un modo per montare comunque la cappelliera sebbene i pertugi previsti per la stessa siano occupati dalle staffe della grata.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Daniele r- Foglio rosa
Questo argomento e stato trattato mi ricordo che cerano anche foto
appena trovo posto il link
appena trovo posto il link
maconzio- Team
Hai ragione maconzio
A dire il vero ci interrogavamo appunto su dove fosse fissata...
A dire il vero ci interrogavamo appunto su dove fosse fissata...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
In merito al fissaggio...
gianluca ha scritto:Report sul sistema di fissaggio della griglia... Da non crederci occorre fare ben quattro buchi da 5mm, due sulle plastiche laterali del porta bagagli e due sul cielo... Dalle istruzioni i fori laterali vanno fatti rispettando delle misure millimetriche dalla base di aggancio del rullo copri portabagagli, poi tramite una dima a corredo del kit si effettuano i fori sul cielo. Il fatto è che siccome non ci sono dei riferimenti visibili a vista se ti sbagli a bucare sei fottuto.. Quindi presumo che nella parte interna sia predisposto per la filettatura del galletto di fissaggio della griglia suddetta. Ma dico io, invece di prevedre tutta sta cosa macchinosa, non pottevano prevedere quattro semplicissime borchiette asportate le quali potevi avvitarci i galletti di fissaggio senza bucare nulla?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Anch'io ho la copertura morbida del bagagliaio (tappetino) nero, necessario in quanto ho preso gli interni chiari, soggetti a graffi e macchie. Il mio problema riguarda più che altro il doppiofondo. Essendo molto liscio tutte le cose che ho messo (kit sicurezza, primo soccorso, lampada d'emergenza ecc..) tendono a ballare a dx e sx ad ogni curva. Voi cosa consigliate?
lukakà- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ma come fate a impedire che le cose riposte nel baule non viaggino a destra e sinistra ad ogni curva? Sia nel doppiofondo che con la copertura morbida ufficiale ho questo problema e non so come fare..
lukakà- Foglio rosa
Dipende da quali cose,se sono oggetti occasionali alzo un divisorio e creo così uno spazio ridotto ,se sono oggetti fissi ( catene cassetta PS o borsa Nissan ho acquistato del velcro (maschio femmina in merceria).
Nel sottofondo opportunamente sagomato ho messo questo molto efficace (fissato con del biadesivo)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nel sottofondo opportunamente sagomato ho messo questo molto efficace (fissato con del biadesivo)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Oppure usa la rete di protezionelukakà ha scritto:ma come fate a impedire che le cose riposte nel baule non viaggino a destra e sinistra ad ogni curva? Sia nel doppiofondo che con la copertura morbida ufficiale ho questo problema e non so come fare..
maconzio- Team
lukakà ha scritto:ma come fate a impedire che le cose riposte nel baule non viaggino a destra e sinistra ad ogni curva? Sia nel doppiofondo che con la copertura morbida ufficiale ho questo problema e non so come fare..
1) stipa il bagagliaio con passeggino, culla, coperte, borse, pupazzetti, kit sopravvivenza, e vedi che non si muove più nulla
2) adotta la rete che ti è già stata consigliata
3) prova con una vasca bagagliaio che abbia al centro una zona "antiscivolo", come quella che ho montato io: ne vendono a bizzeffe su ebay
craniof- Amministratore
mi sembra un ottimo prodotto, del tutto simile a quello della "zona antiscivolo" della vasca bagagliaio che ho io
craniof- Amministratore
[/quote]craniof ha scritto:["]
mi sembra un ottimo prodotto, del tutto simile a quello della "zona antiscivolo" della vasca bagagliaio che ho io
Si e ti danno due bei teli ,io li avevo pagati 14 eurozzi ,un affare
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cappelliera collegata a portellone posteriore
» telo bagagliaio per animali
» Cappelliera scadente
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» telo bagagliaio per animali
» Cappelliera scadente
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale