Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cappelliera scadente
+7
foggiaale
maconzio
craniof
Lancio64
Gatto Mannaro
Sunset
Giuseppe-IT9
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cappelliera scadente
X-trail comperata nuova da un anno. Un paio di giorni fa nel normale apri e chiudi della cappelliera, questa si e' tutta strappata da un lato, aprendosi "a cerniera".
Sono veramente esterrefatto dalla bassa qualità di alcuni componenti in questa vettura. Un sistema simile di cappelliera avvolta la ho anche sulla passat, ma quella ha i bordi molto rinforzati, sono andato a confrontare.
Capisco il risparmio a tutti i costi, ma quando questo inficia la qualità che senso ha?
soprattutto su un allestimento non entry level
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Sono veramente esterrefatto dalla bassa qualità di alcuni componenti in questa vettura. Un sistema simile di cappelliera avvolta la ho anche sulla passat, ma quella ha i bordi molto rinforzati, sono andato a confrontare.
Capisco il risparmio a tutti i costi, ma quando questo inficia la qualità che senso ha?
soprattutto su un allestimento non entry level
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Gatto Mannaro- Neo patentato
Re: Cappelliera scadente
Mi dispiace, Gatto
Sei il primo al quale occorre una cosa del genere, anche se in passato c'è già chi si è lamentato di un piccolo taglio da semplice pressione di un cartone nel bagagliaio.
Ti suggerirei, passata l'amarezza, di provare a vedere su Aliexpress o comunque nell'aftermarket, in quanto ricordo un link ad un tipo di cappelliera (tra l'altro scura) che mi sembrava "di un'altra pasta"
Sei il primo al quale occorre una cosa del genere, anche se in passato c'è già chi si è lamentato di un piccolo taglio da semplice pressione di un cartone nel bagagliaio.
Ti suggerirei, passata l'amarezza, di provare a vedere su Aliexpress o comunque nell'aftermarket, in quanto ricordo un link ad un tipo di cappelliera (tra l'altro scura) che mi sembrava "di un'altra pasta"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Caspita gatto, mi dispiace tantissimo. Forse era già difettata di fabbrica, io vedo la mia abbastanza resistente, la riavvolgo svariate volte e ci poso su della roba, mai visto cedere.
Vedi cosa ti dice il rivenditore, in quanto non è una cosa normale.
Vedi cosa ti dice il rivenditore, in quanto non è una cosa normale.
Giuseppe-IT9- Team
Se non riesci a strappargli niente prova a ripararla non penso sia così difficile a farlo meglio di spendere più di 150 euro
maconzio- Team
Ciao Gatto
Vedi quà,sono comprese le spese di spedizione tot 83 (forse con l'app costa meno).
Comunque mandagli una mail al venditore per colore e disponibilità.
Io faccio sempre così per essere sicuro di ciò che ti mandano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Assurdo!
Chiama direttamente la Nissan.
Sono generalmente efficienti.
Probabilmente ti diranno di recarti dal venditore, ma se vai, facendo precedere il contatto con la casa madre, secondo me ottieni "più ascolto".
Probabilmente ti diranno di recarti dal venditore, ma se vai, facendo precedere il contatto con la casa madre, secondo me ottieni "più ascolto".
Sunset- Veterano
Visto il bassissimo costo industriale dell'oggetto, ci farebbero molta più bella figura a cambiarlo in garanzia, piuttisto che appellarsi a ipotetici "errori di utilizzo"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sunset ha scritto:Assurdo!
craniof ha scritto:Visto il bassissimo costo industriale dell'oggetto, ci farebbero molta più bella figura a cambiarlo in garanzia, piuttisto che appellarsi a ipotetici "errori di utilizzo"
Vero
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
craniof ha scritto:Visto il bassissimo costo industriale dell'oggetto, ci farebbero molta più bella figura a cambiarlo in garanzia, piuttisto che appellarsi a ipotetici "errori di utilizzo"
perche mai?
se e' scadente e malcostruita, e si rompe in utilizzo NORMALE perche mai var valere un diritto sacrosanto dovrebbe essere una "brutta figura"?
PS aggiungo, il bassissimo costo peraltro e' perfettamente correlato alla bassissima qualità del pezzo in questione :-(
craniof penso intendesse che la brutta figura la fa Nissan, se non ho interpretato male la tua risposta.
Si certo intendevo che la fa Nissan
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
un aggiornamento "conclusivo": ieri il concessionario mi ha consegnato e montato una cappelliera nuova, cambiata in garanzia. Comportamento molto serio e professionale. buone feste!
Gatto Mannaro ha scritto:un aggiornamento "conclusivo": ieri il concessionario mi ha consegnato e montato una cappelliera nuova, cambiata in garanzia. Comportamento molto serio e professionale. buone feste!
Grazie per la condivisione e meno male.
Visto, gatto?
Ottimo così!!!
Ottimo così!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Chiedere a volte premiaGatto Mannaro ha scritto:un aggiornamento "conclusivo": ieri il concessionario mi ha consegnato e montato una cappelliera nuova, cambiata in garanzia. Comportamento molto serio e professionale. buone feste!
maconzio- Team
Menomale...ci staro' attento anch'io.
Che poi non capisco i miei interni sono neri ed avrei preferito un colore piu' scuro per la cappelliera e non quel beige che andava bene con il colre degli interni musquade!
Che poi non capisco i miei interni sono neri ed avrei preferito un colore piu' scuro per la cappelliera e non quel beige che andava bene con il colre degli interni musquade!
foggiaale- Guidatore esperto
Ciao ragazzi,
La mia cappelliera a bassa velocità vibra tanto e fa un rumore fastidiosissimo.
È capitato ad altri?
Grazie
La mia cappelliera a bassa velocità vibra tanto e fa un rumore fastidiosissimo.
È capitato ad altri?
Grazie
Alvaro- Neo patentato
Cappelliera che vibra e molto rumorosa
Salve.La cappelliera del mio XTrail è molto rumorosa alle basse velocità ed è fastidiosissima.
Qualcuno avuto lo stesso mio problema? E se si, come lo ha risolto?
Grazie di cuore a tutti
Qualcuno avuto lo stesso mio problema? E se si, come lo ha risolto?
Grazie di cuore a tutti
Alvaro- Neo patentato
Si sono sicuro. Mi sono seduto dietro e appena sentito il rumore ho messo sopra la mano....sparito come x incanto!
Alvaro- Neo patentato
mi spiace non ti posso essere d'aiuto visto che la mia la lascio sempre in cantina
roccia- Moderatori
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» VERNICIATURA SCADENTE
» Qualità immagini telecamere scadente
» Cappelliera collegata a portellone posteriore
» copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale
» Qualità immagini telecamere scadente
» Cappelliera collegata a portellone posteriore
» copertura morbida per bagagliaio 7 posti + telo cappelliera
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale