Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
x trail 7 posti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
x trail 7 posti
x trail 7 posti vendo a malincuore, anno gennaio 2020 150cv n connect cambio x tronic ruote complete nuove con autoradio android 10 . motivo? mia moglie si rifiuta di guidarla perche la giudica troppo grossa e a troppa tecnologia, non sa usare il cambio automatico. per farla breve, poichè lo comprata io contro la sua volontà con la speranza che col passare del tempo l'avrebbe accettata, purtoppo non è andata cosi e allora sono costretto a venderla.
ugopica- Foglio rosa
Re: x trail 7 posti
Noooo!! Mia moglie da quando ha provato il cambio automatico sulla sua Mini non vuole più guidare auto con il cambio manuale! Nel traffico cittadino in effetti è una manna!!!
Yanniyanni- Leggenda
Cosa dirti ,sei fortunato, penso che il cambio automatico sia solo una scusa perchè una volta nel traffico di Chivasso lo ha apprezzato molto, purtroppo come dicevo non voleva la x trail, lei era innammorata del qashqai.
ugopica- Foglio rosa
Ciao ugopica, dispiace anche a me che tu debba vendere l'X-Trail.
Gentilmente, puoi mettere delle foto della vettura in questo topic, nel rispetto del regolamento di sezione?
Grazie!
Gentilmente, puoi mettere delle foto della vettura in questo topic, nel rispetto del regolamento di sezione?
Grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao CRANIOF , l'auto lo già venduta se poi togliere l'annuncio dal mercatino ti sarei grato, rimango comunque se per voi va bene iscritto a questo forum in attesa della xtrail nuova , possibilmente già il modello ibrido , motore benzina e trazione elettrica.
un saluto a tutti gli utenti del forum.
un saluto a tutti gli utenti del forum.
ugopica- Foglio rosa
Ok Ugo, chiudiamo il topic e... bene... restiamo in contatto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» X TRAIL 1.6 XTRONIC 7 posti
» Vendo X-Trail e-Power e-force 7 posti
» Passaggio da 5 a 7 posti
» 7 Posti e Tetto?
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti
» Vendo X-Trail e-Power e-force 7 posti
» Passaggio da 5 a 7 posti
» 7 Posti e Tetto?
» protezione morbida bagagliaio 5 e 7 posti