Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tetto Panoramico Si o No
+27
alieno68
lollobar76
foggiaale
craniof
Lancio64
liupat
Sunset
Roberto
Callmax
Davideone
Tank
Pericle
sore73
nessuno
curioso
Teo58
maconzio
mussovolante
Giuseppe-IT9
daniele76
Alladri
dimo1979
geoforace
macrac73
flycat
Edo
Francesco2
31 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tetto panoramico
Tetto Panoramico Si o No
Allestinento Tekna colore silver in pronta consegna, oppure ordine con tetto panoramico entro il 20 luglio?
Francesco2- Foglio rosa
Re: Tetto Panoramico Si o No
Tetto assolutamente. .. anche perché il plus rispetto al qq è che è apribile....
macrac73- Fondatore
non l'avevo mai avuto sull'auto, ma ora che ce l'ho dico assolutamente con tetto..
dimo1979- Pilota
Prima volta con il tetto;
PRO: i bimbi dietro sono entusiasti per loro è un ottimo passatempo nei lunghi viaggi e poi si vedono le stelle!!!
CONTRO: con il sole, il connect può diventare illeggibile, e può dar fastidio ai bimbi che dormono dietro, meglio chiuderlo.
PRO: i bimbi dietro sono entusiasti per loro è un ottimo passatempo nei lunghi viaggi e poi si vedono le stelle!!!
CONTRO: con il sole, il connect può diventare illeggibile, e può dar fastidio ai bimbi che dormono dietro, meglio chiuderlo.
Ultima modifica di daniele76 il Gio 7 Gen 2016 - 13:52 - modificato 1 volta.
daniele76- Leggenda
Anch'io mi accodo tra le fila dei pro sul Tettuccio apribile.
Quando la tendina è aperta è una cosa meravigliosa, entra un enorme quantità di luce.
100% si al tettuccio
Quando la tendina è aperta è una cosa meravigliosa, entra un enorme quantità di luce.
100% si al tettuccio
Giuseppe-IT9- Team
personalmente non riesco più concepire una vettura senza tetto panoramico. Lo ho sia sulla XT sia sulla Punto della consorte.
Quasi quasi sofro di claustrofobia se entro in una vettura che non ce l'abbia !
Quasi quasi sofro di claustrofobia se entro in una vettura che non ce l'abbia !
mussovolante- Guidatore esperto
Tetto apribile. E' stato uno dei motivi per cui l'ho preferita al QQ, dove è solo panoramico.
Teo58- Neo patentato
Prima volta col tetto apribile ... forse per questo lo apro ancora poco
curioso- Neo patentato
Ho anche io questo dubbio, sono in fase di valutazione
Le motivazioni del l'entusiasmo di chi ce l'ha sono eloquenti, e per me che ho - anche io (2) figli - particolarmente importanti.
Peccato solo che nessuno, dei 7 che hanno votato "no", abbia scritto perché... A parte forse "nessuno" che ha spiegato l'incidente
Francesco
Le motivazioni del l'entusiasmo di chi ce l'ha sono eloquenti, e per me che ho - anche io (2) figli - particolarmente importanti.
Peccato solo che nessuno, dei 7 che hanno votato "no", abbia scritto perché... A parte forse "nessuno" che ha spiegato l'incidente
Francesco
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Edit: ho sbagliato utente, mi riferisco al messaggio di "sore73"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
700 euro pero' e l' obbligo di prendere pure i 7 posti sulla acenta premium. Totale 1500 euro circa. E poi a me i 7 piosti non servono.
Quindi no!
Quindi no!
Tank- Foglio rosa
Si al tetto cosi i piccoli si perdono con le nuvole
Ultima modifica di Davideone il Dom 8 Mag 2016 - 8:35 - modificato 1 volta.
Davideone- Pilota
Davideone non scrivere in maiuscolo perché vuol dire urlareDavideone ha scritto:SI AL TETTO COSI I PICCOLI SI PERDONO CON LE NUVOLE
maconzio- Team
Quando arriverà sarà la mia seconda auto con tetto panoramico, la prima è stata l'Evoque non apribile però, e devo dire che sarà tetto panoramico per sempre!! Specie quanto si hanno i vetri oscurati. La luce che entra nell'abitacolo è semplicemente il massimo.. nelle mezze stagioni e in inverno.. in estate un po' meno..
Callmax- Neo patentato
Io non avendolo mai avuto prima sono molto contento di averlo.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rumore tetto panoramico
» oscurare vetri tetto panoramico
» Esplosione tettuccio panoramico
» Box per tetto
» tetto apribile
» oscurare vetri tetto panoramico
» Esplosione tettuccio panoramico
» Box per tetto