Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore tetto panoramico
+16
fabio14
Giuseppe-IT9
urban_proof
Enzo64
daniele76
Kappa
SergioC
bob_rock
x-man
Fabrizio
maconzio
Fabio65
superpippo
macrac73
Kadash
GigAnt
20 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Rumore tetto panoramico
Marco 88 non vedo quale versione hai comunque anch'io ho il tuo stesso problema del tetto, mi sono accorto con la tenda chiusa un po' si attenua prossimo mese devo andare x un controllo poi ti farò sapere
maconzio- Team
Confermo rumore del tetto panoramico alquanto fastidioso è simile a scricchiolii ero tentato di aprire un topic dedicato nell'area problemi.
GigAnt- Neo patentato
A questo punto chiedo agli amministratori di spostare questa discussioni nei problemi visto che si è più di uno con lo stesso problema, comunque lo scricchiolio si attenua con la tendina chiusaGigAnt ha scritto:Confermo rumore del tetto panoramico alquanto fastidioso è simile a scricchiolii ero tentato di aprire un topic dedicato nell'area problemi.
maconzio- Team
Nessun problema con il tetto panoramico "al momento".
Incrociamo dita, mani e piedi.
Incrociamo dita, mani e piedi.
Fabio65- Veterano
Rumore tetto panoramico
maconzio ha scritto:
A questo punto chiedo agli amministratori di spostare questa discussioni nei problemi visto che si è più di uno con lo stesso problema, comunque lo scricchiolio si attenua con la tendina chiusa
Detto fatto... topic "rumore tetto panoramico" creato e spostato in "problemi"
macrac73- Fondatore
Ciao ragazzi, io non sento nessun rumore sul mio tetto, lo ho usato nelle varie configurazioni e per ora è tutto apposto.
superpippo- Veterano
Dopo quanto tempo o quanti km ha iniziato ad essere rumoroso il tettuccio? Si presenta solo in occasione di strade sconnesse o è sempre presente?
Fabio65- Veterano
Si sente soprattutto sul terreno sconnesso io per ora ho fatto circa 3000 km ma il problema si è manifestato quasi subito a tendina apertaFabio65 ha scritto:Dopo quanto tempo o quanti km ha iniziato ad essere rumoroso il tettuccio? Si presenta solo in occasione di strade sconnesse o è sempre presente?
maconzio- Team
Ho provato a fare attenzione, correndo anche sullo sconnesso ma mi sembra silenzioso.
Il rumore potrebbe essere provocato da un possibile rilassamento delle coppie di chiusura dei punti di fissaggio delle slitte del tetto in vetro alla scocca dell'auto? In questo caso, un salto dal concessionario potrebbe risolvere il "disturbo".
Il rumore potrebbe essere provocato da un possibile rilassamento delle coppie di chiusura dei punti di fissaggio delle slitte del tetto in vetro alla scocca dell'auto? In questo caso, un salto dal concessionario potrebbe risolvere il "disturbo".
Fabio65- Veterano
Inizio del prossimo mese ho un appuntamento in concessionario poi vi saprò direFabio65 ha scritto:Ho provato a fare attenzione, correndo anche sullo sconnesso ma mi sembra silenzioso.
maconzio- Team
Oggi ritirata l'auto però ancora io sento il rumore naturalmente hanno fatto la prova con tendina chiusa e io il rumore lo sento a tendina aperta dovrò ritornare per un altro appuntamento e fammi un giro con il capo officina
maconzio- Team
Oggi fatto un salto in concessionaria per parlare con il capo officina , spiacente oggi il capo officina ha avuto un problema e il tecnico Nissan manca ritorni settimana prossima
maconzio- Team
Oggi ritornato in officina parlato con con il capo officina dicendomi che già la volta scorsa si erano accorti del problema ,ma per cercarlo di sistemare gli devo lasciare la macchina per un paio di giorni per cercare il problema ma non fanno prima a chiamare a nissan e a esporgli il problema e come risolverlo?
maconzio- Team
È possibile che la parte era difettosa o l'assemblaggio non è andato a buon fine.
Lo risolveranno ..
Lo risolveranno ..
Fabrizio- Leggenda
Chissà prima era una cosa molto lieve ora sta sempre più aumentando oppure sono io che faccio più caso al quel rumoreFabrizio ha scritto:È possibile che la parte era difettosa o l'assemblaggio non è andato a buon fine.
Lo risolveranno ..
maconzio- Team
anche il mio fa rumori fastidiosi sullo sconnesso. e' un peccato perché' tutti gli altri assemblaggi sono ok e la macchina non e' rumorosa nel complesso. unica pecca su un auto che mi soddisfa pienamente. pensavo di farla vedere al conce al primo tagliando.
x-man- Foglio rosa
Non aspettare tutto questo tempo vacci subito e fai presente il problemax-man ha scritto:anche il mio fa rumori fastidiosi sullo sconnesso. e' un peccato perché' tutti gli altri assemblaggi sono ok e la macchina non e' rumorosa nel complesso. unica pecca su un auto che mi soddisfa pienamente. pensavo di farla vedere al conce al primo tagliando.
maconzio- Team
Aggiornamento sulla questione giovedì lasciata l'auto venerdì ritirata hanno lubrificato tutte le guide e meccanica interna adesso il rumore e sparito vediamo quanto dura
maconzio- Team
Quando avevo il Sorento anche io iniziai a sentire rumori provenienti dalla zona tettuccio...lubrificato tutto con del WD40 e risolvetti il problema...può darsi che sia questa la cura...provate. Io per ora niente sull'XT...sgratt sgratt
bob_rock- Guidatore esperto
Ho un xtrail con tetto panoramico dal 26/02/2015,purtroppo anche il mio crea rumori molto fastidiosi soprattutto sullo sconnesso. In Conc. mi dicono che sono le guide della tenda parasole e che non possono farci niente.Io credo, dopo varie prove, che il rumore provenga invece proprio dalla parte vetrata guide incluse perché trattenendo queste il rumore sparisce. Comunque in fase di 1° tagliando proverò a farlo presente in officina. Vi terrò aggiornati
SergioC- Neo patentato
Digli di lubrificare tutte le guide e le parte meccaniche vedrai che spariràSERGIOC ha scritto:Ho un xtrail con tetto panoramico dal 26/02/2015,purtroppo anche il mio crea rumori molto fastidiosi soprattutto sullo sconnesso. In Conc. mi dicono che sono le guide della tenda parasole e che non possono farci niente.Io credo, dopo varie prove, che il rumore provenga invece proprio dalla parte vetrata guide incluse perché trattenendo queste il rumore sparisce. Comunque in fase di 1° tagliando proverò a farlo presente in officina. Vi terrò aggiornati
maconzio- Team
Oggi con molta pazienza forse sono riuscito a eliminare quasi completamente il fastidioso rumore. Ho comprato dei feltrini molto bassi e li ho inseriti sulla guida della tenda parasole sotto ai pattini neri ai lati della stessa e magicamente è sparito quella cavolo di vibrazione. Forse è rimasto qualche leggerissimo rumore ma è dovuto alla struttura vetro/acciaio. Speriamo che anche alcuni di voi possano risolvere il problema. Ciao
SergioC- Neo patentato
Possibile una foto per capire la posizione .
Un grazie anticipato.
Un grazie anticipato.
GigAnt- Neo patentato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tetto Panoramico Si o No
» oscurare vetri tetto panoramico
» Esplosione tettuccio panoramico
» Box per tetto
» 7 Posti e Tetto?
» oscurare vetri tetto panoramico
» Esplosione tettuccio panoramico