Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore tetto panoramico
+16
fabio14
Giuseppe-IT9
urban_proof
Enzo64
daniele76
Kappa
SergioC
bob_rock
x-man
Fabrizio
maconzio
Fabio65
superpippo
macrac73
Kadash
GigAnt
20 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Rumore tetto panoramico
Sabato scorso il problema è stato finalmente eliminato.
E' stata eseguita una registrazione della parte posteriore del tettuccio e questa volta è andata bene.
Spero la cosa possa essere utile ad altri!
Saluti
E' stata eseguita una registrazione della parte posteriore del tettuccio e questa volta è andata bene.
Spero la cosa possa essere utile ad altri!
Saluti
Little- Foglio rosa
Purtroppo sono costretto ad iscrivermi anche io al club.
Era già qualche giorno che sentivo un fastidioso tintinnìo provenire dalla zona posteriore. Oggi finalmente ero in compagnia di un amico ed ho lasciato il volante a lui per spostarmi dietro e capire da dove provenisse quel fastidioso rumore.
Purtroppo è la tendina, precisamente la barra trasversale che attraversa il tetto da lato a lato. Mantenendola ferma con la mano, infatti, il rumore spariva.
(off topic: Un altro rumorino mi attanaglia, proviene da sotto le poltrone posteriori e si sente solo se non c'è nessuno seduto e se il sedile è nella posizione piu arretrata.)
Era già qualche giorno che sentivo un fastidioso tintinnìo provenire dalla zona posteriore. Oggi finalmente ero in compagnia di un amico ed ho lasciato il volante a lui per spostarmi dietro e capire da dove provenisse quel fastidioso rumore.
Purtroppo è la tendina, precisamente la barra trasversale che attraversa il tetto da lato a lato. Mantenendola ferma con la mano, infatti, il rumore spariva.
(off topic: Un altro rumorino mi attanaglia, proviene da sotto le poltrone posteriori e si sente solo se non c'è nessuno seduto e se il sedile è nella posizione piu arretrata.)
urban_proof- Leggenda
Mi sa che una bella controllatina in officina non sarebbe male...
Giuseppe-IT9- Team
Per forza Giusè, io già odio i rumori in auto, questo poi è insopportabile!
urban_proof- Leggenda
maconzio ha scritto:Marco 88 non vedo quale versione hai comunque anch'io ho il tuo stesso problema del tetto, mi sono accorto con la tenda chiusa un po' si attenua prossimo mese devo andare x un controllo poi ti farò sapere
Confermo, il tetto panoramico è rumoroso su terreno sconnesso. Un brutto rumore, fastidioso.
L'ho già segnalato alla concessionaria tempo fa e me l'avevano messo a posto (più o meno). E' durato due mesi, poi il rumore è riapparso.
Miles- Foglio rosa
Anch'io ho avuto il problema ed ho risolto da solo fai una prova a spingere il tetto verso sopra se senti rumore metti un po di olio su una pezza e umidisci le guarnizioni vedrai che il rumore spariràMiles ha scritto:maconzio ha scritto:Marco 88 non vedo quale versione hai comunque anch'io ho il tuo stesso problema del tetto, mi sono accorto con la tenda chiusa un po' si attenua prossimo mese devo andare x un controllo poi ti farò sapere
Confermo, il tetto panoramico è rumoroso su terreno sconnesso. Un brutto rumore, fastidioso.
L'ho già segnalato alla concessionaria tempo fa e me l'avevano messo a posto (più o meno). E' durato due mesi, poi il rumore è riapparso.
maconzio- Team
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Sarà che non faccio gli sconnessi di Lancio, a volte si ma un pò meno... Eppure non sento alcun rumore... Sgrat sgrat...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Sarà che non faccio gli sconnessi di Lancio, a volte si ma un pò meno... Eppure non sento alcun rumore... Sgrat sgrat...
non ti devi sentire in colpa se la mia sembra una scatola di sardine e la tua invece è silenziosissima.
Miles- Foglio rosa
Mi sentirei in colpa, si, se avessi speso 100 mila euro e la macchina non fosse silenziosissima
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
aggiornamento tetto.
Ho ripreso l'auto in carrozzeria dopo il tamponamento. Dovevano anche tentare di mettermi a posto lo scricchiolio al tetto (oltre a quello della portiera).
Pare che lo scricchiolio al tetto l'abbiamo risolto. Non sento più niente di fastidioso.
Difficile dire cosa abbia risolto problema: hanno parlato di lubrificazioni, registrazione, feltrini. Hanno detto tutto. Inoltre, quando sono andato a prendere l'auto, siccome mi hanno fatto incazzare pesantemente, non mi sono intrattenuto granché.
Ho ripreso l'auto in carrozzeria dopo il tamponamento. Dovevano anche tentare di mettermi a posto lo scricchiolio al tetto (oltre a quello della portiera).
Pare che lo scricchiolio al tetto l'abbiamo risolto. Non sento più niente di fastidioso.
Difficile dire cosa abbia risolto problema: hanno parlato di lubrificazioni, registrazione, feltrini. Hanno detto tutto. Inoltre, quando sono andato a prendere l'auto, siccome mi hanno fatto incazzare pesantemente, non mi sono intrattenuto granché.
Miles- Foglio rosa
Ti auguro abbiano fatto almeno un buon lavoro
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Alla fine la macchina l'ho fatta vedere.
Giuro che il rumore del tetto ero straconvinto provenisse dal retro. Ed invece, proveniva dal paravento che si alza a tetto aperto.
Sono passati piu di 3 mesi e sembra mantenere. (speriamo)
Giuro che il rumore del tetto ero straconvinto provenisse dal retro. Ed invece, proveniva dal paravento che si alza a tetto aperto.
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:Alla fine la macchina l'ho fatta vedere.
grazie della segnalazione, così in caso sappiamo dove andare a tendere l'orecchio!
craniof- Amministratore
Sposto in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Tetto Panoramico Si o No
» oscurare vetri tetto panoramico
» Esplosione tettuccio panoramico
» Box per tetto
» 7 Posti e Tetto?
» oscurare vetri tetto panoramico
» Esplosione tettuccio panoramico
» Box per tetto