Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
barre portatutto e box portaoggetti
+48
Mizar
jekwww
antammir
borgo1971
Alexwaldigresta
melaverde
ossessionato86
etoracca
alexsandro
diegogott
Davidz
dainello15
Maggi
Lancio64
craniof
mangusta
Nino mazzarino
urban_proof
Tank
Sunset
Ronny Gregori
aderille
quarzonero
zinedine80
dimo1979
andrea_lucini
sore73
cicciodobro
Fabio
frapad
nebu75
mussovolante
maconzio
alextrail
kap
paolo88
Fabrizio
Maci_5
flycat
RikMag
Beppe Gentile
Yoshisuke Aikawa
alberto70
daniele76
ficolla1972
Luigi
magnete
portaspese
52 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
barre portatutto e box portaoggetti
Slave quakcuno a comprato le barre portatutto ed il box portaoggetti???
Dove?? a Quanto?? ù
Grazie
Dove?? a Quanto?? ù
Grazie
portaspese- Neo patentato
Re: barre portatutto e box portaoggetti
Ciao le barre le ho prese da LIDL a 29 euro e sono ottime (hanno anche chiave per la serratura e quando non le uso le stacco in 1 minuto e le metto sotto il portabagagli); il box portaoggetti lo sto cercando anche io a basso costo visto che lo userò si e no 2 volte in un anno.
portaspese ha scritto:Slave quakcuno a comprato le barre portatutto ed il box portaoggetti???
Dove?? a Quanto?? ù
Grazie
magnete- Foglio rosa
Magnete, quando hai tempo puoi postare qualche foto?
daniele76- Leggenda
Barre longitudinali sul tetto
Ho acquistato una visia white pearl che penso sia sprovvista di queste barre.. come posso fare per aggiungerle visto che non sarà possibile dal concessionario???
All'inizio non mi piacevano ma vista dal vivo comincio a sentirne la necessità.
Ospite- Ospite
Ospite ha scritto:Ho acquistato una visia white pearl che penso sia sprovvista di queste barre.. come posso fare per aggiungerle visto che non sarà possibile dal concessionario???
Luigi- Foglio rosa
Io ho preso le Thule WingBar Edge 9582 super sottoli e ribassate. Bellissime ma un po' care 220,00 euro.
ficolla1972- Neo patentato
Ficolla e magnete potreste postare qualche foto
grazie
grazie
daniele76- Leggenda
Io ho chiesto il prezzo in concessionaria e mi han detto 290 €!!!!
... deve avere caratteristiche particolari o van bene quelli universali? ... non ho ancora l'auto e quindi non ho ben presente come siano le longitudinali!!!
... deve avere caratteristiche particolari o van bene quelli universali? ... non ho ancora l'auto e quindi non ho ben presente come siano le longitudinali!!!
alberto70- Neo patentato
Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che per montarle bisogna forare la corrozzeria e non è un bel lavoro... quindi me lo hanno vivamente sconsigliato
Beppe Gentile- Neo patentato
Anche a me lo hanno decisamente sconsigliato, anzi, hanno detto che loro non si prenderebbero mai la responsabilità.
Comunque senza barre a me piace; sarà che è grigio scura ma è bella ugualmente
Comunque senza barre a me piace; sarà che è grigio scura ma è bella ugualmente
RikMag- Neo patentato
con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...
flycat- Pilota
flycat ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...
(Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano )
RikMag- Neo patentato
RikMag ha scritto:flycat ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...
(Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano )
ok! costudirò il segreto... rimarrà tra me e il forum.... comunque segreto x segreto, la penso come te... shhhhhhhhhh
flycat- Pilota
RikMag ha scritto:flycat ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...
La XT è bella in tutte le salse ... anche se io la preferisco con le barre ...
Comunque per la questione installazione after market ci starei attento . Bucare il tetto male potrebbe comportare infiltrazioni... be careful
Fabrizio- Leggenda
Più nessuno nel frattempo ha preso barre portatutto? ;-)
alberto70- Neo patentato
Bah ragazzi invece si può fare benissimo, io sul Qashqai acenta ho installato le barre dal concessionario forando il tetto e mettendo le guarnizione e kit appositi come quelle di serie, lavoro perfetto e nessun problema (lavoro fatto da un anno) . Sul forum de Qashqai parecchie persone hanno già fatto senza alcun problema questo intervento... Anche se costa!
paolo88- Foglio rosa
Senza le barre MAI!!!!
Altrimenti mi tocca rifare il logo....
Altrimenti mi tocca rifare il logo....
kap- Veterano
Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?
alextrail- Neo patentato
alextrail ha scritto:Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?
Penso che ti costano una botta
maconzio- Team
maconzio ha scritto:alextrail ha scritto:Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?
Penso che ti costano una botta
Per la Qashqai, il costo fatturato in concessionario Nissan (per chi lo fa) si aggira tra i 900 e i 1000 € (non so se per XT costi di più)
paolo88- Foglio rosa
ciao a tutti, qualche altro che ha montato barre e box?
io ho trovato nel frattempo questo link che permette di fare una anteprima di come potrebbe essere.
Il problema è che non prevede ancora il nuovo XT.
comunque ecco il link.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se qualcuno visto l'approssimarsi della stagione vacanziera ha montato barre e box e vuole mettere foto e consigli su quali modelli e misure, benvenga, grazie.
io ho trovato nel frattempo questo link che permette di fare una anteprima di come potrebbe essere.
Il problema è che non prevede ancora il nuovo XT.
comunque ecco il link.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se qualcuno visto l'approssimarsi della stagione vacanziera ha montato barre e box e vuole mettere foto e consigli su quali modelli e misure, benvenga, grazie.
mussovolante- Guidatore esperto
Io mi sono fatto regalare le barre dal concessionario. Non mi hanno dato quelle Nissan perchè non ci stavano dentro con i costi mi han detto.
Mi hanno regalato quelle de "La prealpina" che comunque sono dei buoni prodotti.
Dovrei montarle in settimana ti faccio sapere
Mi hanno regalato quelle de "La prealpina" che comunque sono dei buoni prodotti.
Dovrei montarle in settimana ti faccio sapere
nebu75- Neo patentato
Una domanda: dell'audi q3 che mi hanno rubato dopo un giorno di vita mi sono avanzate le barre portapacchi. Ma secondo voi potrebbero montare sul xt? Cosa devo verificare per capire se possono andare?
frapad- Guidatore esperto
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Montaggio Barre portatutto
» Barre portatutto originali NISSAN esclusive per XT.
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Portaoggetti
» Portaoggetti da aggiungere
» Barre portatutto originali NISSAN esclusive per XT.
» Fondi in gomma per vani portaoggetti
» Portaoggetti
» Portaoggetti da aggiungere
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 5