Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
oggi ho strisciato l'auto
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: oggi ho strisciato l'auto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Giuseppe-IT9 ha scritto:Spero non grave....
per sbaglio ho chiuso il basculante del garage mentre stavo uscendo, tenevo in mano il telecomando e ho premuto il tasto. Strisci abbastanza superficiali sul tetto, antenna spezzata e spoiler un po' spellato. Niente di grave. ma lo lascio così per un po' (a parte l'antenna). Verso fine anno farò sistemare il tutto. Dovrebbe darmi fastidio dato che l'auto ce l'ho da quattro mesi, invece mi fa rilassare così smetto di stare iper attento
Deve essere la giornata di primavera che stanca le menti, sono appena uscito con l'auto di mia moglie e stavo per fare un frontale con un tizio che guidava guardando alla sua destra. Gli ho suonato e si è scansato all'ultimo.
doclight- Guidatore esperto
Caspita!!! La nota positiva è che il tetto non è visibile facilmente.
Allora il rilassamento ci stà, io ho rigato il cerchione e sinceramente non me ne faccio una tragedia. La cosa brutta è che te ne accorgi quando lavi l'auto..
Allora il rilassamento ci stà, io ho rigato il cerchione e sinceramente non me ne faccio una tragedia. La cosa brutta è che te ne accorgi quando lavi l'auto..
Giuseppe-IT9- Team
Giuseppe-IT9 ha scritto: io ho rigato il cerchione e sinceramente non me ne faccio una tragedia. La cosa brutta è che te ne accorgi quando lavi l'auto..
con i cerchi bicolori, gli strisci si notano meno. Comunque ragà, sono auto e le abbiamo comperate per usarle. Non possiamo morirci dietro.
Giuseppe-IT9 ha scritto:Concordo.
sennò tanto valeva non portarle fuori dal concessionario
Compriamo i modellinidoclight ha scritto:Giuseppe-IT9 ha scritto:Concordo.
sennò tanto valeva non portarle fuori dal concessionario
maconzio- Team
maconzio ha scritto:
Compriamo i modellini
per caritaaaaaaaaaaaa
Mi dispiace doclight, un applauso per la tua seraficità, io avrei preso a morsi, in ordine sparso: il basculante del garage, il telecomando e la mia mano
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
doclight ha scritto:Grazie. Offro da bere
Tutti a Padovaaaaaaaaa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Mi dispiace doclight, un applauso per la tua seraficità, io avrei preso a morsi, in ordine sparso: il basculante del garage, il telecomando e la mia mano
ma va, magari scatto una foto del centimetro di spoiler spellato, così capisci. La faccio sistemare a settembre, quando farò il trattamento invernale.
craniof ha scritto:doclight ha scritto:Grazie. Offro da bere
Tutti a Padovaaaaaaaaa
Non ho detto a chi offro da bere
doclight ha scritto:Giuseppe-IT9 ha scritto:Spero non grave....
per sbaglio ho chiuso il basculante del garage mentre stavo uscendo, tenevo in mano il telecomando e ho premuto il tasto. Strisci abbastanza superficiali sul tetto, antenna spezzata e spoiler un po' spellato. Niente di grave. ma lo lascio così per un po' (a parte l'antenna). Verso fine anno farò sistemare il tutto. Dovrebbe darmi fastidio dato che l'auto ce l'ho da quattro mesi, invece mi fa rilassare così smetto di stare iper attento
Deve essere la giornata di primavera che stanca le menti, sono appena uscito con l'auto di mia moglie e stavo per fare un frontale con un tizio che guidava guardando alla sua destra. Gli ho suonato e si è scansato all'ultimo.
Come già detto,per fortuna (e sfortuna per l'accaduto),sul tetto è meno visibile.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Lancio64 ha scritto:
Come già detto,per fortuna (e sfortuna per l'accaduto),sul tetto è meno visibile.
e poi non strisciare l'auto porta sfiga
A si questa non la sapevo
Allora il marciapiede anziché maledirlo lo dovevo benedire
Allora il marciapiede anziché maledirlo lo dovevo benedire
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
È uguale, noi si viene poi voglio vede'...doclight ha scritto:craniof ha scritto:doclight ha scritto:Grazie. Offro da bere
Tutti a Padovaaaaaaaaa
Non ho detto a chi offro da bere
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Beh, per offrire *due* birre ci sto. Stamattina ho guardato bene gli strisci. Dove credevo fosse venuta via la vernice (spoiler), si tratta di gomma nera che viene via con olio di gomito e WD40. Invece gli strisci sul tetto si sentono molto bene con l'unghia. Prima di mettermi a fare prove con il polish (con i ritocchi mi sono sempre divertito), in settimana passo dal carrozziere di fiducia e gli chiedo cosa ne pensa.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2