Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ordinata oggi
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Ordinata oggi
Pensandoci però sono un pò perplesso.
Totale da pagate 32300.
Acconto 6000
36 rate da 433
Residuo 18000.
Nel finanziamento è compreso l'assicurazione incendio e furto per 2 anni.
Sono 7288 euro circa di differenza .
Composto tra assicurazione e interessi.
Mi sembra un pò tantino!
Cosa ne pensate ?
Totale da pagate 32300.
Acconto 6000
36 rate da 433
Residuo 18000.
Nel finanziamento è compreso l'assicurazione incendio e furto per 2 anni.
Sono 7288 euro circa di differenza .
Composto tra assicurazione e interessi.
Mi sembra un pò tantino!
Cosa ne pensate ?
Precision- Neo patentato
Nel foglio di Nissan Finanziaria che hai firmato ci sono tutte le info: quanto hai pagato per i servizi (e quali) e quanto per interessi (con indicazione del taeg).
Difficile esprimersi senza quei dettagli, visto che si parla di numeri
Comunque bell'acquisto!
Difficile esprimersi senza quei dettagli, visto che si parla di numeri
Comunque bell'acquisto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Oggi sono tornato in concessionario e mi ha confermato la consegna per il 26 gennaio.
Ho scattato quache foto al modello in esposizione. dovrebbe essere identico al mio.
Ho scattato quache foto al modello in esposizione. dovrebbe essere identico al mio.
Precision- Neo patentato
Precision- Neo patentato
Ho spostato in "tempi di consegna".
Apri un topic ne "il mio X-Trail" quando ti arriva... ok?
Apri un topic ne "il mio X-Trail" quando ti arriva... ok?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Se ti arriva cosi velocemente significa che hai preso una pronta consegna e non ordinata in produzione, immagino..
Oscar Berti- Neo patentato
Oscar Berti ha scritto:sE TI ARRIVA COSI VELOCEMENTE SIGNIFICA CHE HAI PRESO UNA PRONTA CONSEGNA E NON ORDINATA IN PRODUZIONE, immagino..
Oscar, per favore, quando accidentalmente ti rimane inserito il caps-lock, come mi pare evidente in questo caso, correggi la scrittura in stampatello prima di inviare il messaggio
L'ho corretto io, qua sopra.
Nello specifico, faccio presente che post immissione ordine nel sistema, spesso sono le stesse concessionarie a "scambiarsi" le vetture (specie se il cliente insiste in tal senso), per cui ciò che è stato comprato anche non in pronta consegna, dopo poco tempo arriva in concessionaria.
Potrebbe essere successa una cosa di questo genere.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si, penso che la vettura sia stata presa da un'altra concessionaria.
La medesima cosa avviene in volkswagen
Si richiede una macchina in un colore ed un allestimento se è presente in un concessionario del gruppo viene consegnata in pochi giorni.
Ovviamente la cosa è diversa se desideri un cerchio particolare o un colore non presente subito.
La medesima cosa avviene in volkswagen
Si richiede una macchina in un colore ed un allestimento se è presente in un concessionario del gruppo viene consegnata in pochi giorni.
Ovviamente la cosa è diversa se desideri un cerchio particolare o un colore non presente subito.
Precision- Neo patentato
Scusatemi per il caps... la fretta !
Per quanto riguarda l’ordine quindi va anche a fortuna. Puo’ succedere anche durante l’attesa? Cioe’ dopo un mese salta fuori l’auto otdinata e quindi anticipano la consegna o e’ solo una cosa che le concessionarie sanno nel momento in cui vendono?
Per quanto riguarda l’ordine quindi va anche a fortuna. Puo’ succedere anche durante l’attesa? Cioe’ dopo un mese salta fuori l’auto otdinata e quindi anticipano la consegna o e’ solo una cosa che le concessionarie sanno nel momento in cui vendono?
Oscar Berti- Neo patentato
Credo che non sia così.
Se arriva prima la macchina e perchè danno una data indicativa (abbastanza pessimistica).
Se arriva prima la macchina e perchè danno una data indicativa (abbastanza pessimistica).
Precision- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2