Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ordinata ieri
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ordinata ieri
Chiuso la trattativa ieri per una xTrail acenta premium 2wd con safety shield km0 immatricolata il 12/2017. Mi e sembrato un affare anche se ancora modello vecchio.
Dovrei ritirarla per fine mese. Non vedo l'ora.
Vi aggiorno con delle foto quando ce l'avrò tra le mani
Dovrei ritirarla per fine mese. Non vedo l'ora.
Vi aggiorno con delle foto quando ce l'avrò tra le mani
Paskuale- Foglio rosa
Re: Ordinata ieri
Bravo Paskuale!
Allora attendiamo foto e commenti ne "il mio X-Trail:!
Allora attendiamo foto e commenti ne "il mio X-Trail:!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Colgo l'occasiome per ricordarti di aggiornare il profilo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Finalmente è arrivata. Bellissima. L'ho presa in concessionario un po' lontano quindi mi sono già goduto 250 km per portarmela a casa. Ero veramente emozionato non ascoltavo neanche il venditore che mi spiegava le cose tanto sapevo già tutto grazie a voi.
Prime impressioni.
Imponente: veramente grande, devo farci l'occhio ma sarà questione di abitudine.
Effetto Premium: vedendola ma anche guidandola dà l'idea di un auto fatta bene, solida robusta e sicura.
Lo sterzo risponde bene come anche le sospensioni.
Apro in piccolo OT(un mese fa ho fatto in test ddrive lungo sul modello nuovo e devo dire che è più insonorizzata rispetto al modello precedente come la mia)
motore ottimo non avrei mai detto di avere un1.6
La lancetta sel carburante si muove moooooolto lentamente.
Pecche: quelle che avete detto tutti. Lici interne scarse, specchietti non richiudibili da soli (urge modulo da installare.... Conoscete qualcuno nella zona di torino?) audio in po' acarso , sufficente ma non all'altezza della vettura.
Per ora é tutto.
Posto ina foto susate la cornice ma aveva appena 10 minuti
Prime impressioni.
Imponente: veramente grande, devo farci l'occhio ma sarà questione di abitudine.
Effetto Premium: vedendola ma anche guidandola dà l'idea di un auto fatta bene, solida robusta e sicura.
Lo sterzo risponde bene come anche le sospensioni.
Apro in piccolo OT(un mese fa ho fatto in test ddrive lungo sul modello nuovo e devo dire che è più insonorizzata rispetto al modello precedente come la mia)
motore ottimo non avrei mai detto di avere un1.6
La lancetta sel carburante si muove moooooolto lentamente.
Pecche: quelle che avete detto tutti. Lici interne scarse, specchietti non richiudibili da soli (urge modulo da installare.... Conoscete qualcuno nella zona di torino?) audio in po' acarso , sufficente ma non all'altezza della vettura.
Per ora é tutto.
Posto ina foto susate la cornice ma aveva appena 10 minuti
Paskuale- Foglio rosa
Ti scusiamo che ne hai messa una sola
Ancora bravo, il tuo è lo spirito giusto, vedrai quante soddisfazioni!
Per il modulo, non conosco officine "coscenziose" dalle tue parti, ma non sarà difficile trovarne una, sentiamo anche gli altri!
Ancora bravo, il tuo è lo spirito giusto, vedrai quante soddisfazioni!
Per il modulo, non conosco officine "coscenziose" dalle tue parti, ma non sarà difficile trovarne una, sentiamo anche gli altri!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao e complimenti per la nuova arrivata e per l'entusiasmo espresso.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1