Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente ordinata. ...
+7
Roby
Fabrizio
paperone
cicciodobro
lui777
xfan
crema89
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Finalmente ordinata. ...
Oggi finalmente il personale ha autorizzato la mia prox auto aziendale...
sarà una fantastica xt tekna 2wd con xtronic tetto 7 posti bianca...
e in più ho aggiunto il tappetone x il bagagliaio la rete ferma bagagli la soglia superiore di protenzione x il paraurti con scritto xtrail e i tappetini in gomma ...
Adesso c'è solo da aspettare. .. la stima massima del nlt è 29 settimane ... quindi vorrebbe dire fine maggio...
.... ma dovrebbero "bastare" 3/4 mesi....
nella lumga attesa mi adoperero x due missioni... i led e l'antenna corta... x il resto dovrei essere a posto questa primavera ...
e in più ho aggiunto il tappetone x il bagagliaio la rete ferma bagagli la soglia superiore di protenzione x il paraurti con scritto xtrail e i tappetini in gomma ...
Adesso c'è solo da aspettare. .. la stima massima del nlt è 29 settimane ... quindi vorrebbe dire fine maggio...
nella lumga attesa mi adoperero x due missioni... i led e l'antenna corta... x il resto dovrei essere a posto questa primavera ...
Ultima modifica di macrac73 il Ven 14 Nov 2014 - 21:28 - modificato 1 volta.
macrac73- Fondatore
Re: Finalmente ordinata. ...
Ah... dimenticavo. .. ho contagiato altri due colleghi con xt.. anche loro bianca
macrac73- Fondatore
Anche alcuni miei colleghi più fortunati opteranno per XT come nlt....
Però ce ne saranno tantissime bianche in giro.... va be pazienA
Però ce ne saranno tantissime bianche in giro.... va be pazienA
Fabrizio- Leggenda
Maggio???
Mi sembra davvero una stima estrema.. per a marzo sarai già in sella
Mi sembra davvero una stima estrema.. per a marzo sarai già in sella
paperone- Neo patentato
Condivido...ottima scelta... Per il colore credo che alla fine saranno il 90% bianche e nere...
Domanda ma con il 7 posti si riduce di tanto il bagagliaio?? Quelle che ho visto in conce erano tutte 5...
Domanda ma con il 7 posti si riduce di tanto il bagagliaio?? Quelle che ho visto in conce erano tutte 5...
xfan- Guidatore esperto
Sono identiche....il bagagliaio si riduce solamente al momento che vengono aperti i due sedili a scomparsa.
lui777- Pilota
EVVAI!!!!! Bene, dai, devi avere solo un po' di pazienza....
cicciodobro- Team
xfan ha scritto:Condivido...ottima scelta... Per il colore credo che alla fine saranno il 90% bianche e nere...
Il bagagliaio un po si riduce nel senso che la versione 5p ha la possibilità di togliere la "tavola" e recuperare spazio in profondità... e non è poca roba.
Inoltre il bagagliaio della versione 7p sembra leggermente in pendenza.
In configurazione 7p, poi, il bagagliaio è inesistente.
Considera che io volevo la 7p ma provandola ho desistito.
Ecco perchè ho investito 700 euro in estensione di garanzia.
Fabrizio- Leggenda
Credo che si debba investire sui 7 posti solo se si hanno figli piccoli ... allora si se vai a fare una gita senza bagagli con gli amici allora li sfrutti...
paperone- Neo patentato
paperone ha scritto:Credo che si debba investire sui 7 posti solo se si hanno figli piccoli ... allora si se vai a fare una gita senza bagagli con gli amici allora li sfrutti...
Il problema è che con i figli i bagagli ci sono sempre... poi se ci sono anche le donne non ne parliamo ....
Fabrizio- Leggenda
In effetti mi capita spesso di fare delle mini gite in giornata con una coppia di amici e già adesso con la cmax 7 facciamo una macchina sola con i bimbi dietro... per la cronaca a 3 e 7 anni siamo fuori dal tunnel pannolini seggioloni passeggini e chincagliera varia...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:In effetti mi capita spesso di fare delle mini gite in giornata con una coppia di amici e già adesso con la cmax 7 facciamo una macchina sola con i bimbi dietro... per la cronaca a 3 e 7 anni siamo fuori dal tunnel pannolini seggioloni passeggini e chincagliera varia...
Anche io avevo le tue idee... ma la mia piccola ha 2 mesi e la mia nipotina 2 anni.... magari il prossimo XT sarà 7 posti
Fabrizio- Leggenda
aggiornamento stima consegna da società di noleggio ... siamo passati da inizio giugno a inizio aprile....
queste si sono buone notizie...
queste si sono buone notizie...
macrac73- Fondatore
Ciao Mac, siccome ho preso anch'io la 7 posti mi spieghi com'è il tappetone x il bagagliaio? Quando sollevi i due sedili?macrac73 ha scritto:Oggi finalmente il personale ha autorizzato la mia prox auto aziendale...
andrea_lucini- Neo patentato
andrea_lucini ha scritto:
Ciao Mac, siccome ho preso anch'io la 7 posti mi spieghi com'è il tappetone x il bagagliaio? Quando sollevi i due sedili?
Eccolo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
essedo in gomma morbida quando alzi i due posti dietro..... lo lasci nel box... anche perché non credo sia facilmente arrotolabile...
oltre a quello devi lasciare nel box l'arrotolatore del tendalino copribagagli anche se, a differenza della mia attuale cmax dove non c'è un posto dove riporlo, ci dovrebbe essere un vano apposito nella parte vicino al portellone.
.... nella foto si vede anche la protezione superiore del paraurti con la scritta xtrail (presa anche quella!)
macrac73- Fondatore
mannaggia!!! Speravo che per la 7 posti avessero fatto un tappeto diverso che si piega... allora non so se lo prenderò, credo che possa capitare di usare i due posti inaspettatamente... nel caso il tappeto dove lo metti?macrac73 ha scritto:andrea_lucini ha scritto:
Ciao Mac, siccome ho preso anch'io la 7 posti mi spieghi com'è il tappetone x il bagagliaio? Quando sollevi i due sedili?
Eccolo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
essedo in gomma morbida quando alzi i due posti dietro..... lo lasci nel box... anche perché non credo sia facilmente arrotolabile...
oltre a quello devi lasciare nel box l'arrotolatore del tendalino copribagagli anche se, a differenza della mia attuale cmax dove non c'è un posto dove riporlo, ci dovrebbe essere un vano apposito nella parte vicino al portellone.
.... nella foto si vede anche la protezione superiore del paraurti con la scritta xtrail (presa anche quella!)
Per l'arrotolatore in concessionario mi hanno fatto vedere che lo metti sotto il pianale alzando la prima parte dove c'è la maniglia vicino al portellone.
cmq grazie delle info
Comunque ci sono 2 tipi di tappeto in gomma. Uno è specifico per la 7 posti, magari si ripiega quando si tirano su i due sedili
daniele76- Leggenda
potrebbe essere una ragione. .. o forse il piano d'appoggio tra 5 e 7 posti ha una conformazione leggermente differente...daniele76 ha scritto:Comunque ci sono 2 tipi di tappeto in gomma. Uno è specifico per la 7 posti, magari si ripiega quando si tirano su i due sedili
macrac73- Fondatore
Oggi sono andato in concessionario a chiedere ma non mi hanno saputo dare una risposta se quello 7 posti si ripiega. Appena mi fanno sapere ve lo dico.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2