Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente ordinata! !
+4
Fabrizio
Maci_5
superpippo
Edo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente ordinata! !
Oggi finalmente sono riuscito a vedere da vicino questo blu. Bellissimo! Era l'ultimo tassello che mi mancava. Non mi è restato che ordinarla (Tekna 2WD manuale 5 p.), consegna luglio! Purtroppo (o per fortuna) le nostre XT sono tutte prodotte in Giappone e non in Inghilterra come le QQ. Ci vuole il tempo che ci vuole. Vabbè.
Nel frattempo ci ho rifatto un giretto di prova, insieme alla moglie. Confermate le ottime sensazioni della prima volta, motore sorprendentemente brillante considerata la mole della vettura, soprattutto sopra i 2000 giri. L'unica pecca è questa prima un po' corta, quindi niente partenze stile semaforo verde a Monza (o a Spa, visto che vivo in Belgio... Ce ne faremo una ragione. Di contro tanto spazio e confort, tecnologia in abbondanza. A beneficio di chi ha scelto il CVT , il concessionario mi ha confermato che, anche qui, dopo l'ecatombe dei primi esemplari, hanno finalmente risolto il problema con gli aggiornamenti software. Adesso non mi rimane che ingannare questa lunghissima attesa bazzicando il forum!
Nel frattempo ci ho rifatto un giretto di prova, insieme alla moglie. Confermate le ottime sensazioni della prima volta, motore sorprendentemente brillante considerata la mole della vettura, soprattutto sopra i 2000 giri. L'unica pecca è questa prima un po' corta, quindi niente partenze stile semaforo verde a Monza (o a Spa, visto che vivo in Belgio... Ce ne faremo una ragione. Di contro tanto spazio e confort, tecnologia in abbondanza. A beneficio di chi ha scelto il CVT , il concessionario mi ha confermato che, anche qui, dopo l'ecatombe dei primi esemplari, hanno finalmente risolto il problema con gli aggiornamenti software. Adesso non mi rimane che ingannare questa lunghissima attesa bazzicando il forum!
Edo- Neo patentato
Re: Finalmente ordinata! !
Complimenti Edo per la scelta, speriamo tu concluda presto, però 5/6 mesi di attesa cominciano ad essere davvero tanti.
superpippo- Veterano
Complimentoni Edo!!! Il blu era la mia seconda scelta!!! Azz luglio??? Però!!!!
Maci_5- Veterano
Sono sicuro che la consegna avverrà prima dei 5 mesi previsti ....
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Sono sicuro che la consegna avverrà prima dei 5 mesi previsti ....
Concordo con Fabrizio. Anche a me è arrivata con un mese di anticipo.
A volte i concessionari si prendono ampio margine per evitare problemi "di impazienza"...
Fabio65- Veterano
complementi!!! facciamo crescere la famiglia dei blu!!!
Per me la più bella!
Per me la più bella!
andrea_lucini- Neo patentato
Edo ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a vedere da vicino questo blu. Bellissimo! Era l'ultimo tassello che mi mancava. Non mi è restato che ordinarla (Tekna 2WD manuale 5 p.), consegna luglio! Purtroppo (o per fortuna) le nostre XT sono tutte prodotte in Giappone e non in Inghilterra come le QQ. Ci vuole il tempo che ci vuole. Vabbè.
Anche io l'ho presa blu...interno beige....tanto bella quanto delicata però....se becchi due gocce di acqua è già sporca...cmq bellissima la prenderei nuovamente BLU
Michele81- Neo patentato
Pagina 1 di 1