Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
finestrini posteriori
+2
Yanniyanni
maconzio
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
finestrini posteriori
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi sa dirmi come mai i finestrini posteriori scendono fino ad un certo punto?
A parte la normativa per il trasporto bambini, se dietro ci sono degli adulti è possibile abbassarli fino alla fine della cornice in gomma portiera/finestrino?
C'è qualche impostazione nel menu per cambiare il loro fine corsa o è così per sempre?
Grazie.
Qualcuno di voi sa dirmi come mai i finestrini posteriori scendono fino ad un certo punto?
A parte la normativa per il trasporto bambini, se dietro ci sono degli adulti è possibile abbassarli fino alla fine della cornice in gomma portiera/finestrino?
C'è qualche impostazione nel menu per cambiare il loro fine corsa o è così per sempre?
Grazie.
PietroR- Pilota
Re: finestrini posteriori
Penso proprio che il limite sia dato dalla conformazione delle portiere,era così anche nella mia precedente Mitzu Outlander.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie ragazzi , è un dubbio che avevo e purtroppo adesso è diventato una realtà con la vostra conferma!
PietroR- Pilota
Sono della stessa opinione anche io, è proprio un peccato che non scendano completamente
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Toccherà allora accontentarci così...saluticraniof ha scritto:Sono della stessa opinione anche io, è proprio un peccato che non scendano completamente
PietroR- Pilota
Ma in realtà la magior parte delle auto in cui sono stato e che ho posseduto i finestrini posteriori non sono mai scesi più di una certa altezza, metà o poco più. Quindi non penso ci sia nulla di strano, oltre che a sicurezza-bambini e limiti costruttivi dei veicoli...
Alessandro76- Foglio rosa
No che non c'è nulla di strano
Resta il fatto che è un peccato
Per farlo scendere meno in caso di bimbi, basterebbe una "memoria" se azionati dall'anteriore, con il comando posteriore disabilitato
Resta il fatto che è un peccato
Per farlo scendere meno in caso di bimbi, basterebbe una "memoria" se azionati dall'anteriore, con il comando posteriore disabilitato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho smontato ancora i pannelli post,il limite è sempre meccanico o di conformazione della portiera
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Ho smontato ancora i pannelli post,il limite è sempre meccanico o di conformazione della portiera
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Finestrini
» Chiusura finestrini
» finestrini bloccati
» Finestrini elettrici e funzione Confort
» È possibile aprire finestrini o tetto a motore spento?
» Chiusura finestrini
» finestrini bloccati
» Finestrini elettrici e funzione Confort
» È possibile aprire finestrini o tetto a motore spento?
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1