Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finestrini elettrici e funzione Confort
+15
daniele76
Lancio64
gennyx
zinedine80
curioso
Trailer
brixia11
lui777
Fabrizio
gianco
maconzio
dib2000
cicciodobro
macrac73
xfan
19 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Finestrini elettrici e funzione Confort
Come da oggetto, la funzione confort è presente come sulla nuova QQ solo per il guidatore o è presente anche per gli altri finestrini?
La funzione confort (credo si chiami così) è quella che consente con la pressione a fondo del comando alzavetri di alzare o abbassare il vetro senza dover continuare a premere il relativo comando mentre con una pressione più leggera consente di azionare la salita o la discesa ad impulsi.
La funzione confort (credo si chiami così) è quella che consente con la pressione a fondo del comando alzavetri di alzare o abbassare il vetro senza dover continuare a premere il relativo comando mentre con una pressione più leggera consente di azionare la salita o la discesa ad impulsi.
cicciodobro- Team
Re: Finestrini elettrici e funzione Confort
Mmm… mi sa che è cosi… . Solo lato guida
xfan- Guidatore esperto
Vengo da un forum QQ poiché la mia scelta iniziale era quella, e li c'era un venditore che proponeva un modulo da aggiungere per avere questa funzione, in effetti ieri guardando sul loro E-Store, è spuntato lo stesso modulo anche per l'X-Trail... Direi quindi che la tua risposta è corretta....xfan ha scritto:Mmm… mi sa che è cosi… . Solo lato guida
Vabbhè, ci farò un pensierino se mi accorgo che è così scomodo, sulla mia attuale auto la funzione confort era presente non solo sul multicomando lato guida, ma anche sulle altre singole portiere (Parlo di un auto con più di 10 anni!! )...
cicciodobro- Team
Anch'io sono registrato sullo stesso forum del QQ.... provo a contattare quella persona e vediamo di farla entrare anche qui....
Su Xtrail ci sono un sacco di gadget tecnologici ma effettivamente potevano spendere 10 centesimi per l'automatismo dei vetri ... è una funzione comodissima... sulla cmax del 2010 è presente per tutti e 4 i finestrini...
Su Xtrail ci sono un sacco di gadget tecnologici ma effettivamente potevano spendere 10 centesimi per l'automatismo dei vetri ... è una funzione comodissima... sulla cmax del 2010 è presente per tutti e 4 i finestrini...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Anch'io sono registrato sullo stesso forum del QQ.... provo a contattare quella persona e vediamo di farla entrare anche qui....
Avevo fatto anche io la stessa pensata, ma non sapevo se potesse essere cosa gradita agli Amministratori del Forum...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:
Avevo fatto anche io la stessa pensata, ma non sapevo se potesse essere cosa gradita agli Amministratori del Forum...
A proporre non costa niente e nessuno si offende ... anzi.... come vedi il forum è appena nato quindi c'è TUTTO da fare....
Contatti presi sia con quel fornitore che per le luci a led.... vi teniamo aggiornati!!!
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:cicciodobro ha scritto:
A proporre non costa niente e nessuno si offende ... anzi.... come vedi il forum è appena nato quindi c'è TUTTO da fare....
Contatti presi sia con quel fornitore che per le luci a led.... vi teniamo aggiornati!!!
OK, Ricevuto!!
Grazie mille!!!!!!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:macrac73 ha scritto:cicciodobro ha scritto:
OK, Ricevuto!!
Grazie mille!!!!!!
Sezione "CONVENZIONI" aperta.......
macrac73- Fondatore
Nessuno dei possessori ha già montato il Modulo vetri + funzione CONFORT specifico per NUOVA NISSAN X-TRAIL (T32) distribuito da Distribution tech?
Fabrizio- Leggenda
Grazie a cicciodobro posto qualche immagine utile al fine ..
Dispositivo di Distribution Tech 139 euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pannello porta
Pdf completo qui ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dispositivo di Distribution Tech 139 euro
Pannello porta
Pdf completo qui ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fabrizio- Leggenda
perdonatemi ma vi chiedo se c'è un elenco di officine elettrauto che siano partner nel montare i prodotti acquistati da "distribution tech"???
io sono in zona sesto calende / vergiate (VA)
grazie
grazie
gianco- Guidatore esperto
gianco ha scritto:perdonatemi ma vi chiedo se c'è un elenco di officine elettrauto che siano partner nel montare i prodotti acquistati da "distribution tech"???
grazie
Ti conviene scrivere direttamente un MP a Distribution Tech....
macrac73- Fondatore
Secondo me una volta smontato il pannello laterale oltre a istallare il modulo dei finestrini confort conviene istallare il modulo per la chiusura specchietti coverebbe fare un accordo con distribution teach per farsi fare un ulteriore sconto se uno compra tutti e due i kit
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Secondo me una volta smontato il pannello laterale oltre a istallare il modulo dei finestrini confort conviene istallare il modulo per la chiusura specchietti coverebbe fare un accordo con distribution teach per farsi fare un ulteriore sconto se uno compra tutti e due i kit
Quoto ... ma il problema è che siamo ancora in attesa del nuovo modulo per chiusura specchietti .... a meno che non mi son perso qualcosa!!!
Fabrizio- Leggenda
Il modulo chiusura specchietti mi aveva detto il signor di distribution teach che esiste ma si dovevano tagliare alcuni filiFabrizio ha scritto:maconzio ha scritto:Secondo me una volta smontato il pannello laterale oltre a istallare il modulo dei finestrini confort conviene istallare il modulo per la chiusura specchietti coverebbe fare un accordo con distribution teach per farsi fare un ulteriore sconto se uno compra tutti e due i kit
Quoto ... ma il problema è che siamo ancora in attesa del nuovo modulo per chiusura specchietti .... a meno che non mi son perso qualcosa!!!
maconzio- Team
Scusate, domanda: il tasto blocco finestrini mi sono accorto che va a bloccare anche il finestrino anteriore passeggero....ma non dovrebbe solo bloccare i finestrini posteriori? almeno così funzionava la mia vecchia auto ed anche quella di mia moglie. Invece su X trail si bloccano tutti ed ogni volta devo sbloccare x aprire o chiudere quello di mia moglie.
lui777- Pilota
Quoto lui77,anche qui i progettisti Nissan hanno perso colpi.. Anche sulla mia vecchia BMW il blocco finestrini riguardava solo i posti posteriori.... Ufffff
Che cavolata, in una macchina del genere si perdono in un bicchier d'acqua
lui777- Pilota
Intervengo dicendo che non è Nissan .... ma i Giapponesi.
Sulla Yaris se blocchi si bloccano i posteriori e anteriore passeggero.... pensate che una volta ho tirato giù un pò di paradiso perché pensavo si fosse rotto il motorino del finestrino passeggero!!!!
Sulla Yaris se blocchi si bloccano i posteriori e anteriore passeggero.... pensate che una volta ho tirato giù un pò di paradiso perché pensavo si fosse rotto il motorino del finestrino passeggero!!!!
Fabrizio- Leggenda
Ah ok, allora Nissan perdonata.... Però che scomodità!
gianco ha scritto:Ah ok, allora Nissan perdonata.... Però che scomodità!
Sono perfettamente d'accordo con te ...
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» finestrini posteriori
» Sedili elettrici della Tekna...
» Differenza confort cerchi 18" vs 19"
» Funzione risparmio energetico
» finestrini bloccati
» Sedili elettrici della Tekna...
» Differenza confort cerchi 18" vs 19"
» Funzione risparmio energetico