Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili elettrici della Tekna...
+12
roccia
Lancio64
denny72
daniele76
Fabrizio
maconzio
superpippo
GigAnt
flycat
cicciodobro
xfan
macrac73
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sedili elettrici della Tekna...
Ma il sedile lato passeggero ha anche lui la regolazione elettrica
macrac73- Fondatore
Re: Sedili elettrici della Tekna...
macrac73 ha scritto:Ma il sedile lato passeggero ha anche lui la regolazione elettrica
Se ho visto bene si, ad eccezione della regolazione lombare che ha solo il conducente. Spero di non essere smentito...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:
Se ho visto bene si, ad eccezione della regolazione lombare che ha solo il conducente. Spero di non essere smentito...
Avendo preso possesso del mezzo ce lo puoi confermare?
grazie
Marco
macrac73- Fondatore
L'accendiamo? Si, confermo... Tranne la regolazione lombare non presente (ne elettrica ne manuale), tutto il resto è elettrico anche sul passeggeromacrac73 ha scritto:cicciodobro ha scritto:
Avendo preso possesso del mezzo ce lo puoi confermare?
grazie
Marco
cicciodobro- Team
Avessero avuto anche la funzione memoria....
vabbè ho capito sto esagerando...
xfan- Guidatore esperto
xfan ha scritto:Avessero avuto anche la funzione memoria....
Comoda, l'avevo sulla Laguna, molto funzionale sin quando per sbaglio non inverti la tua chiave con quella di tua moglie, io un metro e novanta, lei no. Ti siedi e il sedile inizia ad avvicinarsi incessantemente ed insistentemente al volante... Mi sono sentito come dal demolitore, in una pressa!!!!
cicciodobro- Team
Mai avuto una macchina così evoluta... addirittura con il riconoscimento della chiave ...
xfan- Guidatore esperto
xfan ha scritto:Mai avuto una macchina così evoluta... addirittura con il riconoscimento della chiave ...
Ti parlo di 10 anni fa.... Con la chiave (era una tessera) l'auto si chiudeva da sola quando ti allontanavi, aveva un sensore tra portiera e maniglia che sbloccava le porte quando infilavi la mano per aprirla (dovevi avere la tessera con te, ovviamente) regolava il sedile e le stazioni radio preferite. Altre chicche erano lo specchietto destro che si abbassava in automatico quando mettevi la retro per farti vedere il cerchio posteriore ed il marciapiede, e le quattrofrecce che potevi "zittire" eliminando il tic tac se dovevi lasciarle accese ma restare in auto...
Piccole cacchiate ma che erano di una comodità assoluta!!!
cicciodobro- Team
Ci ho fatto caso. Il sedile dell'autista oltre alla regolazione lombare ha la regolazione in altezza, che manca al sedile del passeggiero
flycat- Pilota
flycat ha scritto:Ci ho fatto caso. Il sedile dell'autista oltre alla regolazione lombare ha la regolazione in altezza, che manca al sedile del passeggiero
maconzio- Team
mi sembra di aver letto che il sedile passeggero si ripiega in avanti per caricare oggetti lunghi, vale anche per la Tekna con la regolazione elettrica?
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:mi sembra di aver letto che il sedile passeggero si ripiega in avanti per caricare oggetti lunghi, vale anche per la Tekna con la regolazione elettrica?
Ottima domanda appena vado giù ci provo e poi ti sarò dire
maconzio- Team
L'argomento mi interessa molto, qualcuno può rispondere al quesito?maconzio ha scritto:daniele76 ha scritto:mi sembra di aver letto che il sedile passeggero si ripiega in avanti per caricare oggetti lunghi, vale anche per la Tekna con la regolazione elettrica?
Ottima domanda appena vado giù ci provo e poi ti sarò dire
superpippo- Veterano
In avanti lo schienale rimane quasi in verticale, indietro si stende in orizzontale
GigAnt- Neo patentato
grazie per l'informazione, credevo che lo schienale si piegasse in avanti.
superpippo- Veterano
GigAnt ha scritto:In avanti lo schienale rimane quasi in verticale, indietro si stende in orizzontale
quindi se i sedili posteriori sono abbassati, quello del passeggiero non si può abbassare per caricare oggetti lunghi?
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:GigAnt ha scritto:In avanti lo schienale rimane quasi in verticale, indietro si stende in orizzontale
quindi se i sedili posteriori sono abbassati, quello del passeggiero non si può abbassare per caricare oggetti lunghi?
Io personalmente non la userai mai per caricare la macchina con oggetti lunghi
maconzio- Team
ok, non è che ci si deve traslocare, ma occasionalmente e con le dovute precauzioni può essere comodo; io sulla mia macchina attuale ho la possibilità di ripiegarlo in avanti ed è comodissimo anche per un cambio pannolino alla piccola
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:GigAnt ha scritto:In avanti lo schienale rimane quasi in verticale, indietro si stende in orizzontale
Mi accodo alla domanda perché non ho capito se la tekna permette al sedile passeggero di ripiegarsi in avanti ...
Fabrizio- Leggenda
infatti mi sono chiesto come mai si sono persi quelli della Nissan a mettere anche la funzione memoria.xfan ha scritto:Avessero avuto anche la funzione memoria....
comunque io ho provveduto da solo. ho chiesto ad un amico esperto in elettronica se si puoi inserire dei tasti per avere la funzione memoria e dopo che gli ho procurato lo schema elettrico dei sedili mi ha creato il circuito.
Lo volevo molto più complesso cioè con un display a matrice che mi indicava le scritte "posizione utente 1 ecc... ma mi ha creato un sistema con 5 tasti e 2 Led (riferito a due posizioni da memorizzare).
soltanto che ancora non ho la mia nuova XT. appena mi arriva farò realizzare il tutto e lo condividerò con voi.
denny72- Foglio rosa
Bravo denny, se é una cosa fattibile per tutti ,dopo averla ovviamente testata, la tua condivisione sarà moolto utile.
Ciao
Ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
certo, ci tengo più io a fare un bel lavoro sia pulito ma sopratutto che abbia un bel aspetto. appena lo proverò sulla mia sarete tutti informati. E a questo che servono i forum, giusto?
denny72- Foglio rosa
denny72 ha scritto:certo, ci tengo più io a fare un bel lavoro sia pulito ma sopratutto che abbia un bel aspetto. appena lo proverò sulla mia sarete tutti informati. E a questo che servono i forum, giusto?
Piú che giusto direi.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SEDILI ANTERIORI
» Sfoderare sedili in pelle
» Sedili in pelle
» Sedili posteriori
» Protezione sedili
» Sfoderare sedili in pelle
» Sedili in pelle
» Sedili posteriori