Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili in pelle
+24
Davidz
liupat
craniof
foggiaale
Lancio64
Ophelia
Ronny Gregori
Giuseppe-IT9
PietroR
urban_proof
fabrizio1963
geoforace
Sunset
maconzio
niky
Poseidone
Maci_5
Fabrizio
flycat
macrac73
Fabio
superpippo
daniele76
Antonello
28 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Sedili in pelle
Ciao ragazzi, volevo un consiglio sulla cura e la pulizia dei sedili in pelle. Sopratutto volevo sapere che precauzioni avete preso per il montaggio dei seggiolini bimbo?
superpippo- Veterano
Re: Sedili in pelle
Antonello ha scritto:Ciao, ho comprato presso Prenatal un copri sedile che puoi comprare anche on line sul sito Prenatal.
Per il sedili in pelle non sò come aiutarti, anche per me è la prima volta che compro sedili in pelle. Aspetto anch'io un aiuto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
superpippo- Veterano
l'XT è compatibile con l'isofix ma i seggiolioni che ho gia non hanno l'attacco.daniele76 ha scritto:E' compatibile con isofix?
superpippo- Veterano
superpippo ha scritto:l'XT è compatibile con l'isofix ma i seggiolioni che ho gia non hanno l'attacco.daniele76 ha scritto:E' compatibile con isofix?
io intendevo il coprisedile, se non va a coprire gli attacchi isofix che sono sotto lo schienale
daniele76- Leggenda
Non conosco il prodotto, me lo hanno consigliato qui sul forum.daniele76 ha scritto:superpippo ha scritto:l'XT è compatibile con l'isofix ma i seggiolioni che ho gia non hanno l'attacco.daniele76 ha scritto:E' compatibile con isofix?
io intendevo il coprisedile, se non va a coprire gli attacchi isofix che sono sotto lo schienale
superpippo- Veterano
Ho sbagliato a quotare,
Antonello è compatibile con Isofix, o copre gli attacchi che sono sotto lo schienale?
Antonello è compatibile con Isofix, o copre gli attacchi che sono sotto lo schienale?
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Ho sbagliato a quotare,
Ciao, ieri sono andato in Prenatal, lo stavo acquistando ma poi chiedendo alla commessa mi ha confermato che NON è compatibile con l'isofix, non ha i fori.
Bisogna trovarne un altro di altra marca. Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie.
Fabio- Neo patentato
Guardate su amazon ce ne sono a bizzeffe...... i miei ormai hanno il seggiolino light per cui uso un banale lenzuolo grigio per proteggere la panchetta....
oggi su amazon ho comprato i coprischienali per i sedili anteriori.... visto che quello più piccolo ci mette ancora i piedi!!!
Sulla mia auto precedente c'era il tavolino che ripiegato offiva un ottima protezione!
oggi su amazon ho comprato i coprischienali per i sedili anteriori.... visto che quello più piccolo ci mette ancora i piedi!!!
Sulla mia auto precedente c'era il tavolino che ripiegato offiva un ottima protezione!
macrac73- Fondatore
ma in caso di "danno" che cosa si può usare per pulire e mantenere la pelle in buono stato di conservazione??
faccio incetta di creme viso anti rughe?
faccio incetta di creme viso anti rughe?
flycat- Pilota
Ho preso il MA-FRA trattamento pelle 3 in 1 (è un liquido verde)... circa 6 euro e non lascia quella sensazione "sguinciante".....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Ho preso il MA-FRA trattamento pelle 3 in 1 (è un liquido verde)... circa 6 euro e non lascia quella sensazione "sguinciante".....
Ma è già il caso di usare questi prodotti? In fin dei conti l'auto è nuova e i sedici avranno già un po di protezione. Io rimanderei a tra 1 anno .... poi tutto dipende dall'uso che se ne fa .... IMHO
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:
Ma è già il caso di usare questi prodotti? In fin dei conti l'auto è nuova e i sedici avranno già un po di protezione. Io rimanderei a tra 1 anno .... poi tutto dipende dall'uso che se ne fa .... IMHO
Lo uso per detergere i "piedoni" dei figli sullo schienale ed eventuali tracce di sporco sempre lasciate da loro....
Comunque io ho avuto i sedili in pelle su due alfa.... e bisogna curarli sin da subito, se no con il tempo cambiano colore.... questo non vuol dire che da nuovi li passi ogni settimana .... ma una passata ogni 1/2 mesi non costa nulla... questi prodotti contengo anche degli emollienti che nutrono la pelle ritardando l'invecchiamento.... lo proverò anche sulle rughe della Signora....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto: lo proverò anche sulle rughe della Signora....
Spero per te che la Signora non abbia accesso al tuo forum ....
Per il resto mi sa che seguo il tuo consiglio ..
Fabrizio- Leggenda
Ma il libretto d'istruzioni dice qualcosa per la cura dei sedili?
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:Ma il libretto d'istruzioni dice qualcosa per la cura dei sedili?
Nulla.... Nella sezione 7 in cura per gli interni si parla solo di tappetini, deodorante per ambienti, vetri e cinture di sicurezza...
Fabrizio- Leggenda
Fortunatamente o sfortunatamente io non ho gli interni in pelle!!!! In compenso macrac73 sappimi dire se sulla signora funzione come antirughe, così so già cosa regalarle per il compleanno!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:
Fortunatamente o sfortunatamente io non ho gli interni in pelle!!!! In compenso macrac73 sappimi dire se sulla signora funzione come antirughe, così so già cosa regalarle per il compleanno!!
Ragazzi lo sapete che quando ci incontreremo rischiate che qualcuno possa raccontare queste cose alle signore?
Comunque sono uscito per andare a comprare Ma*** 3 in 1 pelle ma nulla ... non l'ho trovato ... c'era arex** e Sone* (mai sentita ma sembra aver vinto dei premi some prodotti)
Fabrizio- Leggenda
Io non mi pongo il problema, perché tanto la signora sta a casa. A lei non piacciono i raduni. Meglio per me!!
Maci_5- Veterano
è lui .... 14€?!?!?!?!?
alla coop, carrefour, iper.... sui 6 euris.....
alla coop, carrefour, iper.... sui 6 euris.....
macrac73- Fondatore
La Sone* è una ottima marca tedesca per la pulizia dell'auto. Vai tranquillo!!Fabrizio ha scritto:Maci_5 ha scritto:
Ragazzi lo sapete che quando ci incontreremo rischiate che qualcuno possa raccontare queste cose alle signore?
Comunque sono uscito per andare a comprare Ma*** 3 in 1 pelle ma nulla ... non l'ho trovato ... c'era arex** e Sone* (mai sentita ma sembra aver vinto dei premi some prodotti)
Poseidone- Guidatore esperto
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sfoderare sedili in pelle
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri