Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
pelle aperta del pomello del cambio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
pelle aperta del pomello del cambio
Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che la pelle che copre il pomello del cambio si e' aperta. O meglio non so se si e' aperta oppure e' gia' aperta.
Mi fate sapere?
Nel caso posto delle foto
mi sono accorto che la pelle che copre il pomello del cambio si e' aperta. O meglio non so se si e' aperta oppure e' gia' aperta.
Mi fate sapere?
Nel caso posto delle foto
foggiaale- Guidatore esperto
Re: pelle aperta del pomello del cambio
se ti riferisci ad una minima apertura della cuffia, in corrispondenza dell'anello di tenuta appena sotto il pomello, è già stata segnalata ma più o meno la abbiamo tutti. E' fisiologica. Se ti riferisci ad altro, per favore posta delle foto perché almeno io non capisco la questione
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:se ti riferisci ad una minima apertura della cuffia, in corrispondenza dell'anello di tenuta appena sotto il pomello, è già stata segnalata ma più o meno la abbiamo tutti. E' fisiologica. Se ti riferisci ad altro, per favore posta delle foto perché almeno io non capisco la questione
Si e' quella apertura subito sotto l'anello.
Ma quindi Voi dite che e' normale? Forse per il fato che per mettere la retro devi premere?
foggiaale- Guidatore esperto
Si è normale
Credo che dipenda da una semplicità di accoppiamento. Insomma, da un risparmio nella manifattura del pezzo
Forse può rientrarci la necessità di un piccolo "sfiato" (diciamo così) ma qui ci vorrebbe un ingegnere
Credo che dipenda da una semplicità di accoppiamento. Insomma, da un risparmio nella manifattura del pezzo
Forse può rientrarci la necessità di un piccolo "sfiato" (diciamo così) ma qui ci vorrebbe un ingegnere
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» pomello cambio T31 2008
» Interni Beige o Neri
» Sedili in pelle
» Preventivi e prezzo pagato........
» Pelle sedili scolorita
» Interni Beige o Neri
» Sedili in pelle
» Preventivi e prezzo pagato........
» Pelle sedili scolorita