Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 1 di 22
Pagina 1 di 22 • 1, 2, 3 ... 11 ... 22
Preventivi e prezzo pagato........
Apro il topic per vedere di confrontare i vari preventivi che vi hanno fatto.... e alla fine qunato l'avete pagata...
Ultima modifica di macrac73 il Ven 24 Ott 2014 - 16:47 - modificato 2 volte.
macrac73- Fondatore
Re: Preventivi e prezzo pagato........
macrac73 ha scritto:Apro il topic per vedere di confrontare i vari preventivi che vi hanno fatto.... e alla fine qunato l'avete pagata...
Tekna + metallizzato + cvt in pronta consegna....
32.600...
Ritireranno anche il mio usato ma non so se lo sconto sia stato applicato per questo motivo o meno....
cicciodobro- Team
non mi sembra tanto... se conti che il listino del 2wd tekna è 33800+650 metallizz + 1700 il cambio mi sembra un buon prezzo!!
L'unica cosa un pò da ladri sono gli 850 euri per la messa in strada ... che ti mettono i tappetini d'oro???
Era compresa nel prezzo di listino??
L'unica cosa un pò da ladri sono gli 850 euri per la messa in strada ... che ti mettono i tappetini d'oro???
xfan- Guidatore esperto
xfan ha scritto:non mi sembra tanto... se conti che il listino del 2wd tekna è 33800+650 metallizz + 1700 il cambio mi sembra un buon prezzo!!
Confermo gli 854 euri.... .... Alla voce Sconto a lei riservato c'era un bel 3600 euro.... e questo mi ha fatto migrare da una QQ Tekna full verso l'X-Trail visto che quest'ultima mi è venuta a costare di meno pur essendo di categoria superiore...
cicciodobro- Team
Porto in primo piano questo topic ed invito tutti, qualora lo vogliate, a darci delle informazioni sul prezzo d'acquisto, sullo sconto applicato e sull'eventuale permuta dell'usato...
Così da dare un'idea a coloro i quali sono prossimi all'aquisto...
Così da dare un'idea a coloro i quali sono prossimi all'aquisto...
macrac73- Fondatore
Tekna 2wd con cambio automatico, 5 posti, no tetto: € 28.000+ 4700 valore usato.....penso di aver fatto un buon affare
Roby- Pilota
32700 in totale?? Si credo proprio tu abbia fatto un buon affare.. con quei soldi qualcuno ha preso il qq...
mi sa che spingono di più su xt e meno su qq..
mi sa che spingono di più su xt e meno su qq..
macrac73- Fondatore
Esatto....vogliono fare il botto con XT....non mi hanno fatto subito quel prezzo.....circa 1 mese di trattativa......
Roby- Pilota
Acenta premium 2wd manuale +safety pack colore black ordinata 27,500. Cosa ne dite?
kap- Veterano
kap ha scritto:Acenta premium 2wd manuale +safety pack colore black ordinata 27,500. Cosa ne dite?
se non sbaglio la acenta premium è di listino 31600 + 650 il perlato + 600 il safety pack....32850... te ne hanno fatto si un bel pò di sconto!!!
Sei andato senza usato??
paperone- Neo patentato
Tekna 7 posti, tettuccio apribile colore Black..... cambio manuale 32.000
lui777- Pilota
paperone ha scritto:kap ha scritto:Acenta premium 2wd manuale +safety pack colore black ordinata 27,500. Cosa ne dite?
se non sbaglio la acenta premium è di listino 31600 + 650 il perlato + 600 il safety pack....32850... te ne hanno fatto si un bel pò di sconto!!!
Sei andato senza usato??
Usato da rendere con 260.000 km, ma hai dimenticato messa in strada e varie, il totale a listino era attorno ai 34000 euro. Ho girato almeno 10 concessionarie e tutti mi hanno detto la stessa cosa: "si sono sbagliati a farti il preventivo, a quel prezzo comprale subito".... infatti credo che anche il mio venditore si sia reso condo dell'errore, ma ormai aveva scritto....
kap- Veterano
Anche a me quando hanno scritto la cifra nero su bianco ho firmato subito seduta stante!! In più hanno ritirato il mio usato senza farmi pagare passaggi di proprietà ed altri balzelli... Seri, onesti, professionali e disponibili. Se poi aggiungiamo che era la prima volta che mi vedevano....
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Anche a me quando hanno scritto la cifra nero su bianco ho firmato subito seduta stante!! In più hanno ritirato il mio usato senza farmi pagare passaggi di proprietà ed altri balzelli... Seri, onesti, professionali e disponibili. Se poi aggiungiamo che era la prima volta che mi vedevano....
L'hai pagata cash o hai fatto un finanziamento?
kap- Veterano
kap ha scritto:cicciodobro ha scritto:Anche a me quando hanno scritto la cifra nero su bianco ho firmato subito seduta stante!! In più hanno ritirato il mio usato senza farmi pagare passaggi di proprietà ed altri balzelli... Seri, onesti, professionali e disponibili. Se poi aggiungiamo che era la prima volta che mi vedevano....
L'hai pagata cash o hai fatto un finanziamento?
Una parte l'ho fatta di finanziamento ma non Nissan....
cicciodobro- Team
Da più parti si sente che i concessionari spingono più xtrail che qq... chissà che piani di marketing ci sono sotto...
lo sconto che fanno sul modello appena uscito si aggira sempre almeno ontorno al 10%
sicuramente costa meno produrre in giappone piuttosto che in inghilterra. ..
basta che poi quando tocca a me non mi facciano aspettare 100anni...
lo sconto che fanno sul modello appena uscito si aggira sempre almeno ontorno al 10%
sicuramente costa meno produrre in giappone piuttosto che in inghilterra. ..
basta che poi quando tocca a me non mi facciano aspettare 100anni...
macrac73- Fondatore
Oggi un mio collega ha chiesto a personale un qq tekna con cvt tetto bianco perla… insomma con tutto… l'azienda che ci fa il nlt gli ha proposto anche XT a pari allestimento e motore…
La rata del noleggio dell'XT è più bassa di quella del qq
Ovviamente ha scelto XT!!!
(e se non si iscrive al forum lo gambizzo)
Quando inizieranno massicce le consegne vedretequanti iscritti!!
La rata del noleggio dell'XT è più bassa di quella del qq
Ovviamente ha scelto XT!!!
(e se non si iscrive al forum lo gambizzo)
Quando inizieranno massicce le consegne vedretequanti iscritti!!
macrac73- Fondatore
Tekna + metallizzato + cvt =37040 in strada - sconto 3540
Totale 33500 (poi mi hanno dato 11.000 del mio qq+2 ntec 4wd del 2009!
Ah più tappetino bagagliaio omaggio!
ciccio.mao- Foglio rosa
ciccio.mao ha scritto:Tekna + metallizzato + cvt =37040 in strada - sconto 3540
110000 del QQ 2009???? Bell'affare, complimenti.
kap- Veterano
Ciao a tutti, tra di voi ci sono Agenti di commercio? Se si avete riscontrato una scontistica dedicata?
Grazie, vi giro anche le mie info che sto raccogliendo..
krinto- Foglio rosa
krinto ha scritto:Ciao a tutti, tra di voi ci sono Agenti di commercio? Se si avete riscontrato una scontistica dedicata?
No comune privato...
paperone- Neo patentato
Ho acquistato (presso la concessionaria Nissan di Frosinone) una XT Acenta bianca con tetto apribile, contratto firmato il 15 novembre, in arrivo la settimana prossima. Prezzo, 28.500, Ipt e vernice metallizzata inclusa. Ho dato indietro una qq visia del 2007 valutata 8000 euro, 1500 euro di sconto della casa, 500 euro di sconto extra della concessionaria, estensione della garanzia a 5 anni in omaggio, 20% sconto su tutti i tagliandi; anticipo di 7000 euro cash e i restanti 13.500 con finanziamento a tasso zero (312 euro x 48 rate) comprensivo dell'assicurazione incendio e furto full x 2 anni.
alessandro69- Foglio rosa
[quote="alessandro69"]Ho acquistato (presso la concessionaria Nissan di Frosinone) una XT Acenta bianca con tetto apribile, contratto firmato il 15 novembre, in arrivo la settimana prossima. Prezzo, 28.500, Ipt e vernice metallizzata inclusa. Ho dato indietro una qq visia del 2007 valutata 8000 euro, 1500 euro di sconto della casa, 500 euro di sconto extra della concessionaria, estensione della garanzia a 5 anni in omaggio, 20% sconto su tutti i tagliandi; anticipo di 7000 euro cash e i restanti 13.500 con finanziamento a tasso zero (312 euro x 48 rate) comprensivo dell'assicurazione incendio e furto full x 2 anni.[/quote]
Ciao Alessandro. 312 × 48 fa 14.976... sono 1400 euro ca. in più... tasso zero non mi sembra... se poi ti hanno fatto pagare, consapevolmente, 700 euro anno di assicurazione furto è un altro discorso..
Ciao Alessandro. 312 × 48 fa 14.976... sono 1400 euro ca. in più... tasso zero non mi sembra... se poi ti hanno fatto pagare, consapevolmente, 700 euro anno di assicurazione furto è un altro discorso..
Fabrizio- Leggenda
Grazie x il benvenuto X-Emperor! Ciao Fabrizio, nel finanziamento sono comprese 300 euro di istruzione pratica, 399 euro x l'assicurazione furto e incendio (2 anni) e le rimanenti 700 euro x l'assicurazione "credito protetto" che ho scelto io (non era obbligatoria, si poteva omettere).
alessandro69- Foglio rosa
alessandro69 ha scritto:Grazie x il benvenuto X-Emperor! Ciao Fabrizio, nel finanziamento sono comprese 300 euro di istruzione pratica, 399 euro x l'assicurazione furto e incendio (2 anni) e le rimanenti 700 euro x l'assicurazione "credito protetto" che ho scelto io (non era obbligatoria, si poteva omettere).
Inviato messaggio privato per informazioni....
Fabrizio- Leggenda
Pagina 1 di 22 • 1, 2, 3 ... 11 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 1 di 22