Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 3 di 22
Pagina 3 di 22 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
cicciodobro ha scritto:Fabrizio ha scritto:
Quindi addio speranze che le Xtronic erano ritardate per risoluzione problema !!!
Fabrizio!!! E non aggiungo altro!! ;-)
Mi sa che ti sei messo d'accordo con Sergio56 ... anche lui mi ha detto, più o meno, la stessa cosa ... dai era solo una auto-smentita al film che mi ero fatto in testa ...
Fabrizio- Leggenda
Ci attacchiamo a tutto pur ci credere che il nostro Xtronic non avrà difetti......
Roby- Pilota
Roby ha scritto:Ci attacchiamo a tutto pur ci credere che il nostro Xtronic non avrà difetti......
Serve una rima per l'Xtrail.....
cicciodobro- Team
Ciao a tutti volevo sapere piu' o meno sui prezzi della x-trial mi sono fatto fare dei preventivi per una tekna cambio manuale 1.6 il piu' basso che ho ricevuto compreso super sconto chiavi in mano è di 33.000 euro e mi hanno detto che facendo una ricerca loro dai terminali sui vari piazzali delle concessionarie il modello che volevo io tekna colore bianco era in pronta consegna da immatricolare presso un'altra concessionaria ed era da chiedere se gliela potevano cedere altrimenti per ordine nuovo è previsto per marzo 2015 se prendo questa gia' pronta a euro 33.000 è buono come prezzo? in piu' mi valuteranno un usato a parte.
niky- Neo patentato
Mi sembra leggermente altino...io ho preso una Tekna con cambio manuale colore nero e 7 posti con tettuccio a 31.000.
lui777- Pilota
si ma io sto parlando di una tekna bianca 4x4 non una 2wd da listino viene euro 37.000 compreso colore metallizzato e ipt messa su strada.
niky- Neo patentato
calcolate che fra una 2wd e una 4x4 ci sono euro 2.500 e poi sto parlando di nuovo non km 0.
niky- Neo patentato
Anche secondo me è un ottimo affare purché sia 4wd
maconzio- Team
Si certo ragazzi è una 4wd in totale mi hanno chiesto euro 33.000 sperando che l'altro concessionario gliela cede altrimenti mi tocca aspettare fine a marzo l'unico problema che l'usato che gli devo dare poi mi svaluta di piu' quindi mi confermate che una tekna 4wd a euro 33.000 chiavi in mano è un ottimo prezzo?
niky- Neo patentato
ok grazie Roby speriamo solo che l'altra concessionaria che ce l'ha in pronta consegna gliela cede.
niky- Neo patentato
vai ad occhiniky ha scritto:Si certo ragazzi è una 4wd in totale mi hanno chiesto euro 33.000 sperando che l'altro concessionario gliela cede altrimenti mi tocca aspettare fine a marzo l'unico problema che l'usato che gli devo dare poi mi svaluta di piu' quindi mi confermate che una tekna 4wd a euro 33.000 chiavi in mano è un ottimo prezzo?
maconzio- Team
niky ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere piu' o meno sui prezzi della x-trial mi sono fatto fare dei preventivi per una tekna cambio manuale 1.6 il piu' basso che ho ricevuto compreso super sconto chiavi in mano è di 33.000 euro e mi hanno detto che facendo una ricerca loro dai terminali sui vari piazzali delle concessionarie il modello che volevo io tekna colore bianco era in pronta consegna da immatricolare presso un'altra concessionaria ed era da chiedere se gliela potevano cedere altrimenti per ordine nuovo è previsto per marzo 2015 se prendo questa gia' pronta a euro 33.000 è buono come prezzo? in piu' mi valuteranno un usato a parte.
Ciao Niky, benvenuto nel forum a nome dello staff. Ti invito a "investire" un paio di minuti per presentarti nell'apposita sezione e a cliccare "mi piace" sulla nostra pagina facebook.
Buon forum!
macrac73- Fondatore
Io ho preso una tekna 4wd bianca col tetto e ho speso 35600 consegna il 10 Gennaio, ho speso troppo ?
Lino- Foglio rosa
Ma è 7 posti o 5Lino ha scritto:Io ho preso una tekna 4wd bianca col tetto e ho speso 35600 consegna il 10 Gennaio, ho speso troppo ?
maconzio- Team
Ragazzi credo che x dare alle altre persone una giusta valutazione di quanto può costare una XT bisogna indicare se abbiamo dato un'usato e se abbiamo fatto un finanziamento importante e che TAEG ci è stato applicato.
Se non diamo dentro l'usato i concessionari applicano uno sconto maggiore e se facciamo un finanziamento; più la cifra è importante e il TAEG è alto e più ulteriore sconto possiamo ricevere.
[b]Io ho pagato la mia XT 2WD tecna 7 posti tettuccio bianco metallizato
35200,00 + Tekna 7 posti
650,00 + Metallizzato
105,74 + Kit cortesia
6,59 + Contr. Ambientale
438,72 + Imposta provinciale
36401,05 + Totale auto
183,00 + Gestione pratica usato
36584,05 - Totale complessivo
4184,05 - Sconto
4200,00 - Usato valutato molto bene
28200,00 Totale da pagare
Fatto finanziamento di 10000 da rendere in 24 mesi (totale da rendere 11.500 ma c'é compreso per 2 anni assicurazione completa tranne RC Auto e l'estensione di garanzia a 5 anni)
Se non diamo dentro l'usato i concessionari applicano uno sconto maggiore e se facciamo un finanziamento; più la cifra è importante e il TAEG è alto e più ulteriore sconto possiamo ricevere.
[b]Io ho pagato la mia XT 2WD tecna 7 posti tettuccio bianco metallizato
35200,00 + Tekna 7 posti
650,00 + Metallizzato
105,74 + Kit cortesia
6,59 + Contr. Ambientale
438,72 + Imposta provinciale
36401,05 + Totale auto
183,00 + Gestione pratica usato
36584,05 - Totale complessivo
4184,05 - Sconto
4200,00 - Usato valutato molto bene
28200,00 Totale da pagare
Fatto finanziamento di 10000 da rendere in 24 mesi (totale da rendere 11.500 ma c'é compreso per 2 anni assicurazione completa tranne RC Auto e l'estensione di garanzia a 5 anni)
Antonello- Neo patentato
niky ha scritto:ragazzi cos'e' il Contr. Ambientale?
Ciao Niky ... qualora non lo avessi già fatto, Ti invito presentarti nella sezione dedicata e a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Si tratta di un «contributo ambientale» per il recupero degli pneumatici fuori uso che l'automobilista pagherà all'acquisto di un'auto nuova o di pneumatici nuovi.
Articolo del 16/06/2011
IL PRIMO CONTRIBUTO
Secondo indiscrezioni raccolte da OmniAuto.it, il contributo si aggirerà attorno ai 3-4 euro a gomma, che fanno da 14 a 20 euro di contributo ad auto nuova. E attenzione a questo passaggio: "Il contributo è riscosso dal rivenditore del veicolo all'atto della vendita di ogni veicolo nuovo nel territorio nazionale e versato in un fondo appositamente costituito presso l'Automobile club Italia, utilizzato per la copertura dei costi di raccolta e gestione degli pneumatici dei veicoli a fine vita". Quindi, l'ACI incassa per coprire i costi dovuti a una prima operazione: raccolta e gestione delle gomme delle auto mandate dal demolitore. E infine: "Dal 120esimo giorno dall'entrata in vigore del presente regolamento decorre l'obbligo, da parte dei rivenditori, di esazione del contributo che deve essere indicato in modo chiaro in una riga separata nella fattura di vendita". Il concessionario deve farti vedere qual è il contributo dato all'ACI, che ci auguriamo riesca nella complessa gestione della materia.
IL SECONDO CONTRIBUTO
Ogni volta invece che compreremo pneumatici nuovi, pagheremo un contributo a Ecopneus, che impiegherà questo denaro per smaltire le gomme vecchie (probabilmente parliamo di 3-4 euro a gomma, lo ricordiamo come è giusto ammettere che già qualche gommista può darsi che applichi al prezzo d'acquisto una cifra destinata per lo smaltimento del PFU che però non compare separatamente in fattura e di cui l'acquirente non sia consapevole). Ma cos'è Ecopneus? E' la società senza scopo di lucro per il rintracciamento, la raccolta, il trattamento e la destinazione finale degli pneumatici fuori uso, creata dai principali produttori di pneumatici operanti in Italia. Parliamo di multinazionali: ci sono dentro Bridgestone, Continental, Goodyear Dunlop, Marangoni, Michelin e Pirelli. E hanno tutto l'interesse a stroncare le ecomafie, specie quelle del Sud del nostro Paese. Il contributo ambientale richiesto al momento dell'acquisto dello pneumatico nuovo garantirà ai cittadini la massima trasparenza: sarà riportato in fattura o sullo scontrino fiscale in apposita riga separata. Fra circa tre mesi, Ecopneus avvierà il ritiro gratuito degli pneumatici fuori uso presso 30.000 tra gommisti, autofficine, sedi di flotte di veicoli su tutto il territorio nazionale. A seguire, l'invio agli impianti di trattamento o di valorizzazione.
Fabrizio- Leggenda
CIAOO quanto vi hanno scontato la macchina senza usato??? Io ho preventivo di tekna 2wd bianco perlato 7 posti..
portaspese- Neo patentato
Che prezzo ti hanno fatto?portaspese ha scritto:CIAOO quanto vi hanno scontato la macchina senza usato??? Io ho preventivo di tekna 2wd bianco perlato 7 posti..
maconzio- Team
Pagina 3 di 22 • 1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 3 di 22