Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Preventivi e prezzo pagato........
+99
ste86vg
antammir
NJALL
Chrida
Fiorotto Daniele
Snoopy80
Gaiaurora77
whildchild
dimoniu82
steno
Ciaox
Patrick
Paolo
dib2000
zorbax65
Arthur58
Precision
Oscar Berti
Alcione
46forever
pinuccia
MrWhite
Crispan70
Ianval
faabdm80
Talamora
jimtom
alieno68
salange
robin
sym@s
Derrik
maconzio
Badola
craniof
Lancio64
lucas86a3
caste
fcstar78
carlinghe
Ophelia
Davideone
lellolong
sonmjke1
Edonis
Tank
mago69
danilo
micky75
Ronny Gregori
pfdc
Trailer
Giuseppe-IT9
Canaja
Denis.sime
urban_proof
Carlitob
tosodj
ossessionato86
Teolone83
sergmarc
Alladri
paolo88
furian
Roberto
Fabio
androa
RikMag
panci
danielsan73
gigio71
natale
wwwexalto
Maci_5
andrea_lucini
kap
niky
dade71
superpippo
Roby
macrac73
Kadash
daniele76
Michele81
lui777
aurex76
portaspese
Antonello
Lino
consolati1969
omero61
cicciodobro
crema89
Fabrizio
alessandro69
krinto
ciccio.mao
paperone
xfan
103 partecipanti
Pagina 2 di 22
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Re: Preventivi e prezzo pagato........
quanto fanno di sconto sul X-Trail? (+ o -)
La Hyundai, per la IX-35, su un listino di 31.500 mi fanno 2.500 e mi valutano 5000 il mio X-Trail del 2002 (lo EXTRAvalutano ^_^) e poi ho capito che c'è ancora del "buono" da limare se gli porti i soldi tutti e subito.
La Hyundai, per la IX-35, su un listino di 31.500 mi fanno 2.500 e mi valutano 5000 il mio X-Trail del 2002 (lo EXTRAvalutano ^_^) e poi ho capito che c'è ancora del "buono" da limare se gli porti i soldi tutti e subito.
crema89- Guidatore esperto
Si hai ragione ma era un confronto solo sui prezzi di 2 modelli che conosco. La freemont non mi piace per niente e il saltare costa un po' di più
crema89- Guidatore esperto
crema89 ha scritto:quanto fanno di sconto sul X-Trail? (+ o -)
A ottobre su una pronta consegna Tekna con CVT mi hanno fatto 3600 €uri di sconto + ritiro usato pagandomelo poco, ma di più rispetto ad altre concessionarie..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cicciodobro- Team
€ 25.200 per la tekna cvt grigio scuro + tetto. Rientro della mia Citroen C5 Tourer Business valutata € 9.000 e sconto.
omero61- Foglio rosa
Ciao e grazie del benvenuto. L'ho ordinaTa e stando al calendario consegne mi avevano detto fine febbraio/marzo. Il mio amico (venditore invece con un paio di telefonate mi ha detto per Natale. Vero? Falso? Non lo so. Ve lo dirò i primi di dicembre qu andò mi dirai la data di consegna. Nel frattempo aspetto e spero! !!
omero61- Foglio rosa
E' probabile che abbia fatto un giro tra le varie conce "affiliate" per vedere se avevano in pre ordine il tuo allestimento e l'abbia trovata. Fingers crossed!!
cicciodobro- Team
omero61 ha scritto:Ciao e grazie del benvenuto. L'ho ordinaTa e stando al calendario consegne mi avevano detto fine febbraio/marzo. Il mio amico (venditore invece con un paio di telefonate mi ha detto per Natale. Vero? Falso? Non lo so. Ve lo dirò i primi di dicembre qu andò mi dirai la data di consegna. Nel frattempo aspetto e spero! !!
È la stessa cosa che mi disse il mio venditore... ma io gentilmente rifiutai... chiedendo che la macchina appartenesse ad un nuovo lotto... e quindi consegna fine marzo 15...
Fabrizio- Leggenda
leggo un po' di cifre e penso sempre + di essere stato graziato....
27500 Acenta premium con safety pack e cambio manuale, 2wd, rendendo un'auto da rottamazione o quasi...
27500 Acenta premium con safety pack e cambio manuale, 2wd, rendendo un'auto da rottamazione o quasi...
kap- Veterano
Ciao. Anche io lo provata prima di ordinarla. Premetto che ho preso la tekna con automatico. A parte la tenuta di strada, ottima soprattutto nelle curve ove rimane ben piantata al suolo, l'ho provata anche in uno sterrato di montagna che saliva ripidamente ad un castello. Il motore tira bene e non fa affatto fatica anche nei tornanti. Eravamo si in due ma in bagagliaio c erano almeno una decina di casse di mele. L'auto la usava il proprietario della concessionaria. Tutto molto fluido. L unica cosa che mi ha lasciato un po perplesso è lo sterzo che non ti risponde subito. Ha un po di gioco, ma forse con un po di abitudine capirai e ti adeguarsi. Un saluto da Trento.
omero61- Foglio rosa
Non capisco che differenza ci può essere tra nuovo lotto o vecchio lotto. Da quano è uscita penso che di lotti ne abbiano prodotti diversi. Non credo di prendere una bi donata, anche perché chi me la venduta è un mio carissimo amico che mi sta tamponato da 10 anni per comprare una macchina da lui. Sinceramente a parte la Murano a me la Nissan non piaceva per nulla. Dopo il nuovo QQ e con la nuova x.trail mi sono ricreduto.
omero61- Foglio rosa
Credo che Fabrizio abbia l'incubo dei CVT che si guastano legati presumibilmente ad una delle prime partite difettose. La sua affermazione io l'ho interpretata così... Per questo lui ha preferito ordinarne una ex novo sperando che sia di produzione recente. Io ne ho presa una senza preoccuparmi della data di produzione, ma è una cosa soggettiva. Non credo neppure io che si possa prendere una bidonata, anche perché se sapessero con esattezza se e quali lotti hanno problemi, eviterebbero di metterli in circolazione con tutte le spese a cui dovrebbero andare in contro per le riparazioni in garanzia, auto sostitutive e così via...
Questo è un mio parere... ;-)
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Credo che Fabrizio abbia l'incubo dei CVT che si guastano legati presumibilmente ad una delle prime partite difettose. La sua affermazione io l'ho interpretata così... Per questo lui ha preferito ordinarne una ex novo sperando che sia di produzione recente. Io ne ho presa una senza preoccuparmi della data di produzione, ma è una cosa soggettiva. Non credo neppure io che si possa prendere una bidonata, anche perché se sapessero con esattezza se e quali lotti hanno problemi, eviterebbero di metterli in circolazione con tutte le spese a cui dovrebbero andare in contro per le riparazioni in garanzia, auto sostitutive e così via...
Centrato in toto.... lo so è una mia fissazione ma visto che non mi cambiava nulla e che preferivo immatricolare nel 2015 ... ho preferito aspettare....
Fabrizio- Leggenda
Sai 30 anni fa faceva differenza immatricolare l auto con l anno nuovo. Oggi non più, tanto che devi date anche il mese oltre all anno per la valutazione . Non so se capita anche a voi ma nelle ultime tre auto nuove ordinate quella vecchia che sostituivo mi dava sempre dei grattacapi, come se mi dicesse "ahh mi stai dando via? Mo beccati questo" e via soldi dal meccanico. Ora prima arriva la nuova e meglio è !!!
omero61- Foglio rosa
omero61 ha scritto:Sai 30 anni fa faceva differenza immatricolare l auto con l anno nuovo. Oggi non più, tanto che devi date anche il mese oltre all anno per la valutazione . Non so se capita anche a voi ma nelle ultime tre auto nuove ordinate quella vecchia che sostituivo mi dava sempre dei grattacapi, come se mi dicesse "ahh mi stai dando via? Mo beccati questo" e via soldi dal meccanico. Ora prima arriva la nuova e meglio è !!!
Il discorso del mese (semestre) vale solo per i primi anni di vita ... poi la valutazione è sull'anno... eurotax funziona così... ecco perchè la macchina che ho dato in permuta l'ho data via subito ... Comunque vorrei ricordare che in giappone si lavora molto in ottica lean e kaizen e quindi ogni giorno vengono fatte modifiche ed ogni lotto di produzione potrebbe incorporare migliorie... che non è detto debbano necessariamente comportare una campagna richiami!!!
Fabrizio- Leggenda
io ho comprato la Tekna con cambio automatico e sette posti, vernice metalizzata e mi hanno fatto un 9% di sconto. consegna metà gennaio.
consolati1969- Neo patentato
consolati1969 ha scritto:io ho comprato la Tekna con cambio automatico e sette posti, vernice metalizzata e mi hanno fatto un 9% di sconto. consegna metà gennaio.
Ciao Consolati1969 e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Buon forum!
cicciodobro- Team
Tekna 2wd cambio manuale colore blue senza usato da dare indietro 31900. che ve ne pare?
Michele81- Neo patentato
scusate, dimenticavo che che anche l'antifurto volumetrico
Michele81- Neo patentato
Direi abbastanza allineato alle scontistiche applicate fino ad ora....non male quindi.
Roby- Pilota
Un mesetto fa sono riuscito a strappare qualcosa di più, ma era un pronta consegna. Quindi direi non male. Bisogna sentire chi sta girando per conce in quest'ultimo periodo per poter far paragoni.Michele81 ha scritto:Tekna 2wd cambio manuale colore blue senza usato da dare indietro 31900. che ve ne pare?
cicciodobro- Team
non è in pronta consegna...anzi la consegna è prevista per il 10 marzo 2015.
Michele81- Neo patentato
Quindi sei già in dolce attesa, ovvero l'hai già ordinata? Se è così meglio non sapere se qualcuno ha ottenuto di meglio come sconto... A mio modo di vedere, occhio che non vede cuore che non duole...Michele81 ha scritto:non è in pronta consegna...anzi la consegna è prevista per il 10 marzo 2015.
cicciodobro- Team
Si hai ragione...meglio non sapere...cmq ho girato tutta Roma ed a meno proprio non sono riuscito a trovarla..
Michele81- Neo patentato
Michele81 ha scritto:non è in pronta consegna...anzi la consegna è prevista per il 10 marzo 2015.
Allora in comune non solo avremo l'anno di nascita ma anche la nave e forse la bisarca ... la mia è prevista per 11/03/2015 (Viterbo).
Comunque è strano che per una 2wd tekna cambio manuale devi aspettare tutto questo tempo ... Credevo che tempi così lunghi fossero dovuti a Xtronic e tetto panoramico ....
Quindi addio speranze che le Xtronic erano ritardate per risoluzione problema !!!
Fabrizio- Leggenda
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Argomenti simili
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» PREVENTIVI X-TRAIL
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
Pagina 2 di 22