Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sfoderare sedili in pelle
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sfoderare sedili in pelle
ciao ragazzi, qualcuno ha mai "sfoderato" i sedili in pelle della XT? devo montare i televisori e fare passare i cavi
Ciao a tutti
Ciao a tutti
axnet72- Foglio rosa
Re: Sfoderare sedili in pelle
Bbbbrrrrrrrrr mi vengono i brividi al solo pensiero
E' per quello che non mi azzardo mai a fare lavori del genere... lascio la macchina "dal dottore" e al limite assisto all'operazione
Non posso aiutarti, mi dispiace, ma spero che qualcuno lo faccia o, in caso, che tu possa essere il primo e faccia sapere alla comunità come si fa.
In bocca al lupo!
E' per quello che non mi azzardo mai a fare lavori del genere... lascio la macchina "dal dottore" e al limite assisto all'operazione
Non posso aiutarti, mi dispiace, ma spero che qualcuno lo faccia o, in caso, che tu possa essere il primo e faccia sapere alla comunità come si fa.
In bocca al lupo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Sfoderare sedili in pelle
axnet72 ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno ha mai "sfoderato" i sedili in pelle della XT? devo montare i televisori e fare passare i cavi
Ciao a tutti
Non credo sia necessario sfoderare i sedili per far passare i cavi....
urban_proof- Leggenda
Argomenti simili
» Sedili in pelle
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri
Pagina 1 di 1