Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili in pelle
+24
Davidz
liupat
craniof
foggiaale
Lancio64
Ophelia
Ronny Gregori
Giuseppe-IT9
PietroR
urban_proof
fabrizio1963
geoforace
Sunset
maconzio
niky
Poseidone
Maci_5
Fabrizio
flycat
macrac73
Fabio
superpippo
daniele76
Antonello
28 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sedili in pelle
Ottimo, grazie anche a te.Giuseppe-IT9 ha scritto:Confermo anch'io che i prodotti MA-FRA sono ottimi per gli interni di pelle.
PietroR- Pilota
con la pelle mi sembra che gli altri non hanno avuto problemi...urban_proof ha scritto:io ho usato uno spray ma-fra per tessuti sulla mia 500.... ha fatto un macello!!
ho dovuto ripulire tutta la tappezzeria da capo con lo chante-claire per risanare il danno dello spray.
PietroR- Pilota
OPHELIA ha scritto:qualcuno ha altri prodotti da consigliare? Oltre al 3 in 1 della mafra.
Io acquisterò questo kit.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho letto su diversi forum la comparativa di diversi prodotti e questi sono risultati sempre i migliori.
Ti ho linkato questo sito perchè il kit completo,qui e più conveniente.
La pagina del produttore è questa
Poi ci sono questi buoni anch'essi
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:OPHELIA ha scritto:qualcuno ha altri prodotti da consigliare? Oltre al 3 in 1 della mafra.
Io acquisterò questo kit.
Ho letto su diversi forum la comparativa di diversi prodotti e questi sono risultati sempre i migliori.
Ti ho linkato questo sito perchè il kit completo,qui e più conveniente.
La pagina del produttore è questa
Poi ci sono questi buoni anch'essi
grazie mille Lancio...
Ophelia- Leggenda
Di nulla figurati
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
OPHELIA ha scritto:qualcuno ha altri prodotti da consigliare? Oltre al 3 in 1 della mafra.
È vero che i prodotti per la pelle vanno dati con l abitacolo caldo... Perché la pelle con il caldo si ammorbidisce e assorbe meglio il prodotto?
La pelle è delicata e va tenuta in considerazione. L'uso di prodotti non indicati, anche verosimilmente innocui come uno chante clair, per intenderci, va assolutamente evitato anche in situazioni di emergenza. Il contenuto acido o basico di alcuni liquidi, infatti, credo possa lasciare tipo aloni - anche inizialmente invisibili - e/o comunque alterare le caratteristiche della pelle.
Io non ho molta costanza quindi non so quanto mi "applicherò", ma ho trovato interessanti queste considerazioni. Se non altro, non vengono dal sito di un produttore:
craniof- Amministratore
grazie per i consigli... domani vado a vedere cosa trovo al supermercato perchè su Amazon il 3 in 1 della mafra costa più di 12 €...
Ophelia- Leggenda
Io comprai il Ma-Fra 3in1 al centro commerciale, non lo pagai molto, non ricordo adesso, ma devo dire che ogni volta che lo uso, oltre a pulire bene, lascia pure un ottimo profumo di Aloe.
Giuseppe-IT9- Team
grazie Giuseppe,
lo vado a cercare.
anche perchè ho un pò di timore a sperimentare cose mai usate sui sedili in pelle...
non vorrei creare un danno irriparabile...
lo vado a cercare.
anche perchè ho un pò di timore a sperimentare cose mai usate sui sedili in pelle...
non vorrei creare un danno irriparabile...
Ophelia- Leggenda
uso anch'io il mafra.... ottimo prodotto ... soprattutto se usi un panno chiaro vedi quanto sporco ti tira via
macrac73- Fondatore
L'altro giorno parlando con una persona mi ha detto che lui usa la crema nivea quella per le mani e mi diceva che lascia la pelle molto morbida. Qualcuno ne sa qualcosa?
maconzio- Team
da quel che so nella nivea c è l alcool, non so a lungo andare se fa bene alla pelle...
Ophelia- Leggenda
Mi sono appena documentato dei composti della nivea e mi sa che mi ha detto una mega ca.....ta.OPHELIA ha scritto: da quel che so nella nivea c è l alcool, non so a lungo andare se fa bene alla pelle...
Non va bene per niente
maconzio- Team
Ciao ragazzi, io uso il latte detergente, quello che usa mia moglie x struccarsi! Le rubo anche i dischetti di ovatta... Ho gli interni beige e ogni 3 settimane un giretto nei punti critici c'è lo faccio.
Ronny Gregori- Neo patentato
Ronny Gregori ha scritto:Ciao ragazzi, io uso il latte detergente, quello che usa mia moglie x struccarsi! Le rubo anche i dischetti di ovatta... Ho gli interni beige e ogni 3 settimane un giretto nei punti critici c'è lo faccio.
Un classico...
urban_proof- Leggenda
Ronny Gregori ha scritto:Ciao ragazzi, io uso il latte detergente, quello che usa mia moglie x struccarsi! Le rubo anche i dischetti di ovatta... Ho gli interni beige e ogni 3 settimane un giretto nei punti critici c'è lo faccio.
Bella idea mi hai dato!
Oggi provo anche io così poi...
craniof- Amministratore
Non gli fai mancare niente alla signoraRonny Gregori ha scritto:Ciao ragazzi, io uso il latte detergente, quello che usa mia moglie x struccarsi! Le rubo anche i dischetti di ovatta... Ho gli interni beige e ogni 3 settimane un giretto nei punti critici c'è lo faccio.
maconzio- Team
Dopo averlo acquistato ho testato il kit della fenice, posso ritenermi soddisfatto.
Il detergente non toglie il colore ma pulisce.
Il liquido protettivo si assorbe bene e non altera il colore della pelle ,anzi sembra un pochino più pelle.
Sicuramente quando avrò terminato il kit ne acquisterò sicuramente un'altro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il detergente non toglie il colore ma pulisce.
Il liquido protettivo si assorbe bene e non altera il colore della pelle ,anzi sembra un pochino più pelle.
Sicuramente quando avrò terminato il kit ne acquisterò sicuramente un'altro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bene...
quindi mi sembra di capire che bisogna partire fin da subito a "curare" la pelle delle nostre T32.
E i piu gettonati sono:
kit della fenice (20,95€ + 6€ s.s.)
Ed il Ma*Fra 3in1 (costo ~7€ + 5€ s.s.)
Che panno usate?
quindi mi sembra di capire che bisogna partire fin da subito a "curare" la pelle delle nostre T32.
E i piu gettonati sono:
kit della fenice (20,95€ + 6€ s.s.)
Ed il Ma*Fra 3in1 (costo ~7€ + 5€ s.s.)
Che panno usate?
foggiaale- Guidatore esperto
al supermercato ho trovato un prodotto della goodyear per la cura della pelle e mi trovo benissimo, per il panno uso un comune panno in microfibra della vileda, anche questo preso al supermercato.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:al supermercato ho trovato un prodotto della goodyear per la cura della pelle e mi trovo benissimo, per il panno uso un comune panno in microfibra della vileda, anche questo preso al supermercato.
Puoi postare come si chiama il prodotto ed il costo?
Grazie
Anch'io uso un panno in microfibra.
craniof ha scritto:Ecco i miei acquisti, ovviamente tutto "in coordinato" , per le postazioni di comando
E poi
Insieme a
Oggetti belli e funzionali!
Grazie @craniof e quello che cercavo per i seggiolini dei miei figli. Ti sei proprio meritato il like!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sfoderare sedili in pelle
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri