Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili in pelle
+24
Davidz
liupat
craniof
foggiaale
Lancio64
Ophelia
Ronny Gregori
Giuseppe-IT9
PietroR
urban_proof
fabrizio1963
geoforace
Sunset
maconzio
niky
Poseidone
Maci_5
Fabrizio
flycat
macrac73
Fabio
superpippo
daniele76
Antonello
28 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sedili in pelle
Lancio64 ha scritto:Esatto quello che quando è possibile faccio anch'iomaconzio ha scritto:Si puo sempre lasciare la macchina al sole e poi passarlo almeno nelle mie parte il sole gia comincia ad essere piu caldo
Per la prossima primavera/estate bisogna che mi attrezzi anche io con qualcosa di specifico.
mi rendo conto che non li sto trattando benissimo, i sedili...
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Per me è la prima auto con i sedili in pelle speriamo bene
La pelle bisogna ogni tanto trattarla così si mantiene bene per moltissimi anni
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Beh diciamo per "più anni"...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti anch'io sono alla prima esperienza con la pelle. E vorrei curarla ma senza esagerare.
foggiaale- Guidatore esperto
foggiaale ha scritto:Infatti anch'io sono alla prima esperienza con la pelle. E vorrei curarla ma senza esagerare.
consideriamo anche che la nostra non è proprio proprio "vera pelle"...
craniof- Amministratore
Io sono 7 anni che pulisco sedili in pelle. Ho usato sia Mafra che Arexons che Fenice. I prodotti Fenice sono i migliori. Ma io mi trovo bene anche con lo spray arexons. Lo spruzzo sui sedili e ci passo un panno di cotone bianco, tipo le magliette, lo cambio quando diventa più sporco dei sedili. L'importante è che il panno non sia ruvido perché se no ha un effetto abrasivo.
liupat- Moderatori
Parlando si interni in pelle mi ritengo soddisfatto ed ho sempre usato prodotti Arexons. Recentemente ho provato Mafra ma sono poi tornato sul precedente.
Condivido un'informazione che potrebbe essere utile a chi vuole cambiare gli interni per motivi di tessuto o colore...
Non cito la società per non fare pubblicità ma se come me in futuro volete cambiare il colore degli interni in pelle con materiali di ottima qualità e con la possibilità di applicare anche loghi personalizzati cuciti sui poggiatesta il costo indicativo è di 1300,00 euro con una sola giornata di lavoro su appuntamento.
Io arrivando da un'auto con interni in pelle beige ed avendo l'attuale con i sedili neri (che per assurdo trovo più delicati da tenere puliti), probabilmente li cambierò con quelli in pelle ed inserti bianchi tra circa un anno, tempo di sfruttare almeno un po' gli attuali.
Condivido un'informazione che potrebbe essere utile a chi vuole cambiare gli interni per motivi di tessuto o colore...
Non cito la società per non fare pubblicità ma se come me in futuro volete cambiare il colore degli interni in pelle con materiali di ottima qualità e con la possibilità di applicare anche loghi personalizzati cuciti sui poggiatesta il costo indicativo è di 1300,00 euro con una sola giornata di lavoro su appuntamento.
Io arrivando da un'auto con interni in pelle beige ed avendo l'attuale con i sedili neri (che per assurdo trovo più delicati da tenere puliti), probabilmente li cambierò con quelli in pelle ed inserti bianchi tra circa un anno, tempo di sfruttare almeno un po' gli attuali.
Davidz- Pilota
Grazie della info David
Chi è interessato può contattarti per messaggio privato
Chi è interessato può contattarti per messaggio privato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusate, ma per rendere meno scivolosi i sedili posteriori c'è qualche prodotto?
profiloweb- Neo patentato
Niente? nessuno ha di questi "problemi"?profiloweb ha scritto:Scusate, ma per rendere meno scivolosi i sedili posteriori c'è qualche prodotto?
Io sui sedili posteriori ho i seggiolini dei bambini, per cui mi dispiace ma nessuno se ne è mai accorto, in macchina mia
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Io sui sedili posteriori ho i seggiolini dei bambini, per cui mi dispiace ma nessuno se ne è mai accorto, in macchina mia
idem per me
urban_proof- Leggenda
Mai sentita stà cosa dei sedili scivolosi .
Forse con un piccolo trattamento di pulizia e trattamento con prodotti specifici rigeneri un pò la porosità della pelle e magari senti la differenza
Forse con un piccolo trattamento di pulizia e trattamento con prodotti specifici rigeneri un pò la porosità della pelle e magari senti la differenza
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Se per scivoloso intendi che quando freni viene giù tutto, cioè ti si spalma tutto per terra sotto il sedile, allora non c'è soluzione, è dovuto alla conformazione dei sedili. Nella vecchia macchina a parità di oggetti che mettevo sul sedile, non mi volava tutto via.
liupat- Moderatori
Il problema è che se mia moglie si mette dietro per stare vicino alla bimba, senza allacciarsi la cintura, deve cercare di ancorarsi ai sedili altrimenti in strade con curve va di qua e di la
Cura dei sedili in pelle
Io ho scelto la macchina a xtrail con sedili in pelle adesso ho il problema di come curarli nel senso che volevo chiedere a qualcuno di voi che prodotto/i usate per la cura degli interni in pelle. Grazie
Salvatore Cornicello- Foglio rosa
Io utilizzo il prodotto spray della Arexons che pulisce e nutre la pelle. Ne ho provati diversi, ma con questo mi trovo bene. E quello color crema nella bottiglia trasparente.
liupat- Moderatori
ciao ragazzi ,io sulla mia xt(5 anni) con interni in pelle neri e 90000 km circa ho sempre e soltanto usato ,la cremanutriente e detergente della stenhome ed è fantastica ,
ros- Foglio rosa
A sanci piace questo messaggio.
E dai mettete qualche link...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quando facevo la naia ... un capitano diceva sempre: Dare moneta vedere ... cammello ...
liupat- Moderatori
Pulitore Mafra ..ottimo e una crema presa da Beep s..consigliata da loro..non ricordo il nome...
Zebbo- Neo patentato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sfoderare sedili in pelle
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri