Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili in pelle
+24
Davidz
liupat
craniof
foggiaale
Lancio64
Ophelia
Ronny Gregori
Giuseppe-IT9
PietroR
urban_proof
fabrizio1963
geoforace
Sunset
maconzio
niky
Poseidone
Maci_5
Fabrizio
flycat
macrac73
Fabio
superpippo
daniele76
Antonello
28 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sedili in pelle
secondo me bisogna trattare i sedili in pelle sin dall'inizio per proteggerli bene...
niky- Neo patentato
Con tutto questo caldo che ha fatto in questi giorni se lasciamo la signora al sole non conviene proteggere i sedili in pelle
maconzio- Team
Io sulla nuova non avrò la pelle, ma per esperienza con la precedente vettura mi sento di consigliarvi il prodotto della Meguiars Gold Class, mi sono trovato benissimo.
Sunset- Veterano
Confermo Meguiars, usati sulla mia xc60 precedente per 5 anni.... Il prezzo è più elevato ma sono validissimi
geoforace- Foglio rosa
Nessuno di voi ha i sedili posteriori (pelle) che vibrano (anche quando chiudo la portiera) che danno origine ad un fastidiosissimo rumore quando la strada è irregolare ? Ho notato che è principalmente il sedile posteriore destro. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie ragazzi !
fabrizio1963- Neo patentato
Hai provato a vedere se è ben agganciato? Prova a farlo scorrere avanti o indietro fino a sentire lo scatto.
Fai la stessa osa anche con l'inclinazione dello schienale.
Fai la stessa osa anche con l'inclinazione dello schienale.
daniele76- Leggenda
Scusa vuoi dire il meccanismo di gancio e sgancio del sedile?fabrizio1963 ha scritto:Nessuno di voi ha i sedili posteriori (pelle) che vibrano (anche quando chiudo la portiera) che danno origine ad un fastidiosissimo rumore quando la strada è irregolare ? Ho notato che è principalmente il sedile posteriore destro. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie ragazzi !
maconzio- Team
No, il sedile posteriore destro vibra lateralmente quando la strada è irregolare facendo un rumore molto fastidioso. Ho provato a sbloccare/bloccare il sedile, ad alzare ed abbassare lo schienale ma niente da fare. Ho l'auto da circa un anno ed il problema si è verificato solo da un paio di mesi...........
Prova a ribaltare tutto il divanetto e confronta quello destro con quello sinistro; vedi se noti qualche differenza sotto.
daniele76- Leggenda
Fidati quando lo passi con un panno chiaro vedrai che nero tira via.... certo dopo qualche mese di vita.... da nuovi non serve
macrac73- Fondatore
Ho provato a ripiegare il sedile posteriore destro tutto in avanti ed il fastidioso rumore è quasi scomparso. In effetti il sedile vibra laterlamente su fondi irregolari (basta controllare sullo specchietto retrovisore e si vede benissimo che oscilla di qualche centimetro) perchè non ha nessun aggangio nella parte superiore. Però mi sembra strano che nessuno di voi abbia avuto lo stesso problema (evidenziato peraltro anche dalla prova su HD Motori).
alzo il volume della radio
scherzi a parte... di sicuro li potevano fare meglio ma di sicuro non li potevano fissare in altro perchè scorrono e sono inclinabili..... per cui suggerisco ri reclinarli in modo che si appoggino alla barra del tendalino
scherzi a parte... di sicuro li potevano fare meglio ma di sicuro non li potevano fissare in altro perchè scorrono e sono inclinabili..... per cui suggerisco ri reclinarli in modo che si appoggino alla barra del tendalino
macrac73- Fondatore
ecco, questi servono anche a me. ho paura di rimuovere il sediolino e trovarci tutte le grinze sulla pelle...
urban_proof- Leggenda
Eh beh, alla lunga direi "contaci", purtroppo. Le avevo io sulla pelle dell'interno misto pelle/stoffa della c-Max, figurati...
Alla fine ce ne sono di molte marche, e c'è anche chi ricorre al fai da te
Alla fine ce ne sono di molte marche, e c'è anche chi ricorre al fai da te
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
qualcuno ha altri prodotti da consigliare? Oltre al 3 in 1 della mafra.
È vero che i prodotti per la pelle vanno dati con l abitacolo caldo... Perché la pelle con il caldo si ammorbidisce e assorbe meglio il prodotto?
È vero che i prodotti per la pelle vanno dati con l abitacolo caldo... Perché la pelle con il caldo si ammorbidisce e assorbe meglio il prodotto?
Ophelia- Leggenda
Ciao, volevo sapere se il prodotto MAFRA va bene anche per il volante in pelle e per la cuffia in pelle del cambio..Grazie.maconzio ha scritto:Finora sono la migliore soluzione
PietroR- Pilota
Va bene per tutti i prodotti in pellePietroR ha scritto:Ciao, volevo sapere se il prodotto MAFRA va bene anche per il volante in pelle e per la cuffia in pelle del cambio..Grazie.maconzio ha scritto:Finora sono la migliore soluzione
maconzio- Team
Confermo anch'io che i prodotti MA-FRA sono ottimi per gli interni di pelle.
Giuseppe-IT9- Team
io ho usato uno spray ma-fra per tessuti sulla mia 500.... ha fatto un macello!!
ho dovuto ripulire tutta la tappezzeria da capo con lo chante-claire per risanare il danno dello spray.
ho dovuto ripulire tutta la tappezzeria da capo con lo chante-claire per risanare il danno dello spray.
urban_proof- Leggenda
Ottimo, grazie.maconzio ha scritto:Va bene per tutti i prodotti in pellePietroR ha scritto:Ciao, volevo sapere se il prodotto MAFRA va bene anche per il volante in pelle e per la cuffia in pelle del cambio..Grazie.maconzio ha scritto:Finora sono la migliore soluzione
PietroR- Pilota
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Sfoderare sedili in pelle
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri
» Pelle sedili scolorita
» pelle aperta del pomello del cambio
» Prodotto pulizia sedili pelle sintetica
» Interni Beige o Neri