Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sedili elettrici della Tekna...
+12
roccia
Lancio64
denny72
daniele76
Fabrizio
maconzio
superpippo
GigAnt
flycat
cicciodobro
xfan
macrac73
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sedili elettrici della Tekna...
Ciao lo sapete che sulla QQ allestimento Tekna i sedili hanno la memoria e sulla nostra x trail nn esiste?
Cla.mir- Foglio rosa
Cla.mir ha scritto:Ciao lo sapete che sulla QQ allestimento Tekna i sedili hanno la memoria e sulla nostra x trail nn esiste?
altro paragrafo del capitolo "non si capisce perchè..."
Grazie della info e un like a Denny per la commissionata realizzazione del dispositivo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Lancio64 ha scritto:denny72 ha scritto:certo, ci tengo più io a fare un bel lavoro sia pulito ma sopratutto che abbia un bel aspetto. appena lo proverò sulla mia sarete tutti informati. E a questo che servono i forum, giusto?
Piú che giusto direi.
ciao, fatto nulla alla fine ? ...scendo da una mondeo st-line che ha 3 memorie per sedile, specchietti e volante, con una moglie 25cm più bassa di me, le momerie sono una cosa a dir poco utile :-D
acordo76- Neo patentato
Speriamo che denny72 ci legga e risponda,era una cosa interessante.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SEDILI ANTERIORI
» Sfoderare sedili in pelle
» Sedili in pelle
» Sedili posteriori
» Protezione sedili
» Sfoderare sedili in pelle
» Sedili in pelle
» Sedili posteriori