Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Autobloccaggio porte ad una certa velocità
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Autobloccaggio porte ad una certa velocità
Buon pomeriggio ragazzi, posso sapere se avete trattato questo argomento? Perché sto cercando di capire come è possibile che una macchina da 40 mila euro non abbia questa funzione, e non riesco a trovare niente ne sul manuale ne girovagando sul web .... io ho una tekna 2.0 177cv con CVT
Burro85- Foglio rosa
Re: Autobloccaggio porte ad una certa velocità
Si lo abbiamo trattato, finendo in pratica per dire che è uno dei "misteri commerciali di Nissan"
Sulla juke sembra che ci sia
Sul qashqai iniziarono pubblicizzandolo, poi non lo hanno messo
Ugualmente sulla nostra Xtrail non c'è
Io la ritengo una funzione utile... Anche meno pericolosa (a patto che ci sia un "sensore incidenti") del cursore all'interno della portiera, quello che disabilita il comando della maniglia interna
Ma non c'è
Sulla juke sembra che ci sia
Sul qashqai iniziarono pubblicizzandolo, poi non lo hanno messo
Ugualmente sulla nostra Xtrail non c'è
Io la ritengo una funzione utile... Anche meno pericolosa (a patto che ci sia un "sensore incidenti") del cursore all'interno della portiera, quello che disabilita il comando della maniglia interna
Ma non c'è
Ultima modifica di craniof il Ven 14 Lug 2017 - 21:50 - modificato 2 volte.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
P.s. Trattandosi del tuo primo messaggio, burro, ti chiederei di passare in area "presentazioni" e scriverci qualcosa di te
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Chissà è capace che seguendo le istruzioni si attiva la funzione... Domani provo
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Burro85, come consigliato da Craniof sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell'apposita sezione "Presentazioni"
Comunque questo argomento è stato già trattato, quindi per evitare duplicati consiglio di continuare sul tread originale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie.
Comunque questo argomento è stato già trattato, quindi per evitare duplicati consiglio di continuare sul tread originale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie.
Giuseppe-IT9- Team
Argomenti simili
» Paracolpi portiera
» velocità automatica tergicristallo
» chiusura automatipa porte.
» Tasto chiusura porte
» Velocità massima
» velocità automatica tergicristallo
» chiusura automatipa porte.
» Tasto chiusura porte