Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
VENDO UN PO DI COSETTE ..AGGIORNATO 01/10/17 VENDUTO TUTTO GRAZIE
5 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: VENDO UN PO DI COSETTE ..AGGIORNATO 01/10/17 VENDUTO TUTTO GRAZIE
craniof ha scritto:Sono come i miei
decisamente spettacolari
XKU- Neo patentato
Confermo che sono molto belli
Ti dirò anche che ho fatto un mezzo pensiero al loro acquisto (dei tuoi), in una logica di pezzi di ricambio (anche se è ormai un anno che li ho, e non hanno nessun problema). Magari risentiamoci più avanti, se e quando il prezzo cala...
Ti dirò anche che ho fatto un mezzo pensiero al loro acquisto (dei tuoi), in una logica di pezzi di ricambio (anche se è ormai un anno che li ho, e non hanno nessun problema). Magari risentiamoci più avanti, se e quando il prezzo cala...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Confermo che sono molto belli
...... se lo sconto che vuoi non è esagerato fammi sapere non sopporto piu questo scatolone immenso in garage figurati che devo ancora vendere le cose dell'altra macchina una Peugeot 2008 non ho ancora cominciato ....non so più dove mettere le cose praticamente
XKU- Neo patentato
Ciao, ti è poi arrivato il modulo tettuccio? Ti ricordi ti avevo detto che ero interessato? Fammi sapere. Ciao
pkpaperinik- Neo patentato
Certo tutto arrivato módulo tetto e chiusura porte quando vuoi ci vediamo
XKU- Neo patentato
Volevo ringraziare pubblicamente pkpaperinik ovvero Giuseppe persona squisita e pazza come il sottoscritto per le modifiche con cui è stato un piacere fare due chiacchere
XKU- Neo patentato
XKU ha scritto:Volevo ringraziare pubblicamente pkpaperinik ovvero Giuseppe persona squisita e pazza come il sottoscritto per le modifiche con cui è stato un piacere fare due chiacchere
Grazie a te per la pazienza nella ricerca di accessori più che utili per l'X-trail.
pkpaperinik- Neo patentato
XKU ha scritto:craniof ha scritto:Confermo che sono molto belli
...... se lo sconto che vuoi non è esagerato fammi sapere non sopporto piu questo scatolone immenso in garage figurati che devo ancora vendere le cose dell'altra macchina una Peugeot 2008 non ho ancora cominciato ....non so più dove mettere le cose praticamente
Questo post me lo sono perso... anche io ho problemi con le notifiche ma forse sono io che ho modificato qualcosa nel profilo...
Sono curiosissimo del prezzo... e dello sconto ovviamente...
Davidz- Pilota
Davidz ha scritto:XKU ha scritto:craniof ha scritto:Confermo che sono molto belli
Questo post me lo sono perso... anche io ho problemi con le notifiche ma forse sono io che ho modificato qualcosa nel profilo...
Sono curiosissimo del prezzo... e dello sconto ovviamente...
non c'è problema recuperiamo subito ti mando un messaggio
XKU- Neo patentato
Venduto tutto grazie mille a tutti , rinnovo i miei complimenti per il forum per le persone per tutto quello che ho letto e tutte le informazioni che ho potuto trovare è stato veramente un piacere.
penso si possa chiudere il post
saluti
penso si possa chiudere il post
saluti
XKU- Neo patentato
ciao XKU, qui chiudo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Piccola aggiunta,aspettiamo il resoconto e qualche fotina di chi ha montato gli accessori (sono curioso per la mascherina frontale)
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» TUTTO IL RESTO.....
» saluti a tutto il forum
» Un saluto a tutto il forum
» Caio a tutto il gruppo!
» TUTTO IL RESTO.....
» saluti a tutto il forum
» Un saluto a tutto il forum