Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Le offerte del mese di Nissan!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta "del mese" [sconti e promozioni]
Apro questo topic per segnalare info sulle promozioni di mamma Nissan.
Durante l'intervallo di Italia-Belgio, infatti, dico... "Ma guarda un po', c'è un X-trail in televisione..."
Era la pubblicità dell'attuale promozione, che Nissan riassume con "4wd in omaggio"
Leggendo alla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi che non mi sembra male...
Durante l'intervallo di Italia-Belgio, infatti, dico... "Ma guarda un po', c'è un X-trail in televisione..."
Era la pubblicità dell'attuale promozione, che Nissan riassume con "4wd in omaggio"
Leggendo alla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi che non mi sembra male...
craniof- Amministratore
Re: Le offerte del mese di Nissan!
...e aggiungo: non è che vogliono "smaltire" un pò di manuali 4wd, lanciandone poi l'automatico che sanno andrà per la "maggiore"?
Vedremo...
Vedremo...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
perché dici ciò?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le offerte del mese di Nissan!
E' noto che, in fase di trattativa con la/le concessionaria/e, si tenti di spuntare condizioni più o meno agevolate anche in base - spesso - al periodo dell'anno, all'uscita di una nuova versione (come in questo periodo) e ad altre variabili.
E' comunque opportuno "navigare informati", almeno su quelle che sono le offerte in corso della casa.
Sono tutte presenti qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona lettura!
E' comunque opportuno "navigare informati", almeno su quelle che sono le offerte in corso della casa.
Sono tutte presenti qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona lettura!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Visto che io stesso ho aperto tempo fa un topic analogo in "Tempi di consegna", provvederò ad unirli...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Fatto: messaggi uniti
(visto che il link delle offerte è rimasto lo stesso già indicato nel primo messaggio, che il sistema ha automaticamente messo in cima per ordine cronologico, non tocco altro )
(visto che il link delle offerte è rimasto lo stesso già indicato nel primo messaggio, che il sistema ha automaticamente messo in cima per ordine cronologico, non tocco altro )
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Le statistiche del primo mese....
» Postatore del mese di ottobre.… .
» impressioni dopo un mese
» Tempo consegna mese aprile
» Dati di vendita mese di Settembre
» Postatore del mese di ottobre.… .
» impressioni dopo un mese
» Tempo consegna mese aprile
» Dati di vendita mese di Settembre