Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Integrazione con Facebook
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Integrazione con Facebook
Cari amici,
da oggi è attiva l'integrazione del forum con Facebook.
Al momento ciò permette, essenzialmente, due cose:
1. il login automatico in fase di registrazione, per chi si iscrive da oggi: i "vecchi" utenti devono continuare ad usare le "solite" credenziali, nome utente e password);
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2. la possibilità (per tutti gli utenti: vecchi e nuovi) di condividere i topic sulla propria bacheca facebook, cliccando sul tasto "mi piace" che appare in alto a destra di ogni argomento:
In tal modo cresce il lato "social" del forum, a tutto vantaggio della sua visibilità e diffusione.
Resta inalterata, anche nella sua importanza, la possibilità di mettere "mi piace" alle singole risposte di un utente in ogni argomento: in tal modo aumenta la "reputazione" dell'autore e cresce l'intera nostra comunità!
Si ricorda infine l'importanza di mettere il proprio "like" sulla pagina facebook del forum, cliccando sull'apposito tasto nella barra del menù:
Grazie della collaborazione di tutti voi, a partire ovviamente dallo staff NXTM!
da oggi è attiva l'integrazione del forum con Facebook.
Al momento ciò permette, essenzialmente, due cose:
1. il login automatico in fase di registrazione, per chi si iscrive da oggi: i "vecchi" utenti devono continuare ad usare le "solite" credenziali, nome utente e password);
2. la possibilità (per tutti gli utenti: vecchi e nuovi) di condividere i topic sulla propria bacheca facebook, cliccando sul tasto "mi piace" che appare in alto a destra di ogni argomento:
In tal modo cresce il lato "social" del forum, a tutto vantaggio della sua visibilità e diffusione.
Resta inalterata, anche nella sua importanza, la possibilità di mettere "mi piace" alle singole risposte di un utente in ogni argomento: in tal modo aumenta la "reputazione" dell'autore e cresce l'intera nostra comunità!
Si ricorda infine l'importanza di mettere il proprio "like" sulla pagina facebook del forum, cliccando sull'apposito tasto nella barra del menù:
Grazie della collaborazione di tutti voi, a partire ovviamente dallo staff NXTM!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Integrazione con Facebook
Bel lavora craniof, anche se personalmente non ho facebook, sarà di sicuro interesse per chi lo utilizza
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Integrazione con Facebook
Grazie Lancio!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Da oggi siamo anche su Facebook
» My App Facebook
» Facebook deserta!!
» pagina facebook
» Numeri da capogiro su Facebook!!
» My App Facebook
» Facebook deserta!!
» pagina facebook
» Numeri da capogiro su Facebook!!