Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
My App Facebook
+5
vinc1981
curioso
maconzio
macrac73
Albitro
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Albitro- Foglio rosa
Re: My App Facebook
Non ne ho la minima idea ... hai provato a cliccare su registrati?? Magari devi mettere login e assword manualmente
macrac73- Fondatore
Registrati è da leggersi con l'accento sulla "a" quindi significa registràti e cliccando mi mostra degli altri eventi. Ma voi accedendo a facebook dal Connect riuscite a vedere le notizie sulla vostra pagina, a inserire dei post e a commentare quelli dei vostri amici? Qualcuno può postare le icone che vede accedendo al Network. Ho chiamato l'assistenza Nissan e mi è stato detto che al momento le uniche due opzioni disponibili per il Connect sono Eventi e Registrati. La cosa non ha senso...
Albitro- Foglio rosa
Io lo provato durante la marcia ti fa vedere le ultime notizie messe dai vostri amici no a notizie con foto e video
maconzio- Team
Ho attivato il nissan connect ma non riesco ad attivare la schermata di fb pur avendolo attivato tra gli applicativi disponibili sul telefono. Devo fare qualcosa anche sullo schermo in auto?
Grazie!
Grazie!
curioso- Neo patentato
...Perdonami ... sul cellulare o sullo schermo in auto?maconzio ha scritto:Premi info poi vai su le mie app. E premi Facebook
curioso- Neo patentato
Sullo schermo in autocurioso ha scritto:...Perdonami ... sul cellulare o sullo schermo in auto?maconzio ha scritto:Premi info poi vai su le mie app. E premi Facebook
maconzio- Team
I servizi sul Nissan connect funzionano male e pertanto sono inutili. Io dubito che trascorsi i due anni gratuiti qualcuno sia disposto a pagare per mantenerli.
Albitro- Foglio rosa
Non che mi interessi troppo, ma anche io non sono mai riuscito a vedere la sezione notizie di Facebook. Nel mio caso c'è solo Eventi e Registrati. Registrati è da intendersi come condivisione della posizione, una volta premuto si condivide sul profilo Facebook il posto in cui ci si trova
vinc1981- Neo patentato
Ho attivato e confermo la poca utilità del servizio. Saprò farne a meno ...
curioso- Neo patentato
Anche a me funzionano solo i tasti "Eventi" e "Registrati". Ho provato a tenerlo aperto ma non succede nulla. Nessuno ha altre info in merito? Grazie.
laky1976- Neo patentato
Se invece di perdersi in queste bischerate di App, avessero messo quattro casse decenti, forse facevano meno "impressione pubblicitaria", ma a mio avviso avrebbero reso un servizio migliore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io ne uso, ma così sono inutilizzabili, allora a che servono? A fare un po' di "puzza" pubblicitaria? Mah!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Esatto solo a quello per tutte le persone che non possono vivere senza Facebookcraniof ha scritto:Io ne uso, ma così sono inutilizzabili, allora a che servono? A fare un po' di "puzza" pubblicitaria? Mah!
maconzio- Team
Ma perchè invece di facebook, non mettono delle app inerenti alle auto, tipo prezzibenzina, bla bla car, ecc.
daniele76- Leggenda
Probabilmente perché sono App che non hanno "respiro mondiale"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Facebook deserta!!
» Integrazione con Facebook
» pagina facebook
» Numeri da capogiro su Facebook!!
» Da oggi siamo anche su Facebook
» Integrazione con Facebook
» pagina facebook
» Numeri da capogiro su Facebook!!
» Da oggi siamo anche su Facebook