Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Disponibile il nuovo configuratore Nissan X-Trail!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disponibile il nuovo configuratore Nissan X-Trail!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Disponibile il nuovo configuratore Nissan X-Trail!
Motorizzazioni e relative trasmissioni tutte confermate ma nelle versioni è sparita la Acenta Premium, sostituita dalla N-Connecta come sul QQ.
46forever- Pilota
Io sto facendo un pensierino di cambiarla con questa nuova, ma il cruise control è adattivo?
daniele76- Leggenda
a giudicare dalle cartelle stampa direi proprio di sì
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sul configuratore non c'è scritto però! come al solito
daniele76- Leggenda
Effettivamente il sito Nissan parla di:
SISTEMA DI FRENATA D’EMERGENZA INTELLIGENTE CON RICONOSCIMENTO PEDONI
Il sistema ti avverte di tutti gli ostacoli o i pedoni sulla tua strada e applica una leggera pressione sui freni se necessario.
SISTEMA DI AVVISO CAMBIO CORSIA INVOLONTARIO INTELLIGENTE
Il sistema ti avverte se inizi ad allontanarti dalla tua corsia senza segnalarlo e ti aiuta dolcemente a tornare in posizione.
INTELLIGENT TRACE CONTROL
Tranquillità in curva. Il sistema regola la pressione sui freni di ciascuna singola ruota, per aiutarti a mantenere la traiettoria ottimale in ogni curva.
INTELLIGENT RIDE CONTROL
Dimenticati dei dossi! Questo sistema applica una leggera pressione sui freni, per impedire spiacevoli sobbalzi in caso di dossi e per un maggiore comfort generale di tutta la famiglia quando guidi.
Ma di Cruise Control adattivo non vedo traccia....
46forever- Pilota
Ho letto la prova della Renault Koleos che con la nostra condivide tanto e il cruise adattivo non ce l'ha
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» nuovo amante Nissan X-Trail
» Porte aperte 21 - 22 ottobre Nuovo Nissan X-Trail "restyling"
» Apple Carplay [e android auto]
» Configuratore Nissan
» Nuovo optional disponibile
» Porte aperte 21 - 22 ottobre Nuovo Nissan X-Trail "restyling"
» Apple Carplay [e android auto]
» Configuratore Nissan
» Nuovo optional disponibile