Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Auto sostitutiva Micra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auto sostitutiva Micra
Ieri sera ho lasciato dal conce la mia per il graffio sulla porta e mi hanno dato una Micra in sostituzione....che dire, ottima impressione, bella da guidare, sterzo bello preciso, motore non proprio potente ma fila via bene. Anche internamente è piacevole, mi ha fatto una bella impressione anche come spazio per passeggeri dietro, non so il modello preciso ma direi la Business+, ha l'I-key, navi più sensori di parcheggio
Talamora- Moderatori
Re: Auto sostitutiva Micra
Dimenticavo...
con la chiusura macchina si richiudono anche gli specchietti esterni, nel menù ci sono tre opzioni di funzionamento
con la chiusura macchina si richiudono anche gli specchietti esterni, nel menù ci sono tre opzioni di funzionamento
Talamora- Moderatori
Talamora ha scritto:Dimenticavo...
come sul qashqai... almeno il modello nuovo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non capisco/condivido molto queste politiche di implementare le "migliorie" partendo dalle categorie minori....o hanno la coda di paglia?
vedi anche il Car Play Apple, la Micra ce l'ha.
vedi anche il Car Play Apple, la Micra ce l'ha.
Talamora- Moderatori
Argomenti simili
» Problema freni e auto sostitutiva
» Auto sostitutiva QQ Tekna 2018
» Account You+Nissan
» auto o 2 wd?
» Android Auto
» Auto sostitutiva QQ Tekna 2018
» Account You+Nissan
» auto o 2 wd?
» Android Auto
Pagina 1 di 1